giorgioprimo
20-12-2004, 19:12
Come da titolo vendo XFX 6800 GT.
Praticamente nuova con ricevuta d'aquisto dagli USA datata 14/12/2004.
La scheda è completa della sua scatola a forma di X e di uno splendido bundle: X2 "the threat", moto gp2 e commandos 3, più vari software. Sono ancora sigillati.
E' una delle migliori GT in commercio. Con Il bios moddato regge tranquillamente 425 - 1150.
Comunque ora è con il bios originale. A parte vi fornisco il bios moddato su dischetto
370 € + SS
link all scheda: è proprio questa (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=538)
Rules e faq
-Pagamento con bonifico anticipato o vaglia postale.
-precedenza consegna a mano
-in vendita anche fuori dal forum
-la scheda è perfetta (ha girato forse 7-8 ore in tutto.
-la vendo perchè ho una una Ultra, un x800xtpe, ed una x800xt pci-express.
-La scheda è in garanzia in USA ( io personalmente ho appena ricevuto una scheda di ritorno dall'RMA direttamente da ATI, ed ho speso 22 euro solo per le spedizione di invio)
-Non postare se non veramente interessati e per chiedere limate di prezzo che mi sembra più che adeguato per una scheda praticamente nuova.
-Cortesemente non inquinate il 3d con frasi del tipo "io l'ho pagata tot, di quà costa tot, ecc." eventualmente contattatemi in PVT
-la mia sign credo possa essere garanzia di affidabilità
Praticamente nuova con ricevuta d'aquisto dagli USA datata 14/12/2004.
La scheda è completa della sua scatola a forma di X e di uno splendido bundle: X2 "the threat", moto gp2 e commandos 3, più vari software. Sono ancora sigillati.
E' una delle migliori GT in commercio. Con Il bios moddato regge tranquillamente 425 - 1150.
Comunque ora è con il bios originale. A parte vi fornisco il bios moddato su dischetto
370 € + SS
link all scheda: è proprio questa (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=538)
Rules e faq
-Pagamento con bonifico anticipato o vaglia postale.
-precedenza consegna a mano
-in vendita anche fuori dal forum
-la scheda è perfetta (ha girato forse 7-8 ore in tutto.
-la vendo perchè ho una una Ultra, un x800xtpe, ed una x800xt pci-express.
-La scheda è in garanzia in USA ( io personalmente ho appena ricevuto una scheda di ritorno dall'RMA direttamente da ATI, ed ho speso 22 euro solo per le spedizione di invio)
-Non postare se non veramente interessati e per chiedere limate di prezzo che mi sembra più che adeguato per una scheda praticamente nuova.
-Cortesemente non inquinate il 3d con frasi del tipo "io l'ho pagata tot, di quà costa tot, ecc." eventualmente contattatemi in PVT
-la mia sign credo possa essere garanzia di affidabilità