View Full Version : ASUS N6600GT/TD AGP!!!
Questa qui è appena apparsa sul sito italiano della Asus...
http://www.asus.it/products/vga/n6600gt/overview.htm
E' la versione AGP...ma come mai non c'è sul sito "Global"?
In ogni caso, se e quando qualcuno di voi la vede in vendita da qualche parte, mi faccia un bel fischio, non vedevo l'ora che Asus si decidesse a fare una 6600Gt su AGP! :)
Athlon 64 3000+
21-12-2004, 11:13
Gran bella scheda speriamo che non costi piì di 220-230 euro.
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Gran bella scheda speriamo che non costi piì di 220-230 euro.
Mah non ci conterei tanto...secondo me starà sui 250 se non addirittura di più.
mi hanno detto che sta scheda sale da paura...vediamo dove si trova
a me attizza molto la chiantech..so che è disp in ita e nn supera i 240€ :sofico: :eek:
Trovata!
In arrivo, teorico..., settimana prox.
226 eurini caldi caldi...
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=N6600GT/TD&langs=08
Per 226 Euro sarà sicuramente quella normale (uguale a tutte le 6600GT AGP) e non la Top Limited Edition che ha le 1.6ns ed è overcloccata....
da questa descrizione tu cosa capisci?
N6600GT/TD/128M NV.GF6600GT AGP8X 128MB TVOUT,DVI
Originariamente inviato da Bito
da questa descrizione tu cosa capisci?
N6600GT/TD/128M NV.GF6600GT AGP8X 128MB TVOUT,DVI
Controllando le specifiche tecniche sul sito Asus risulta la TOP LIMITED EDITION.
Originariamente inviato da Xfree
Controllando le specifiche tecniche sul sito Asus risulta la TOP LIMITED EDITION.
Ma se è la TOP allora quella normale quanto dovrebbe costare? Meno di 200€ sicuro. :confused:
Ah boh :confused: andandoci per logica dovrebbe essere così ma la logica e prezzi non vanno molto d'accordo, può darsi che abbia avuto una botta di :sofico:
http://www.asus.it/products/vga/n6600gt/n6600gt_l.jpg
Carina :)
Dove si trova in Italia a 226 Euro? Iva inclusa? Spese di trasporto/spedizione incluse? Se è la versione TOP è un vero affare, si può avere un pvt con il sito dove hai fatto l'acquisto?
Grazie!:)
non credo costi così poco contando che la gainward 6600gt 1960XP golden sample Goes Like Hell (quella con memorie da 1,6 ns..frequenza core 550 e ram 110 se nn erro) costa 350 € in italia:D
IMHO è la versione normale..anke se da qualle descrizione sembrerebbe lei
Già, forse è quella normale...però a ben pensarci: per 20Mhz in più vle la pena spendere in proporzione 50-60 o più euro?
Con quello che è successo in Asia forse un potenziale acquirente farebbe una cosa più saggia se invece di prendersi un pezzo di silicio che fa 520-550 mhz invece di 500 e pagare la differenza si accontentasse e facesse una bella donazione...
Originariamente inviato da ancheio
Già, forse è quella normale...però a ben pensarci: per 20Mhz in più vle la pena spendere in proporzione 50-60 o più euro?
Con quello che è successo in Asia forse un potenziale acquirente farebbe una cosa più saggia se invece di prendersi un pezzo di silicio che fa 520-550 mhz invece di 500 e pagare la differenza si accontentasse e facesse una bella donazione...
quello che costano sono le memorie da 1,6 ns;)
Originariamente inviato da seb87
a me attizza molto la chiantech..so che è disp in ita e nn supera i 240€ :sofico: :eek:
Sì 240 AGP e 236 Pci-e ... ma è buona?! Io non ho letto nessuna review su questa scheda ed ero un po' indeciso... (io cerco la pci-e) :rolleyes:
Vediamo se cosi' vi e' chiara la versione che ho ordinato a 226 euro:
ASUS N6600GT Top Limited Edition vi offre l'apice tecnologico per prestazioni ed affidabilità in campo. Equipaggiata con il potentissimo chipset GeForce™ 6600GT, le memorie ad altissima velocità –1.6DDR3 ed un'elegante ventola di raffreddamento con sistema di dissipazione in Rame - la N6600GT TOP Limited Edition implementa tutte le nuove tecnologie per la resa grafica come ad esempioNVIDIA® CineFX™ 3.0 engine, nView™, UltraShadow™ di NVIDIA™. Inoltre il chip GeForce™ 6600GT include un coprocessore video on-chip che migliora le funzioni di riproduzione DVD, visualizzazione televisiva in codifica/decodifica e di supporto ad alta definizione dei formati televisivi per PC. Non solo questa scheda viene equipaggiata con il più potente processore grafico al mondo ma presenta anche tutte le ultime caratteristiche esclusive ASUS come ASUS GameFace™ Live, ASUS Video SecurityOnline™ e ASUS OSD per offrirvi la miglior esperienza visiva possibile.
Qualcuno ha ancora da dire che e' quella normale?
Vediamo se cosi' vi e' chiara la versione che ho ordinato a 226 euro:
ASUS N6600GT Top Limited Edition vi offre l'apice tecnologico per prestazioni ed affidabilità in campo. Equipaggiata con il potentissimo chipset GeForce™ 6600GT, le memorie ad altissima velocità –1.6DDR3 ed un'elegante ventola di raffreddamento con sistema di dissipazione in Rame - la N6600GT TOP Limited Edition implementa tutte le nuove tecnologie per la resa grafica come ad esempioNVIDIA® CineFX™ 3.0 engine, nView™, UltraShadow™ di NVIDIA™. Inoltre il chip GeForce™ 6600GT include un coprocessore video on-chip che migliora le funzioni di riproduzione DVD, visualizzazione televisiva in codifica/decodifica e di supporto ad alta definizione dei formati televisivi per PC. Non solo questa scheda viene equipaggiata con il più potente processore grafico al mondo ma presenta anche tutte le ultime caratteristiche esclusive ASUS come ASUS GameFace™ Live, ASUS Video SecurityOnline™ e ASUS OSD per offrirvi la miglior esperienza visiva possibile.
Qualcuno ha ancora da dire che e' quella normale?
E' la descrizione che c'è sul sito dove l'hai ordinata?
Yes, l'ho postato solo oggi xche' fino a stamattina c'era solo la sinteticissima descrizione che avevo messo in precedenza.
Per chi interessa spese di spedizione 4,90 euro
Yes, l'ho postato solo oggi xche' fino a stamattina c'era solo la sinteticissima descrizione che avevo messo in precedenza.
Per chi interessa spese di spedizione 4,90 euro
Io cmq aspetterei a cantare vittoria.
Di descrizioni sui siti che non corrispondono minimamente al prodotto reale ne ho viste a bizzeffe, dato che spesso e volentieri copiano e incollano tutto senza manco leggere.
Quella infatti è esattamente la descrizione che si trova sul sito Asus, e non ce ne sono altre per le altre versioni della scheda.
Ovviamente pure io spero sia la versione TOP, sarebbe una gran bella sorpresa per quel prezzo...però imho meglio aspettare di averla in mano! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.