View Full Version : Sessismo!
Lucio Virzì
20-12-2004, 20:12
Sono daffeddato, ho la febbriciattola, e le mie signore mi costringono a dormire nello studio, circondato da pc! :muro:
Solo perchè non sono MAMMO!
NON E' GIUSTO! :mad:
Quanto il sessismo condiziona la nostra vita?!?!
LuVi
se io apro un topic " non mi va il monitor lcd , aiuto " , non ottengo risposte.
se mi clono col nick " giovannona coscialunga " e faccio lo stesso topic , in 15 min ho gia' 3 pagine di risposte :D
Ciaozzz
Lucio Virzì
20-12-2004, 20:34
Originariamente inviato da CYRANO
se io apro un topic " non mi va il monitor lcd , aiuto " , non ottengo risposte.
se mi clono col nick " giovannona coscialunga " e faccio lo stesso topic , in 15 min ho gia' 3 pagine di risposte :D
Ciaozzz
VERO! Altro esempio! :D
LuVi
Fradetti
20-12-2004, 21:09
Ciaozzz
si ma su 23 pagine 2,9 son risposte tipo "foto" "sbav" ":oink: " e roba del genere
Originariamente inviato da Fradetti
si ma su 23 pagine 2,9 son risposte tipo "foto" "sbav" ":oink: " e roba del genere
si ma ci sara' sempre qualcuno che barattera' la soluzione per il " mio" numero di tel :D
se son maschio..col cavolo.. :D
Ciaozzz
Fortunatamente molto poco, nel senso che le persone imparano a conoscermi e ad apprezzarmi per il mio comportamento e il mio carattere...anche se alcuni partono un po' prevenuti.
Comunque non mi piacciono molti discorsi che sento fare sulle donne in genere.
Mi piacerebbe che ci fossero meno pregiudizi..
Alessandro Bordin
21-12-2004, 09:24
si ma ci sara' sempre qualcuno che barattera' la soluzione per il " mio" numero di tel :D
se son maschio..col cavolo.. :D
Ciaozzz
puoi sempre postare su un forum gay, lì la situazione dovrebbe ribaltarsi :D
All'inizio mi ha condizionato molto specie nella professione, poi mi sono fatta largo che alla caporale della folgore potrei dare lezioni :D. altro che costole
ma è una bella lotta , ogni giorno
RiccardoS
21-12-2004, 09:31
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
ghghghggh! :asd:
qua abbiamo il caro blue, ma non lo vedo spesso nelle altre sezioni! :D
ChristinaAemiliana
21-12-2004, 10:45
Mah, ogni tanto è successo, ma in linea di massima si tratta di episodi in cui qualcuno ha cercato di farmi fessa su qualcosa di tecnico contando nel fatto che non ne capissi niente...ad esempio il negoziante che mi propone di montarmi (ovviamente a pagamento) la RAM appena acquistata sostenendo che l'operazione è difficile e rischio di fare danni irreversibili ( :D ) al PC...oppure il tizio che si mette in mostra spacciandosi per un esperto di ingegneria aerospaziale e lanciandosi in discorsi tecnici sullo space shuttle del tutto privi di fondamento, probabilmente inventati o letti su Focus ma capiti male...:D
Nella professione, lavorando in un ambiente abbastanza ristretto, non mi è mai capitata neppure l'ombra di una discriminazione sessista, nè vantaggiosa nè svantaggiosa. I prof, sia negli anni dello studio che in quelli del lavoro, hanno sempre trattato e giudicato esattamente allo stesso modo ragazzi e ragazze, fatta eccezione per una maggiore gentilezza nei confronti di queste ultime (che però non inficiava il risultato, cioè poteva capitare che il prof bocciasse un maschio dicendogli "non ha studiato un bel niente, non mi faccia perdere altro tempo" e una ragazza dicendole "guardi, è davvero meglio che ritenti quando sarà più preparata, così davvero non posso promuoverla", ma non è che si promuovesse lo stesso la donna...:p)
Ci sono un paio di episodi che fanno eccezione, ma non fanno testo essendo il loro insieme di misura nulla rispetto a quello del totale delle mie esperienze :sofico:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
vero , non ci avevo pensato!
