PDA

View Full Version : NERO 6.6.0.3 BACATO

Bol
20-12-2004, 15:55
Ciao a tutti....

Dopo aver buttato via 7 dvd a far prove, ho scoperto che questa versione ha un problema nella copia diretta di dvd.

Non installatela....

Ciauz :muro:

JoJo
20-12-2004, 16:04
La copia diretta di DVD? Cosa abbastanza assurda da fare.

Bol
20-12-2004, 16:06
Originariamente inviato da JoJo

Per caso IO ho scritto copia diretta di dvd-video o dvd-originali???

:muro: :muro: :muro: :muro:

dibe
20-12-2004, 16:12
:confused:

JoJo
20-12-2004, 16:16
Originariamente inviato da dibe
:confused:

Apparte il fatto che a me non da problemi, la ritengo una cosa abbastanza inutile in quanto, apparte a velocità bassissima tipo 1x-2x, entra troppo spesso in funzione la protezione contro il buffer underrun (il che è deleterio nel caso di DVD-VIDEO).

Bol mica volevo dire che è reato fare copie di DVD-VIDEO e/o ORIGINALI... sai quanto me ne frega?! Dico solo che ritengo inutile per i DVD la copia "on the fly", tutto qua.

iveneran
20-12-2004, 16:23
Veramente io faccio copie di dvd al volo anche a 8x senza che il buffer si svuoti minimamente...

Handy
22-12-2004, 17:28
Apparte il fatto che a me non da problemi, la ritengo una cosa abbastanza inutile in quanto, apparte a velocità bassissima tipo 1x-2x, entra troppo spesso in funzione la protezione contro il buffer underrun (il che è deleterio nel caso di DVD-VIDEO).

Bol mica volevo dire che è reato fare copie di DVD-VIDEO e/o ORIGINALI... sai quanto me ne frega?! Dico solo che ritengo inutile per i DVD la copia "on the fly", tutto qua.

Concordo ;)