View Full Version : [VA] Cerco alimentatore
Cerco per conto di un amico alimentatore intorno ai 400W di marca enermax, thermaltake, zalman, chieftec, a prezzo ragionevole. Disposto a ricevere in spedizione se il prezzo non lievita troppo.
so che probabilmente non è quello che cerchi, comunque se vuoi io vendo un ali tecnoware 500w a 40€ + s.s.
lo trovi nel mio sicuzzomarket (link in sign.)
Infatti non è quello che cerco, grazie ;)
appunto;)
buona ricerca.
ciao
Un Enermax 350 W è troppo poco?
supermario_bros
23-12-2004, 13:56
super flower 470w 60+ss, le foto e caratteristiche in sign nel link di vendita
ciauz
mario:)
Originariamente inviato da ilkarro
Un Enermax 350 W è troppo poco?
puoi postare modello e amperaggi?
filippoP
23-12-2004, 18:02
Io starei per mettere in vendita il mio amatissimo Zalman 400W, un alimentatore straordinario per qualità, potenza e silenziosità.
Queste sono le caratteristiche:
ZALMAN 400W PFC (http://www.deepoverclock.com/frame_index.php?page=shop/flypage&product_id=1282&category_id=dcc236ec6791ca5974167aa857d1206d)
Lo venderei, perfetto, a 70 euro.
Fammi sapere ti dovesse interessare...
Originariamente inviato da kappa85
puoi postare modello e amperaggi?
Il modello è EG365P-VE, ecco i dati:
+3,3 V: 32 A
+5 V: 32 A
+12 V: 17 A
ok a quanto lo faresti?
Per il prezzo devo fare una ricerca sul forum, sinceramente non saprei quale possa essere ora il suo valore. Comunque ho avuto un problema con un pc qui in casa e al momento non sono più sicuro di vendere l'alimentatore visto che potrebbe servirmi. Puoi aspettare qualche giorno che vedo se riesco a rimettere in funzione il pc?
Per il prezzo devo fare una ricerca sul forum, sinceramente non saprei quale possa essere ora il suo valore. Comunque ho avuto un problema con un pc qui in casa e al momento non sono più sicuro di vendere l'alimentatore visto che potrebbe servirmi. Puoi aspettare qualche giorno che vedo se riesco a rimettere in funzione il pc?
Certo, è per un amico ma non è urgente... aspetto news e altre proposte :D
enermax 350W
silenziosissimo, potente, con scatola originale guaina sui cavi etc... perfetto ;)
35 euro
Originariamente inviato da thegiox
enermax 350W
silenziosissimo, potente, con scatola originale guaina sui cavi etc... perfetto ;)
35 euro
Mi interessa se spedito a quel prezzo... amperaggi?
Mi interessa se spedito a quel prezzo... amperaggi?
dovrebbe essere il modello postato da ilkarro... il 365pe. comunque reggeva senza problemi p42800@3400, 9600 pro clockata, 2x256, 2xhd 80 + 1xhd 120, neon, ventole, audigy, scheda sat e altro, con 12,09 sotto sforzo ;)
ok propongo al mio amico, intanto valuto altre eventuali offerte
Originariamente inviato da thegiox
dovrebbe essere il modello postato da ilkarro... il 365pe. comunque reggeva senza problemi p42800@3400, 9600 pro clockata, 2x256, 2xhd 80 + 1xhd 120, neon, ventole, audigy, scheda sat e altro, con 12,09 sotto sforzo ;)
edit, scusa ma l'ali l'ho già venduto.
alla prox ciao!
L'alimentatore è nuovamente disponibile, se sei ancora interessato possiamo concludere :)
L'alimentatore è nuovamente disponibile, se sei ancora interessato possiamo concludere :)
Fammi prima un prezzo perchè è il mio amico a sborsare :)
Fammi prima un prezzo perchè è il mio amico a sborsare :)
30 euro più spese di spedizione
30 euro più spese di spedizione
ok ti faccio sapere
ok ti faccio sapere
Hai deciso qualcosa? :)
Si, scusami x ora la ricerca si è arenata, forse il mio amico ha trovato qualcosa a mano. Grazie :)
Si, scusami x ora la ricerca si è arenata, forse il mio amico ha trovato qualcosa a mano. Grazie :)
Posso quindi ritenermi libero di vendere ad altri? :)
Posso quindi ritenermi libero di vendere ad altri? :)
Sì, certo ;)
Freeride
12-01-2005, 19:01
Guarda in firma, spese spedizione a metà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.