PDA

View Full Version : card reader amilo 1425

moriero
20-12-2004, 19:22
Qualcuno di voi ha provato a usate il lettore di card dell'amilo 1425??? io ho inserito un sd card, mi dice nuovo hardware hdc rilevato ma quando si fa l'installazione non va. COme mai??? voi avete provato??? Ciao a tutti . Grazie

silgot
20-12-2004, 20:29
Ciao.
L'unica card che ho provato è una MMC da 8mb in dotazione alla mia videocamera canon.
Inserendola viene immediatamente identificata, mi parte la finestrella che mi chiede di selezionare l'operazione da eseguire, io di solito scelgo "Apri cartella per visualizzare i file" e riesco ad accedere all'intero contenuto della cartella.
Di più non ti so dire...

ArticMan
20-12-2004, 21:09
Io avevo problemi con windows xp professional, reinstallato quello in dotazione con il portatile ha funzionato tutto a dovere

moriero
21-12-2004, 01:28
anche io artic ho montato il professional vabbè faro come te alla prossima formattazione rimeterò quello in dotazione. Grazie molto probabilmente il problema è questo.

ArticMan
21-12-2004, 08:17
Il mio riconosceva la card, ma poi diceva che non trovava un driver adatto per hdc.
Non so se anche a te faccia così

moriero
22-12-2004, 23:10
si esatto riconosce che c'è una card inserita ma poi non riesce a trovare un driver adatto quando installo i driver mi dice installazione non riuscita.