hai qualche link da suggerirmi ? :sofico: :O
Ciaozzz
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
...oppure il tizio che si mette in mostra spacciandosi per un esperto di ingegneria aerospaziale e lanciandosi in discorsi tecnici sullo space shuttle del tutto privi di fondamento, probabilmente inventati o letti su Focus ma capiti male...:D
magari letti su Focus Junior :D
mi sarebbe piaciuto assistere all'espressione del suo viso dopo che gli hai risposto :D
Alessandro Bordin
21-12-2004, 14:21
vero , non ci avevo pensato!
hai qualche link da suggerirmi ? :sofico: :O
Ciaozzz
No, chiedi a blue :D
Non potrò mai dimenticare il mio primo colloquio di lavoro, durante il quale il capo del personale mi ha reso edotta sul fatto che erano restii nell'assumere le donne "...perchè rimangono incinta ..."
Fortunatamente è rimasto un caso isolato, sia nel campo professionale che in quello privato.
ChristinaAemiliana
22-12-2004, 12:57
Originariamente inviato da Bet
magari letti su Focus Junior :D
mi sarebbe piaciuto assistere all'espressione del suo viso dopo che gli hai risposto :D
Sì, ha concluso velocemente che non ero la donna che faceva per lui...chissà come mai...:D
Fa il paio con quello che cercava di rimorchiarmi in biblioteca e riferendosi al fatto che, alzandomi per andare a prendere una bottiglietta d'acqua, avevo messo il cellulare in una tasca anteriore dei larghi pantaloni da palestra che portavo, mi ha inseguita dicendomi: "Ehi non mettere il cell lì, puoi diventare sterile! Non sai cosa sono le radiazioni?" :D :D
Ciaozzz
tu saresti in prima fila :D
ittogami17
22-12-2004, 19:28
per me una bella ragazza ha gia' il 50% la strada spianata.
Io per primo mi rendo conto a volte di contribuire al sessismo
Originariamente inviato da Lucio Virzì
le mie signore mi costringono a dormire nello studio, circondato da pc!
LuVi
Beh, puoi sempre scegliere!
http://badedas.altervista.org/Fuck_you.jpg
http://badedas.altervista.org/Fuck_me.jpg
Lucio Virzì
23-12-2004, 06:27
Originariamente inviato da badedas
Beh, puoi sempre scegliere!
http://badedas.altervista.org/Fuck_you.jpg
http://badedas.altervista.org/Fuck_me.jpg
Non ci credo! Ti sei salvato i fuckyou/fuckme! Io non trovo più il sito!!!! :asd:
LuVi
Non ci credo! Ti sei salvato i fuckyou/fuckme! Io non trovo più il sito!!!! :asd:
LuVi
Servo vostro!
http://www.fu-fme.com/
Lucio Virzì
24-12-2004, 08:56
Originariamente inviato da badedas
Servo vostro!
http://www.fu-fme.com/
Obbligato! :D
Sono anni che sono sul web, questi qui, a sto punto comincio a pensare che sia vero e non un fake! :D
LuVi
comincio a pensare che sia vero e non un fake! :D
LuVi
Più che un "fake" un "fuck"!
Io continuo a non crederci, soprattutto per un fatto di dimensioni.
Sono daffeddato, ho la febbriciattola, e le mie signore mi costringono a dormire nello studio, circondato da pc! :muro:
Solo perchè non sono MAMMO!
NON E' GIUSTO! :mad:
LuVi
:asd:
Mammabell
30-12-2004, 22:11
I want a sex!! :cool:
ma questi sono i contro!
:)
Bilancino
30-12-2004, 22:21
LuVi
Molto, agli esami basta una gonna un pò corta o un camicia un pò sbottonata per superare l'esame.......se non si hanno queste armi basta una lacrimuccia messa bene......
non parliamo ai colloqui di lavoro le donne sono le regine del flirt per ottenere qualcosa.......se fossi io il capo del personale come mi divertirei...........
Ciao
jumpermax
30-12-2004, 22:23
Originariamente inviato da Bilancino
Molto, agli esami basta una gonna un pò corta o un camicia un pò sbottonata per superare l'esame.......se non si hanno queste armi basta una lacrimuccia messa bene......
non parliamo ai colloqui di lavoro le donne sono le regine del flirt per ottenere qualcosa.......se fossi io il capo del personale come mi divertirei...........
Ciao
guarda che non tutti i prof preferiscono le fanciulle... ma poi insomma la cosa è a tuo rischio e pericolo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.