View Full Version : Negozi informatica in Giappone
misantrophia
20-12-2004, 19:55
Posto qui perchè non saprei dove metterlo...nel caso spostatelo nella sezione più adatta.
Siccome a Marzo devo andare in Giappone, volevo vedere un pò i prezzi e gli articoli che ci sono lì per vedere se è il caso di comprare qualcosa....mi sapete indicare dei siti di alcuni negozi giapponesi?? (Soprattutto di Tokyo e di Kyoto, ma anche di altre città visto che giro un pò)
supermario
20-12-2004, 20:19
li ci trovi qualsiasi cosa senza nemmeno cercare sui siti
lunaticgate
20-12-2004, 20:32
Originariamente inviato da misantrophia
Posto qui perchè non saprei dove metterlo...nel caso spostatelo nella sezione più adatta.
Siccome a Marzo devo andare in Giappone, volevo vedere un pò i prezzi e gli articoli che ci sono lì per vedere se è il caso di comprare qualcosa....mi sapete indicare dei siti di alcuni negozi giapponesi?? (Soprattutto di Tokyo e di Kyoto, ma anche di altre città visto che giro un pò)
Quando parti esattamente?
:)
misantrophia
20-12-2004, 23:58
Originariamente inviato da supermario
li ci trovi qualsiasi cosa senza nemmeno cercare sui siti
Si ma dovrei decidere ora cosa comprare e quanti dindini portare :D
misantrophia
20-12-2004, 23:59
Originariamente inviato da lunaticgate
Quando parti esattamente?
:)
Il 22 marzo e torno il 5 aprile
lunaticgate
21-12-2004, 00:06
Originariamente inviato da misantrophia
Il 22 marzo e torno il 5 aprile
Io dovrei partire tra il 1 e il 3 Aprile!
Comunque ci sono una infinità di negozi!
Io ho comprato spesso ad Yodobashi Camera che è economico ed ha tutte le ultime novità!
E' specializzato nelle macchine fotografiche e nelle videocamere ma ci trovi cmq di tutto!
http://www.p.u-tokyo.ac.jp/lab/ichikawa/pre/B/B-8.JPG
;)
Quoto la mitica catena Yodobashi! Ci trovi davvero di tutto e in particolare, per gli amanti della fotografia, c'è il vantaggio che puoi toccare 'con mano' e provare macchine fotografiche e obiettivi a tuo piacimento, visto che c'è ne sono una miriade a disposizione del pubblico.
misantrophia
21-12-2004, 12:21
Ok Yodobashi è in lista...
Altri negozi magari con siti relativi??
Sapevo che a Tokyo ci sono dei megastore informatici dove ci trovi tutto....sapete i nomi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.