PDA

View Full Version : Prenotatoooooooo m30x-130!

emiazygos
20-12-2004, 21:17
Ragazzi è con grande gioia :D che vi annuncio che oggi ho prenotato l'm30x-130. Lo pago 1493 eurozzi. Buono direi come prezzo. ;)
Sono troppo feliceeeeeeeeee, vi racconto la storia di questo portatile e come vi sono arrivato! :D :D :D :D
A settembre è venuta l'esigenza del portatile e mi sono promesso di accumulare tutti i soldi che potevo e di comprarlo verso dicembre! Non volevo spendere tantissimo e mi ero orientato sui modelli toshiba celeron a 999 eurozzi o giù di li'. Poi mi sono orientato sugli a60 con p4 da 1100-1200 eurozzi. Poi ho visto l'm30-941, mi è piaciuto troppo e mi sono deciso per quello. Aspetta aspetta ho scoperto che era uscito il modello m30x. Dopo molta riluttanza (l'm30 liscio è mooooolto + bello, c'e' poco da dire!) ho deciso definitivamente per il 113 scommettendo che il monitor trubrite faceva schifo ed era inutile. Ma per scrupolo sono andato a vedere questo monitor sul 130 in un negozio.......non l'avessi mai fatto, mi sono innamorato del monitor e ho deciso di fare lo sforzissimo finale..........a breve il 130 sarà mioooooooo, troppo bello! Diciamo che devo ringraziare tantissimo la mia ragazza che......mi ha 1 po' aiutato con regali vari........ :D
Be' ho fatto la scelta giusta?! Quando ce l'avrò davanti mi leggerò bene la discussione ufficiale per la questione ventolina e altro!
Ciaooooooooo! ;)
ps: lo so che non ve ne frega niente di questo mio acquisto ma sono così felice!

cc65
21-12-2004, 12:49
Originariamente inviato da emiazygos
Ragazzi è con grande gioia :D che vi annuncio che oggi ho prenotato l'm30x-130. Lo pago 1493 eurozzi. Buono direi come prezzo. ;)
<cut>

A quel prezzo dove lo trovi? Anche in PVT grazie.

Anakin_86
21-12-2004, 12:54
PVT anche a me se puoi :)

giavial
23-12-2004, 08:29
Originariamente inviato da emiazygos
Sono troppo feliceeeeeeeeee, vi racconto la storia di questo portatile e come vi sono arrivato! :D :D :D :D
A settembre è venuta l'esigenza del portatile e mi sono promesso di accumulare tutti i soldi che potevo e di comprarlo verso dicembre! Non volevo spendere tantissimo e mi ero orientato sui modelli toshiba celeron a 999 eurozzi o giù di li'. Poi mi sono orientato sugli a60 con p4 da 1100-1200 eurozzi. Poi ho visto l'm30-941, mi è piaciuto troppo e mi sono deciso per quello. Aspetta aspetta ho scoperto che era uscito il modello m30x. Dopo molta riluttanza (l'm30 liscio è mooooolto + bello, c'e' poco da dire!) ho deciso definitivamente per il 113 scommettendo che il monitor trubrite faceva schifo ed era inutile. Ma per scrupolo sono andato a vedere questo monitor sul 130 in un negozio.......non l'avessi mai fatto, mi sono innamorato del monitor e ho deciso di fare lo sforzissimo finale..........a breve il 130 sarà mioooooooo, troppo bello! Diciamo che devo ringraziare tantissimo la mia ragazza che......mi ha 1 po' aiutato con regali vari........ :D
Be' ho fatto la scelta giusta?! Quando ce l'avrò davanti mi leggerò bene la discussione ufficiale per la questione ventolina e altro!
Ciaooooooooo! ;)
ps: lo so che non ve ne frega niente di questo mio acquisto ma sono così felice!

Quoto in pieno e aggiungo che l'm30x 130 ha in più la ram da un solo banco 512 e quindi è più facilmente upgradabile al giga di ram.

In effetti il truebrite è spaventoso. Da quando ce l'ho non riesco più ad apprezzare il mio amilo m 1420 che ha uno schermo normale sempre 1280x800.
Ciao

emiazygos
31-12-2004, 14:34
Ho ritirato il gioiellino....veramente notevole! ottima qualità, schermo trubrite assolutamente eccelso! Per ora nessunissimo appunto (per fortuna!!)! Soprattutto silenziosissssssimo, la ventola interviene proprio per annunciare che il computer è vivo (sembra una macchina elettrica=nessunissimo rumore!)
Ma scrivo questo post soprattutto per tessere gli elogi del computer dove l'ho comprato (pubblicità? Non importa, mi sono trovato molto bene ed è bene che chi deve fare il mio stesso acquisto lo sappia!): è computernow di via monteverde a roma!
Prezzo ottimo, gentilissimi, promesse assolutamente mantenute! Ho fatto bonifico come acconto, me l'hanno ordinato dicendomi che sarebbe arrivato in negozio il 24.....il 23 mi hanno scritto una mail dicendomi che era arrivato! E io che temevo di non vederlo fino al 5-10 di gennaio.......
E' un negozietto minuscolo e soprattutto praticamente senza magazzino dunque se avete urgenza assoluta di avere il portatile rivolgetevi altrove. Se avete voglia di aspettare 5-10 gg contattateli e ordinate!! zil segreto dei prezzi così bassi credo sia che vendono praticamente solo portatili!
Se avete domande sono a disposizione!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D