View Full Version : piallare a zero un HD
Ragazzi, ho bisogno di una dritta rapida...devo vendere il mac che ho qui (un G4@400) e devo pulire l'hd in modo sicuro...il s.o. č il 9.2.2...
in pratica ho bisogno di un software stile kill disk o erase (ambiente windows)
ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...:)
ciaooooooo
Originariamente inviato da Shivah
Ragazzi, ho bisogno di una dritta rapida...devo vendere il mac che ho qui (un G4@400) e devo pulire l'hd in modo sicuro...il s.o. č il 9.2.2...
in pratica ho bisogno di un software stile kill disk o erase (ambiente windows)
ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...:)
ciaooooooo
Drive setup con boot da cd, inizializza, spunta l'opzione azzera tutti i dati o similia.
A meno che tu non lo venda ad un tecnico dell'fbi dovrebbe bastare :D
non č il tecnico fbi...ma ad un amico nella guardia di finanza...eheheh (che ha molti amici nel settore software...non vorrei mai facessero esperimenti sul prodotto venduto...:D )
speravo in un software di terze parti ma spero che basti...condurrņ un indagine sul metodo...speriamo sia sufficente...;)
e se gli cambio l'hd...:D uhmmmm :sofico:
grazie prio e alla prox
non č il tecnico fbi...ma ad un amico nella guardia di finanza...eheheh (che ha molti amici nel settore software...non vorrei mai facessero esperimenti sul prodotto venduto...:D )
speravo in un software di terze parti ma spero che basti...condurrņ un indagine sul metodo...speriamo sia sufficente...;)
e se gli cambio l'hd...:D uhmmmm :sofico:
grazie prio e alla prox
all'anima dell'amico :D
cmq sul solito versiontracker qualcosa c'e':
http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=erase&plt%5B%5D=macos&jumptoCat=0
Originariamente inviato da prio
all'anima dell'amico :D
cmq sul solito versiontracker qualcosa c'e':
http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=erase&plt%5B%5D=macos&jumptoCat=0
molto bene prio...eraser fa al caso mio...adesso lo provo subito
grazie della preziosa info :)
ciaooooo
puzzolona maiala....leggo ora un commento che dice che fa rogne con la versione 9.2.2....beh dai lo provo cmq...
meglio di niente...al limite installo su la 8.6 e poi piallo...
puzzolona maiala....leggo ora un commento che dice che fa rogne con la versione 9.2.2....beh dai lo provo cmq...
meglio di niente...al limite installo su la 8.6 e poi piallo...
beh, se anche fa rogne alla peggio ti rasa l'hd :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.