PDA

View Full Version : Pigiama day a scuola

StErMiNeiToR
20-12-2004, 18:26
Dio che classe di sbandati :asd:

http://www.tdoportal.it/lol/pigiama/106.jpg
http://www.tdoportal.it/lol/pigiama/109.jpg
http://www.tdoportal.it/lol/pigiama/110.jpg
http://www.tdoportal.it/lol/pigiama/113.jpg
http://www.tdoportal.it/lol/pigiama/114.jpg
http://www.tdoportal.it/lol/pigiama/120.jpg

e giovedi tutti in giacca e cravatta :D

Harvester
20-12-2004, 18:29
ma quanti anni avete? 14?

juninho85
20-12-2004, 18:34
non vedo tope:asd:

Vex
20-12-2004, 18:34
e le tipe in pigiama.. o anche senza... dove sono? :O

supadopa
20-12-2004, 18:51
bella li

un bel pigiagay party

alphacygni
20-12-2004, 18:52
Idea caruccia... xo' non capisco se e' una scuola o una caserma :wtf:

SuNShiNe_1
20-12-2004, 19:24
Vi dico io che sn: questi qua sn dei buffoni senza topa fra le mani e fanno delle buffonate solo x cercare di rimorchiare...poveri sfigati a partire da stermi...

lunaticgate
20-12-2004, 19:28
OMG!

:Puke:

seccio
20-12-2004, 19:30
...mancano donne....

e avere donne in pigiama , magari pure senza reggiseno.....

mmmm.......beh meglio stare zitti... :)

StErMiNeiToR
20-12-2004, 20:07
Originariamente inviato da seccio
...mancano donne....

e avere donne in pigiama , magari pure senza reggiseno.....

mmmm.......beh meglio stare zitti... :)

l iti è una scuola con 1000 persone su cui 100ragazze e pochissime gnocche

la figa la trovo fuori dall istituto.

cmq si sono un buffone ^_^

milli1979
20-12-2004, 20:09
bei tempi la scuola:)

seccio
20-12-2004, 20:27
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
l iti è una scuola con 1000 persone su cui 100ragazze e pochissime gnocche

la figa la trovo fuori dall istituto.

cmq si sono un buffone ^_^

beh nn sai quanto ti capisco!! :D

anche io ho fatto un ITIS....qui a Firenze , ma eravamo molto più sotto "regime".....

se si faceva una cosa simile....minimo spediti a casa con tanto di sospensione!

perchè?? .....rovinava l'immagine della scuola stessa....! :muro:

StErMiNeiToR
20-12-2004, 20:42
beh nn sai quanto ti capisco!! :D

anche io ho fatto un ITIS....qui a Firenze , ma eravamo molto più sotto "regime".....

se si faceva una cosa simile....minimo spediti a casa con tanto di sospensione!

perchè?? .....rovinava l'immagine della scuola stessa....! :muro:

non c'è nessun regolamento che ti vieta di venire in pigiama, è un abbigliamento come un altro, anzi piu decoroso che di andare a scuola in fruit e pantaloncini corti

seccio
20-12-2004, 20:51
non c'è nessun regolamento che ti vieta di venire in pigiama, è un abbigliamento come un altro, anzi piu decoroso che di andare a scuola in fruit e pantaloncini corti

forse nella scuola normale....la mia pareva quasi avere uno statuto a parte... :mc:

inutile dire quanto lo abbia sempre ritenuto ridicolo.
pensa che fecero una menata di nn so quanti giorni perchè il giorno della foto di classe un mio ex compagno si era tinto i capelli di rosa per l'occasione....

inutile dirtelo...foto di classe rimandata e lui il giorno dopo con i capelli tinti con un colore simile all'originale....o così ...o ...sospeso.

per il resto , a 17 anni , io mi rasai i capelli ..nn completamente a zero, e me li ossigenai....credo di essere stato marcato a FUOCO per tutto il triennio.
Dato che gente che andava peggio di me...era più stupida ma vestiva con aria a saputello....alla fine è passata con quasi 80 ....

cose da pazzi insomma.

already81
20-12-2004, 21:02
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Vi dico io che sn: questi qua sn dei buffoni senza topa fra le mani e fanno delle buffonate solo x cercare di rimorchiare...poveri sfigati a partire da stermi...

Vedi, io ho sempre pensato che coloro che cercano di fare i dementi e ci riescono siano qualche gradino sopra rispetto a quelli che sembrano dementi facendo i seri.

seccio
20-12-2004, 21:04
Originariamente inviato da already81
Vedi, io ho sempre pensato che coloro che cercano di fare i dementi e ci riescono siano qualche gradino sopra rispetto a quelli che sembrano dementi facendo i seri.

