View Full Version : Negozio online
GokuSSY5
20-12-2004, 18:24
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi:ho creato un negozio online utilizzando E2ECOMMERCE come pubblicarlo su internet utilizzando un dominio cm www.negozio.com (o .it)? dove si acqusitano i domini e relativi spazi web con supporto Mysql PHP e APACHE?
E se volessi utilizzare un mio server che ho in studio e acquistare solamente il dominio cm fare?Tenendo presente che ho un indirizzo IP dinamico e possibile farlo oppure devo richiedere (a chi?) un'inidirizzo IP statico?
io scarterei a priori la possibiilita di tenerti il sito in uffico
1 l ip statico costa
2 la banda in up costa
3 dovresti fare su 365gg il 99% di uptime per dare un buon serivzio ai clienti
Quando comprare un dominio con spazio web su un server decente costa 30€ l anno...
GokuSSY5
21-12-2004, 05:30
Originariamente inviato da Donnie
1 l ip statico costa
2 la banda in up costa
Quando comprare un dominio con spazio web su un server decente costa 30€ l anno...
e dove comprarlo? quale server consigliate? ovviamente deve supportare database MySQL, APACHE e PHP e deve essere discreto
su html.it ci sono tutte le offerte del mercato comincia a dare un occhio per farti un idea se poi hai dubbi chiedi
Misterius
21-12-2004, 10:37
Io sono andato su eurologon. Mi sono trovato bene.
Con 50 Mb di spazio e niente cose strane, mi è venuto 30 euro iva compresa.
Se ti interessa mandami un messaggio in pvt che ti do tutti i riferimenti.
Ciao.
GokuSSY5
21-12-2004, 13:37
cm azienda avrei trovato wide.it xò nn so cm sia qualcuno sa se lavora e offre servizi di buona qualità? ho controllato su html.it i prezzi all'incirca sn tutti allineati l'importante è ke il servizio sia buono e ke logicamente non mi venga a costare un capitale.....è la prima volta ke mi affaccio su questo settore e non so esattamente dove indirizzarmi e come muovermi quindi qualsiasi consiglio è ben accetto :)
Misterius
21-12-2004, 14:02
Html.it ti offre una panoramica completa e molto dettagliata.
Io sono arrivato su Eurologon.com per sbaglio, ho spostato un sito che utilizza php e mysql. Salvo la prima fase da panico per una schermata differente dal solito, sono riuscito a rendere operativo tutto in meno di un'ora. Ho impiegato di più a spostare i file che altro.
Non utilizzando molto il server con transazioni, carrelli e altro non potrei nemmeno darti una mano.
Per un sito base lo consiglio.
Ciao.
Originariamente inviato da Donnie
1 l ip statico costa
2 la banda in up costa
io ne spendo circa 79 al mese server dedicato banda 6mbit dedicata up/down traffico illimitato e ne vale la pena te lo posso garantire.
piccolo consiglio personale...compra hosting o housing all'estero e nn in italia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.