PDA

View Full Version : Arrivato ora IPod : Impressioni a freddo

fool
20-12-2004, 17:53
E' arrivato ora il corriere...dovevo aspettare il 25...ma chi ci riesce ? :D

Che dire...design eccellente...una scatola che da sola vale il prezzo dell'ipod, per non dire che ci ho messo un oira a capire come aprirla senza fare danni... :sofico:

Solo quella è un monumento...l'ho messa li in vista sulla scrivania... :D

Bellissimo...si sente da dio...lo credevo pero molto piu grosso...invece son rimasto stupito...
Oltretutto con l'incizione dietro (come e cognome)...all'inizio mi son messo ad annusare il pacco...quando stavo per slinguarmelo ho capito che mi stavo facendo pena da solo, allora l'ho aperto :D :D

Si è subito sincronizzato col mac, niente driver.-...solo itunes che ha messo su tutta la mia libreria al volo...con tanto di play list...

Dopo mezz'ora ho capito che oltre ad essere cliccabile la ghiera è pure sensibile al tocco... :eek:

Nonostante cio' TNT dice che il mio pacco non esiste, anche se il corriere TNt me lo ha appena dato...
Quando ha suonato sono sceso di casa (in mutante :oink: ) di corsa... per poco non mi ammazzavo dalle scale :D

Fra poco altri commenti...

Cmq ho un 20GB

:D

TeknoMan
20-12-2004, 18:05
anche a me è arrivato oggi....abbiamo avuto le stesse impressioni a caldo :D la scatola da sola vale l'acquisto :D
l'unica differenza è che io ho un pc con windows ma non c'è stato alcun problema, anzi!

Al diavolo Creative e Zen :sofico:

Grande Apple!

TeknoMan
20-12-2004, 18:07
Originariamente inviato da fool
Dopo mezz'ora ho capito che oltre ad essere cliccabile la ghiera è pure sensibile al tocco... :eek:

ll'ho capito anche io dopo circa 30 minuti :D

fool
20-12-2004, 18:08
Ora si sta ricaricando con FireWire :sofico:

cool(er)
20-12-2004, 18:10
a me è arrivato 5 gg fa... le vostre sono stete le mie impressioni....:D

solo che è sotto l'albero, impachettato...:muro:

voglio il natale!:p

TeknoMan
20-12-2004, 18:13
l'unica cosa che mi sta un po' sulle palle sono le ditate sul retro :mad:

fool
20-12-2004, 18:32
dacci una alitata sopra e spariscono...

occhio che si graffia facilmente dietro !

M4UR0X
20-12-2004, 23:06
W l'ipod!

ragazzi una nota: anche l'ipod mini è fantastico.. cioè dovete averlo in mano per capire....