View Full Version : Serietà NGI
Ho stipulato un contratto una decina di giorni fa con NGI per telefonare tramite voip, ho faxato il 13/12/2004 la contabile del pagamento anticipato ad oggi non mi hanno fatto sapere nulla gli ho mandato diverse mail ma non si sono mai degnati di rispondere. Questa situazione mi ha sollevato molte perplessità su NGI avete anche voi avuto problemi di inaffidabilità con tale azienda o son io che son sfortunato ????
Speriamo che per risolvere non diventi un'odissea come con Telecom.
ciao
azienda serissima.
usare il forum apposta mi sembra una cosa molto utile visto che è tra i forum piu frequentati d'italia
http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=477
Minipaolo
21-12-2004, 00:03
La mail è f5@ngi.it se non erro. Hai scritto all'indirizzo corretto? Perchè a me solitamente rispondono entro 12 ore.....
Cmq sono serissimi, o almeno lo sono stati per quanto mi riguarda! ;)
Originariamente inviato da dooka
azienda serissima.
usare il forum apposta mi sembra una cosa molto utile visto che è tra i forum piu frequentati d'italia
http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=477
Ti ringrazio per la segnalazione e noto con mio dispiacere diverse lamentele per il non servizio voip di ngi, anche sull'usare il forum la gente si lamenta perchè lo staff non risponde ...... però cavolo fino alla fase del pagamento le risposte alle mail erano immediate avuti i soldi delle risposte, dell'attivazione del servizio e delle cose da spedirmi non c'è traccia
:confused: :confused: :confused: mi sa che son tutti uguali.
Saluti
P.S. per allietarmi la giornata questa mattina la Telecom mi ha staccato il telefono ........... e pensare che mi avevano chiamato loro autorizzandomi a pagare parzialmente una loro illegittima fattura:mad: :mad:
NGI è un'azienda fra le migliori che ho provato in quanto assistenza e competenza.
Non per niente sono loro cliente da 3 anni.
Il forum di ngi non è un help desk, tieni conto che è solo un servizio in più che ngi offre ai loro clienti per fare in modo che possano discutere fra loro per avere consigli e informazioni varie sui prodotti ngi.
Il fatto che poi ci siano interventi da parte del ceo Skyluke o da parte dello staff di ngi sul forum è da imputare ad una loro cortesia.
Per parlare ufficialmente con ngi consiglio o di mandare email , come già hai fatto, o telefonare al loro numero.
Rispondono subito e spesso ti sanno dire tutto ciò che serve .
NGI è un'azienda molto seria, in 3 anni e passa non ho mai avuto un problema, sono veloci e sopratutto SANNO QUELLO CHE DICONO !!!!!!!!!!!!
(quasi quanto al 187 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: )
Ok grazie a tutti per le risposte .......... gli ho telefonato prima mi hanno detto di pazientare un pò di giorni, aspetterò fiducioso.
ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.