View Full Version : NERO 6.6.0.3 BACATO
Ciao a tutti....
Dopo aver buttato via 7 dvd a far prove, ho scoperto che questa versione ha un problema nella copia diretta di dvd.
Non installatela....
Ciauz :muro:
La copia diretta di DVD? Cosa abbastanza assurda da fare.
Originariamente inviato da JoJo
Per caso IO ho scritto copia diretta di dvd-video o dvd-originali???
:muro: :muro: :muro: :muro:
:confused:
Originariamente inviato da dibe
:confused:
Apparte il fatto che a me non da problemi, la ritengo una cosa abbastanza inutile in quanto, apparte a velocità bassissima tipo 1x-2x, entra troppo spesso in funzione la protezione contro il buffer underrun (il che è deleterio nel caso di DVD-VIDEO).
Bol mica volevo dire che è reato fare copie di DVD-VIDEO e/o ORIGINALI... sai quanto me ne frega?! Dico solo che ritengo inutile per i DVD la copia "on the fly", tutto qua.
iveneran
20-12-2004, 16:23
Veramente io faccio copie di dvd al volo anche a 8x senza che il buffer si svuoti minimamente...
Apparte il fatto che a me non da problemi, la ritengo una cosa abbastanza inutile in quanto, apparte a velocità bassissima tipo 1x-2x, entra troppo spesso in funzione la protezione contro il buffer underrun (il che è deleterio nel caso di DVD-VIDEO).
Bol mica volevo dire che è reato fare copie di DVD-VIDEO e/o ORIGINALI... sai quanto me ne frega?! Dico solo che ritengo inutile per i DVD la copia "on the fly", tutto qua.
Concordo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.