View Full Version : Hotmail abbandona McAfee e si affida a TrendMicro
Redazione di Hardware Upg
20-12-2004, 17:20
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13760.html
Duro colpo per il colosso americano McAfee. Hotmail non sarà più protetto dai loro prodotti bensì dai rivali di TrendMicro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ImperatoreNeo
20-12-2004, 18:42
Microsoft ha fatto bene.. abbiamo Trend Micro in azienda e non è nemmeno paragonabile al Norton o McAfee coprporate.
Provare per credere.. :)
NO :eek: :eek: :eek:
Come mai non hanno scelto Norton?E' il migliore in circolazione!!! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GiovanniGTS
20-12-2004, 18:58
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
Microsoft ha fatto bene.. abbiamo Trend Micro in azienda e non è nemmeno paragonabile al Norton o McAfee coprporate.
In ufficio ho F-Secure (11 PC) e non ho mai avuto nessun problema!
A casa ho PCCillin, mi trovo benone, ma nel complesso preferisco F-Secure,
Provare per credere..........
McAfee lo uso dai tempi del DOS e non mi ha mai dato problemi. Ovviamente nell'articolo, l'oggetto è un server con milioni di utenti, non un semplice Home PC, o una piccola rete aziendale. Non credo però, che questo cambio operato da MS, si dovuto ad un servizio più sicuro.
Evildick
20-12-2004, 19:59
se la loro prerogativa era la sicurezza potevano scegliere Kaspersky!
Il McAfee non mi trovata il Blaster e il NetSky nel PC.. una cosa davvero pietosa.. Norton troppo pesante, Nod32 pacco.. insomma x me il meglio è Kaspersky!
uso nod32, perchè è un pacco?
Io sono Pro-McAfee, non mi ha mai fatto brutti scherzi.
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
io ho un cervello accendere ... provare... per credere :cool:
truncksz
21-12-2004, 00:43
Originariamente inviato da zuLunis
Norton troppo pesante, Nod32 pacco.. insomma x me il meglio è Kaspersky!
nod32 un pacco? spiegati meglio...spero che non ti riferisca alla "pesantezza"..
Tutti sono un pacco fuorchè Kaspersky:
http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67
nod32 è a mio avviso il migliore antivirus, mi trova tutto, è in italiano, non appesantisce per niente il sistema (forse è l'unico tutti gli altri ti rallentano il pc in un modo o nell'altro)... cosa vuoi di più dalla vita? :)
in ufficio abbiamo trendmicro officescan corporate... veramente un mattone, mai visto un antivirus più pesante (escluso il norton :D )
è lento, non rileva una mazza, ti mette in ginocchio anche un P4 2.6 con 1 gb di ram..
da evitare come la peste...
stefanotv
21-12-2004, 09:03
ragazzi qui si parla di soluzioni enterprise non di client,
sotto questo punto di vista trendmicro ha pochi rivali.
nod32 trova l'82% dei virus, mentre Kaspersky trova il 99% e anch'esso è in italiano, non rallenta il PC e non è invasivo. Dati alla mano, guarda il link del mio primo post. Non l'avevo mai usato ma da quando lo uso mi sembra di essere in un altro pianeta. Dopo anni di Norton l'ho installato e mi ha trovato una sessantina di virus su cui il Norton sopprassedeva (e il norton trova il 93% dei virus)
ImperatoreNeo
22-12-2004, 07:54
"in ufficio abbiamo trendmicro officescan corporate... veramente un mattone, mai visto un antivirus più pesante (escluso il norton )
è lento, non rileva una mazza, ti mette in ginocchio anche un P4 2.6 con 1 gb di ram..
da evitare come la peste... "
Bravo. E dire che lo faccio girare su un PII in ufficio (lo uso come backup supplementare..) e gira che è un piacere.. la configurazione dalla console di controllo della rete è perfetta, i messaggi di avviso all'amministratore del sistema sono puntuali.. che vuoi di più dalla vita?
Non sarà forse che il PC che parli è installato alla carlona o magari invece ha 32Mb di RAM o il Vs. responsabile informatico vi ha messo la protezione massima?? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.