View Full Version : Consiglio urgente.. vi prego
nicoladm
20-12-2004, 17:48
Salve a tutti.. oggi ho ordinato dal mio negoziante di fiducia una 9800 se... mi sapete dire come è?? Me l'ha fatta 165 eurozzi.. vi prego ditemi se è buono come prezzo e se ne vale la pena perkè sono ancora in tempo (max 1 ora) per disdire...
Grazie
iL .PoLLo
20-12-2004, 18:03
secondo me è tantissimo... :rolleyes:
halduemilauno
20-12-2004, 18:05
Originariamente inviato da nicoladm
Salve a tutti.. oggi ho ordinato dal mio negoziante di fiducia una 9800 se... mi sapete dire come è?? Me l'ha fatta 165 eurozzi.. vi prego ditemi se è buono come prezzo e se ne vale la pena perkè sono ancora in tempo (max 1 ora) per disdire...
Grazie
disdici immediatamente.
;)
nicoladm
20-12-2004, 18:14
Ragazzi scusatemi.. ma forse ho sbagliato io.. perkè l'ho chiamato e mi ha detto che è una 9800 xt...
halduemilauno
20-12-2004, 18:17
Ragazzi scusatemi.. ma forse ho sbagliato io.. perkè l'ho chiamato e mi ha detto che è una 9800 xt...
conferma immediatamente.
;)
nicoladm
20-12-2004, 18:21
Scusa hal.. ma sinceramente io sta skeda non la trovo in nessun sito.. puoi darmi tu un link a qualke rivenditore per confrontare i prezzi??
Wizard77
20-12-2004, 18:25
se ti ha dato una 9800XT a 165€ il tuo negoziante è un pazzo, tienitela più stretta possibile.
nicoladm
20-12-2004, 18:27
Ma io ho paura che abbia sbagliato sinceramente.. ora faccio una cosa.. ci vado... mi puoi dire le caratteristiche della 9800 xt?
halduemilauno
20-12-2004, 18:28
Scusa hal.. ma sinceramente io sta skeda non la trovo in nessun sito.. puoi darmi tu un link a qualke rivenditore per confrontare i prezzi??
ma scusa non l'hai trovata tu a 165€???
vuoi confrontare i prezzi? quel prezzo?? quella scheda a quel prezzo va presa immediatamente.
ciao.
;)
halduemilauno
20-12-2004, 18:29
Ma io ho paura che abbia sbagliato sinceramente.. ora faccio una cosa.. ci vado... mi puoi dire le caratteristiche della 9800 xt?
412/730. 256 bit, 256 ram. facci sapere.
;)
non è che intendeva una 9600XT:confused: a quel prezzo dubito che sia una 9800xt, almeno che il tuo negoziante si sia dato all'alcool :gluglu:
halduemilauno
20-12-2004, 18:33
Originariamente inviato da texmex
non è che intendeva una 9600XT:confused: a quel prezzo dubito che sia una 9800xt, almeno che il tuo negoziante si sia dato all'alcool :gluglu:
è vero può esserci stato questo equivoco. bravo texmex.
ciao.
;)
nicoladm
20-12-2004, 18:34
Allora vi spiego meglio... siccome mi è molto amico mi ha fatto vedere direttamente i siti dei fornitori... ora io non ricordo bene ma mi pare di aver visto che cmq il prezzo a lui era tanto (ovviamente scalato dell'iva) e il prezzo di rivendita era molto + alto... ma sinceramente non ci giurerei... cmq lui mi ha detto che praticamente me la stava facendo proprio a prezzo di costo... ora io cmq ho intenzione di ritornarci e di verificare che non sia una 9600 xt... nel caso sia l'ultima ipotesi che dite è buono come prezzo??
Grazie
halduemilauno
20-12-2004, 18:38
Allora vi spiego meglio... siccome mi è molto amico mi ha fatto vedere direttamente i siti dei fornitori... ora io non ricordo bene ma mi pare di aver visto che cmq il prezzo a lui era tanto (ovviamente scalato dell'iva) e il prezzo di rivendita era molto + alto... ma sinceramente non ci giurerei... cmq lui mi ha detto che praticamente me la stava facendo proprio a prezzo di costo... ora io cmq ho intenzione di ritornarci e di verificare che non sia una 9600 xt... nel caso sia l'ultima ipotesi che dite è buono come prezzo??
Grazie
credo che si sia fatta parecchia confusione. informati meglio e poi ti fai sentire.
ciao.
;)
Dark Schneider
20-12-2004, 18:38
Grazie
E' un normale prezzo da 9600xt. Prendi una scheda migliore. :)
nicoladm
20-12-2004, 18:40
quale skeda migliore non sfora i 170?
Grazie
se te la fa al prezzo di costo può darsi che si un buon prezzo, informati bene
Bè direi una 9800SE dovrebbe ragionevolmente costare intorno i 170 euro:nn è una 9800pro,ma certo è meglio di una 9600xt.
Originariamente inviato da 121180
Bè direi una 9800SE dovrebbe ragionevolmente costare intorno i 170 euro:nn è una 9800pro,ma certo è meglio di una 9600xt.
...dici sbagliato...una 9800se (256bit) 256mb costa non più di 150€... ed è il suo giusto prezzo considerato che ha prestazioni sempre leggermente inferiori a qualsiasi 9600XT...
...ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.