View Full Version : Queen. Live at Wembley Stadium...
ciao, vovlevo prendere questo dvd.
mi piacciono i queen e ho letto che l'audio di questo dvd è molto buono (in dts 5.1).
qualcuno che ce l'ha può darmi qualche sua impressione?
lo vedrei al pc sentendolo con una terratec aureon space 7.1 con casse creative t5900.
me lo consigliate?
SkunkWorks 68
20-12-2004, 17:25
...L'avevo visto in videocassetta e mi immagino che cosa possa rendere con un simile bendidio...Consigliatissimo imho....
avevo sentito pareri non entusiastici sul video...
cmq a me interessa che l'audio sia ottimo, qualcuno l'ha sentito in dvd?
Originariamente inviato da nestle
avevo sentito pareri non entusiastici sul video...
cmq a me interessa che l'audio sia ottimo, qualcuno l'ha sentito in dvd?
ce l'ha un mio amico. Non mi pare nulla di eccezionale.
E prendersi il DVD di live at the bowl? (quello nuovo)
Originariamente inviato da thotgor
ce l'ha un mio amico. Non mi pare nulla di eccezionale.
E prendersi il DVD di live at the bowl? (quello nuovo)
Nulla di eccezionale in che senso? Ho sentito molti colpiti dalla qualità del DTS...!
Originariamente inviato da nestle
Nulla di eccezionale in che senso? Ho sentito molti colpiti dalla qualità del DTS...!
a me non ha colpito :asd:
prova a cercare con google qualche recensione.
l'ho visto in un centro commerciale.. su di un TV al plasma da 42" e devo dire che il video era scadente.. direi un po migliore di una videocassetta.. l'audio era buono ma non stupefacente.
io ho la videocassetta comprata nel 1993:cool:
ok grazie dei pareri...
se qualcuno lo ha in dvd potrebbe postarmi le sue impressioni (soprattutto se ascoltato in 5.1 e non semplicemente in stereo)
la traccia audio è fenomenale anche il pcm pompa di brutto sul mio 5.1 il dts è mui bueno!!!
il video bisogna capire che è una registrazione del 1986 così come il nuovo live che è del 1982
nestle eccomi. attualmente posseggo:
queen greatest video hits 1. dts 96/24
queen greatest video hits 2. dts 96/24
queen on fire live at the bowl. dts 96/24
queen live at wembley stadium. dts
prendilo assolutamente: non voglio neanche discutere sul concerto, sui queen e su freddie perchè qualsiasi elogio non renderebbe giustizia (io ho la pelle d' oca ogni volta che me lo guardo).
l' audio è spettacolare e trasmette tutta la potenza di questo gruppo.
il video è vero: poco meglio di una videocassetta, ma per nulla scadente. un consiglio: guardatelo sul televisore o con uno schermo crt se puoi/vuoi perchè non viene accentuato questo piccolo neo. su un lcd o su un plasma potresti notare di più la cosa, ma fidati è cosa da poco.;)
per l' audio io ne sono entusiasta. io ho una terratec aureon 7.1 space connessa in ottico con il decoder ddts-100 e casse hercules xps 5100 silver.
guarda che tu però devi fare la decodifica software.;)
comunque ripeto: fatti un regalo, non te ne pentirai assolutamente.:O ;) :)
lunaticgate
20-12-2004, 22:29
Originariamente inviato da sapatai
prendilo assolutamente: non voglio neanche discutere sul concerto, sui queen e su freddie perchè qualsiasi elogio non renderebbe giustizia (io ho la pelle d' oca ogni volta che me lo guardo).
il video è vero: poco meglio di una videocassetta, ma per nulla scadente. un consiglio: guardatelo sul televisore o con uno schermo crt se puoi/vuoi perchè non viene accentuato questo piccolo neo. su un lcd o su un plasma potresti notare di più la cosa, ma fidati è cosa da poco.;)
per l' audio io ne sono entusiasta. io ho una terratec aureon 7.1 space connessa in ottico con il decoder ddts-100 e casse hercules xps 5100 silver.
Quoto!
Ce l'ho anch'io ed è eccezionale!
Originariamente inviato da sapatai
è un problema grosso il fatto che devo fare la decodifica software?
no, era solo per informarti.:p
la decodifica software è molto buona comunque, anche se non ai livelli di quella hardware che ha una separazione dei canali più netta e definita.
AdrianSkynet
21-12-2004, 16:22
Io ho sia la VHS che il dvd, la differenza sta che nel dvd c sono tutte , ma proprio tutte le canzoni che trovate nel doppi cd-live, mentre la Vhs taglia alcune canzoni.
Cmq molto bello, merita + che live at the bowl sec me ( ho anche quello se nn lo si era capito ;) )
DVD bellissimo!!!!! :cool:
è un concerto mitico
ieri ho fatto un salto a mediaworld e c'era un concerto dei Queen su una delle televisioni. era in DVD e infatti quando sono andato nella zona "musicale" l'ho trovato.
http://www.shop.queenonline.com/mall/productpage.cfm/qen/500190/52139
per me vale la pena di prendere anche questo, ci sono diverse canzoni che non hanno suonato a Wembley. costa sui 20€, ci farò un pensierino :)
certo che ci sono alcune acanzoni non presenti a wembley è di 4 anni prima se non sbaglio ed la playlist dei live era diversa:)
Originariamente inviato da matteos
certo che ci sono alcune acanzoni non presenti a wembley è di 4 anni prima se non sbaglio ed la playlist dei live era diversa:)
beh, non era uscito A kind of Magic, quindi per forza che la playlist era diversa
il live di wembley credo che rimanga nel mito, questo probabilmente no, ma direi che vale la pena di procurarselo
ultimamente, come dvd, sto comprando solo concerti. le canzoni degli album bene o male le ho tutte (non parlo solo dei Queen) mentre i live no e nel caso di gruppi tipo i Queen spesso sono più esaltanti dell'originale stesso
A Kind Of Magic è del 02 giugno '86
Il concerto di Wembley è stato il 12 luglio dello stesso anno.
Credo sia proprio nel celebre Magic Tour...
Comunque ragazzi, quel concerto è la pietra miliare dei Live Queen. Indispensabile averlo.
Originariamente inviato da recoil
beh, non era uscito A kind of Magic, quindi per forza che la playlist era diversa
il live di wembley credo che rimanga nel mito, questo probabilmente no, ma direi che vale la pena di procurarselo
ultimamente, come dvd, sto comprando solo concerti. le canzoni degli album bene o male le ho tutte (non parlo solo dei Queen) mentre i live no e nel caso di gruppi tipo i Queen spesso sono più esaltanti dell'originale stesso
e se non sbagli onon era ancora uscito "the works"-1984:)
Originariamente inviato da loncs
Comunque ragazzi, quel concerto è la pietra miliare dei Live Queen. Indispensabile averlo.
non me lo sono certo lasciato sfuggire :)
se vuoi farti un regalino pensa anche a questo concerto appena uscito. io 60 euro ai Queen con il sostituto di Freddie non li voglio spendere, il mito è insostituibile, però 20 per un buon live su DVD li investo volentieri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.