:mano:

:cincin:

StErMiNeiToR
20-12-2004, 21:10
forse nella scuola normale....la mia pareva quasi avere uno statuto a parte... :mc:

inutile dire quanto lo abbia sempre ritenuto ridicolo.
pensa che fecero una menata di nn so quanti giorni perchè il giorno della foto di classe un mio ex compagno si era tinto i capelli di rosa per l'occasione....

inutile dirtelo...foto di classe rimandata e lui il giorno dopo con i capelli tinti con un colore simile all'originale....o così ...o ...sospeso.

per il resto , a 17 anni , io mi rasai i capelli ..nn completamente a zero, e me li ossigenai....credo di essere stato marcato a FUOCO per tutto il triennio.
Dato che gente che andava peggio di me...era più stupida ma vestiva con aria a saputello....alla fine è passata con quasi 80 ....

cose da pazzi insomma.

omg ma che eri sotto dittatura? =|

ChristinaAemiliana
20-12-2004, 21:15
Tutti in pigiama? Carino! :p

Quando facevo il liceo nel nostro istituto era consentito festeggiare il carnevale e venire a scuola travestiti per quella giornata. In teoria non sarebbe stata vacanza ma in pratica non si faceva lezione, finiva per essere un giorno di relax e chiacchiere anche con i prof. Va da sè che nel mucchio dovevano esserci alcuni prof rigorosi che non avevano la minima intenzione di rispettare questa regola non scritta...e tra questi c'era la nostra prof di storia e filosofia. Questa geniale persona, pur sapendo che in tutte le classi ci sarebbe stato il 90% abbondante di gente in costume di carnevale, è andata ad invitare un ex prigioniero dei campi di sterminio scampato all'olocausto perché ci parlasse della sua esperienza...insomma, un argomento così serio, e noi tutti travestiti da imbecilli...molti miei compagni maschi poi si erano messi d'accordo ed erano vestiti da donna...:muro: Per fortuna l'ospite era un anziano signore molto simpatico e ha capito il qui pro quo senza prendersela minimamente, anzi, divertendosi e promettendo di tornare in un momento più opportuno per fare la sua conferenza, visto che in quel frangente era più indicato divertirsi! :p ;)

Capirossi
20-12-2004, 21:22
:asd:

bananarama
20-12-2004, 21:27
altro che pigiama party, tutti uomini, questo e' il pippe party special golden edition mortacci vostri! :eek:

Capirossi
20-12-2004, 21:29
Originariamente inviato da bananarama
altro che pigiama party, tutti uomini, questo e' il pippe party special golden edition mortacci vostri! :eek:

seccio
20-12-2004, 21:52
omg ma che eri sotto dittatura? =|

poco ci manca...

mai sentito parlare del Meucci di Firenze? I.T.I.S....

da evitare come la peste! :D

poche donne e ambiente ostile.....'na caserma manca poco!

:sofico:

matt22222
20-12-2004, 22:21

:asd::asd::asd:

me fai proprio spanza dal ridere quando dici ste robe:D:D:D

anke se io in fondo ci metterei un bel LIMITED edition

ciau:D:D:D

matt22222
20-12-2004, 22:23

poche donne

:sofico:

ecco perchè ho scelto il caro vecchio liceo scientifico
:D :D

seccio
20-12-2004, 22:39
Originariamente inviato da matt22222
ecco perchè ho scelto il caro vecchio liceo scientifico
:D :D

:) anche io ne fui tentato !!

solo che.....ho pensato alla mia pochissima voglia di studiare , e la poca volontà di fare l'università...per questo , adesso con il titolo di perito vado da qualche parte .....con il diploma di liceo scientifico....no.

MILANOgirl
20-12-2004, 22:41
ma avete gli armadietti??

BEEEEEEEELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOO!!!

SuNShiNe_1
20-12-2004, 22:46
Originariamente inviato da already81

Clap clap dove l hai tirata fori sta cosa? offendiamo vai tanto qui i mod fanno come gli pare...get a life bodda

StErMiNeiToR
20-12-2004, 22:51
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Clap clap dove l hai tirata fori sta cosa? offendiamo vai tanto qui i mod fanno come gli pare...get a life bodda

ma veramente l unico che sta offendendo sei te, ti ripeto ormai per me entrano e escono dall orecchio le offese, ma le tue lasciano sempre un sengo, che si accumulano, accumulano

Puccio Bastianelli
20-12-2004, 22:56

:rotfl:

quel pigiama rosa è scabroso (come tutte le foto, del resto :D)

StErMiNeiToR
20-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
:rotfl:

quel pigiama rosa è scabroso (come tutte le foto, del resto :D)

ogni persona ha i propri gusti ^_^

chri619
20-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da juninho85
non vedo tope:asd: