View Full Version : Nuova RAM quale non va?
Gente vorrei prendere 1 modulo aggiuntivo da 512 per la mia a7v-333.
Considerate che ho 2 moduli da 256(della Samsung penso,le INFINEON).
Cosa mi consigliate per non spendere molto e sopratutto per evitare problemi?
A proposito qualcuno sa dove posso trovare info su incompatibilità di moduli con questa mobo?
Thnks:)
Per me 512 vanno già bene.Ci metti altri 512 per fare 1Gb e non avrai nessun incremento prestazionale(si forse minimo).
Hai mai giocaato a wow a 1024x768????.....:)......ecco provaci e dopo saprai che 1GB oramai sono necessarie:)......512 incominciano ad esser epochi oramai
marcus81
20-12-2004, 21:43
Per i moduli compatibili puoi vedere sul sito Asus oppure sul libretto di istruzioni dellla mobo...
Cmq con molti giochi ormai veramente avere 1GB di ram non fa assulutmente male
:D
Chiedo a voi in qunto il sito della Asus è piuttosto scarno .....elenca 3 modelli di Ram e basta....Samsung Micron e Kingmax.....un pò pochine........
juninho85
21-12-2004, 07:58
Originariamente inviato da Pancaro
Chiedo a voi in qunto il sito della Asus è piuttosto scarno .....elenca 3 modelli di Ram e basta....Samsung Micron e Kingmax.....un pò pochine........
quello che e indicato sul sito della asus e carta straccia:una ram puo risultare compatibile su una scheda e magari non girare bene su un altra dello stesso modello,dunque lascia perdere quella lista e comprati quello che ti devi comprare,evitando elixir se sui amd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.