PDA

View Full Version : perchè lo fai

Gremo
20-12-2004, 17:46
perchè lo fai? perchè posti nuove discussioni e leggi le opinioni degli altri, ti litighi o ti affezioni?
perchè è più semplice qui che fuori? sei sociopatico? la gente è più vera se non si guarda in faccia? perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi? qui c'è il vero cazzeggio del mondo? conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri? il mondo perfetto? cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread? e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione? quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"?

Boss87
20-12-2004, 17:49
Originariamente inviato da Gremo
perchè lo fai? perchè posti nuove discussioni e leggi le opinioni degli altri, ti litighi o ti affezioni?
perchè è più semplice qui che fuori? sei sociopatico? la gente è più vera se non si guarda in faccia? perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi? qui c'è il vero cazzeggio del mondo? conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri? il mondo perfetto? cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread? e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione? quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"?

Sono solo cazzi miei.

Ork
20-12-2004, 17:51
ovvio che si

:what:

Gremo
20-12-2004, 17:52
dà fastidio un meta-forum? :confused: :rolleyes:

Boss87
20-12-2004, 17:53

Dai, non te la prendere :vicini:

juninho85
20-12-2004, 18:01
fai un break,spezza con http://www.kuhpunk.com/kuhseite/images/kitekat.jpg

ziozetti
20-12-2004, 18:05
...disperata ragazza mia?

Gremo
20-12-2004, 18:13
che bast:D
voleva essere una discussione seria solo che essndo argomento tabù....và andate a rispondere a "i regali di natale" o "cosa mangiamo a natale" o "aiuto la mia ragazza mi ha lasciato"
:rolleyes: :muro:

.Kougaiji.
20-12-2004, 18:17
Originariamente inviato da juninho85
fai un break,spezza con http://www.kuhpunk.com/kuhseite/images/kitekat.jpg

loooooooooool

bananarama
20-12-2004, 20:14
io in primis mi farei un pacco da 20 di cazzi miei, pero' se proprio vuoi... perche' so' matto, matto in culo! :cool:

StErMiNeiToR
20-12-2004, 20:15
mi diverto a stare con i miei amici virtuali a scambiare opinioni con persone del mio livello e perche fra 15 minuti vado con la compagnia ( non quella delle indie :D )

Harvester
20-12-2004, 20:20
ti sei impegnato.....mi impegno anch'io, va'

perche' voglio dare un mio parere

perchè è più semplice qui che fuori?

no

sei sociopatico?

:mbe:

la gente è più vera se non si guarda in faccia?

no

perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi?

no

qui c'è il vero cazzeggio del mondo?

forse si

conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri?

me ne fregasse una cippa

il mondo perfetto?

no

cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread?

nulla

e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione?

se sono amici sono interessati

quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"?

:wtf:

Scoperchiatore
20-12-2004, 20:43
Perchè google come pagina iniziale è troppo statico :D

Poi qui dentro ci si può confrontare con persone provenienti da estrazioni sociali molto differenti e anche molto lontane dalla propria. Inoltre, capita spesso che la gente dal vivo non ti dica quel che pensa mentre dal monitor ti dice anche troppo di quel che pensa.

Eppoi capita sempre la battuta e la presa per il culo, sia verso me sia verso gli altri :D

Nicky
20-12-2004, 20:47
Ho una vita normale come quella di tutte le persone che non utilizzano internet.
Solo che a differenza loro mentre sono al lavoro o se sono a casa, preferisco fare due chiacchere con qualcuno di età, cultura e modi di pensare diversi dai miei.
Guardare la tv o fissare un muro, non sarebbe poi tanto divertente.
Ovviametne non rinuncio ai miei hobby, interessi ecc. lontani da questo contesto.