PDA

View Full Version : half2 bloccato,dopo cittadella

Ellade
20-12-2004, 20:07
ragazzi,arrivo dove crolla la statua del palazzo,poi vado giù ne buco dove c'è il robot,poi arrivo in un punto dove mi tolgono tutte le armi e mi rimane solo quella che sposta gli oggetti,vado avanti ma dopo? muoio sempre,boh! non ci capisco niente.

Aryan
23-12-2004, 09:47
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,arrivo dove crolla la statua del palazzo,poi vado giù ne buco dove c'è il robot,poi arrivo in un punto dove mi tolgono tutte le armi e mi rimane solo quella che sposta gli oggetti,vado avanti ma dopo? muoio sempre,boh! non ci capisco niente.
Usa la GG per attaccare. Puoi usare i pannelli video come scudo e le palle di energia che predni dai vari flussi sparsi in giro come arma... ;)

DevilMalak
23-12-2004, 13:08
è uno dei punti più facili del gioco... cmq con la ggun potenziata puoi prendere i nemici e lanciarli, e usare anke lo sparo primario su di loro.

Boro
23-12-2004, 19:27
??? Ggun potenziata ???..... io prendere i nemici e lanciarli o colpirli da vicino con lo sparo principale lo facevo anche con la GGun normale ...Ciao

andreamarra
24-12-2004, 16:13
Originariamente inviato da Boro
??? Ggun potenziata ???..... io prendere i nemici e lanciarli o colpirli da vicino con lo sparo principale lo facevo anche con la GGun normale ...Ciao

Ma dove? Cioè, con la ggun normale durante il gioco sollevi i nemici e li sbatti i muri?

Boro
24-12-2004, 17:14
nell'ultimo livello dove hai solo quella ....... prima non ho mai provato .... ma mi viene un dubbio ..la GGun viene potenziata automaticamente nell'ultimo livello ??? lo chiedo perche da quanto ne sapevo servivano i codici per potenziarla ma magari mi sbaglio
Ciao :) ...
a..... Buon Natale:) :)

Ellade
24-12-2004, 18:45
si ho Ggun potenziata,vengo catturato,poi lo scenziato scappa,io facendo un paio di giri,mi ritrovo davanti ad una palla che sale fino a creare una nulvola,io salgo fino in cima,sparo 2 0 3 volte e mi dice che ho fallito,sempre così,non riesco proprio io sparo,salta via qualche pezzo della machina,ma poi nulla.

demos88
25-12-2004, 00:59
Quando sei davanti al macchinario formato da degli schermi rotanti non devi fare altro che usare la ggun per catturare le sfere di energia che hai ai lati e lanciarle contro i pannelli.
Il punto sta nell'essere veloci prendi tutte le sfere che puoi e gliele lanci contro, si devono disintegrare tutti i pannelli.
Se ti dice che fallisci vuol dire che non sei stato abbastanza rapido.

Ellade
29-12-2004, 14:48
grazie per il suggerimento,ti rispondo solo adesso in quanto,sono stato malato e oggi è il primo giorno che accendo il pc.:)