View Full Version : [RM] Sharp Zaurus Sl-C860
Ciao a tutti, probabilissima vendita del mio ancora nuovo Zaurus per capriccio tecnologico ancora maggiore :)
Ce l'ho da pochissimo, e do insieme vari accessori, tra cui:
Brando Ultra Clear screen protector
PDAir case
Secure Digital 40x da 1 GB
Ve lo do con la distribuzione linux che preferite, e se volete vi prepartiziono la secure digital in più partizioni, magari una ext3 e l'altra fat32 o 16.
Non mi viene in mente altro per ora, ma sono disponibile per qualsiasi domanda e, nei limiti del possibile (soprattutto geografico :) ), prova.
680 euro
un po' meno senza SD, ma ve la consiglio ;)
nessun aspirante zaurista?
recidivo
20-12-2004, 21:48
Originariamente inviato da scoutme
nessun aspirante zaurista?
io sicuramenete..... ma a quel prezzo li, mi prendo un astronave aliena col gps intergalattico.....
sarà anche il suo prezzo....ma....è una mazzata
un up per te...
ciao
lo so, anche io all'inizio ho dovuto impugnare molti cavilli coscenziali per comprarlo :D :D :D
però ne vale la pena, molto più di spendere la metà per un pocketpc... diciamo che come portatile costa davvero poco ;)
grazie dell'up comunque
up e rivisione del prezzo
Scusa non per inquinarti il thread, per carità, ma solo per farti notare che dall'uscita del Sl-3000, il tuo modello costa nuovo spedito 569 dollari circa...
A questi aggiungiamo il 23% tra i iva e dazi (se proprio li vuoi pagare.. se proprio!)
Viene un totale di fatturato a casa tutto in regola pagando ogni tassa immaginabile di 532 euro...
Visto che il tuo zaurus in italia non lo vendono e neanche in europa arriva da america o dall'oriente..
Quindi vedi tu un pò il prezzo :)
lo so come si ottiene lo zaurus, ci sono passato, e il prezzo l'ho valutato considerando tutto questo. Le tasse purtroppo si pagano, e tra tutti i pagamenti la cifra lievita parecchio.
Viene più di quanto lo sto facendo pagare; aggiungici tutta la trafila che si evita comprandolo da me in Italia.
Non a caso ad persone americane che me lo hanno chiesto ho detto immediatamente che non gli sarebbe mai potuto convenire: far importare gli zaurus in Italia fa lievitare il prezzo coerentemente a quanto avviene per ogni altro prodotto, anche se regolarmente presente sul mercato.
Fatti tutti i conti, considerando tutte le spese, e vedrai che il prezzo è buono.
Comunque grazie dell'intervento, è utile per dare informazion ulteriori.
Ciao
up postnatalizio
bentornati a tutti :)
tati29268
27-12-2004, 10:01
mi vendi la solo sd?:D
buone feste...
chissà :D
se prendono lo zaurus sì ;)
ciao
recidivo
27-12-2004, 11:20
:sbav: quanto costa senza SD...
mi verrebbe da dirvi vedetevela voi per il prezzo delle due parti... :)
no, ora guardo e vi di i prezzi separati
mi pare si possa fare 70 euro per la Secure Digital - tra l'altro è una SD Platinum della Kingmax 60X con controller interno per flussi continui di dati, mica robetta ;)
e 620 per lo zaurus
up nuovo anno :)
E' uscita la nuova release di pdaXrom per lo zaurus in questione... non avete idea :D
mi sa che vi mando qualche fotina, così vi rendete conto ;)
super alex
15-01-2005, 21:49
in coda a 55€ per la secure digital
al 90% la vendo solo se vendo anche lo zaurus, comunque ti tengo in considerazione :)
ciao
super alex
15-01-2005, 23:10
Originariamente inviato da scoutme
al 90% la vendo solo se vendo anche lo zaurus, comunque ti tengo in considerazione :)
ciao
entro quanto mi puoi dare una risp precisa??
Originariamente inviato da super alex
entro quanto mi puoi dare una risp precisa??
purtroppo quasi subito. La vendita la lego allo zaurus a meno di particolari occasioni per card da 2GB, quindi non è il caso che tu ti metta ad attendere i miei comodi (in ogni caso non te l'avrei venduta al tuo prezzo, ma nella situazione non è rilevante).
Ciao e grazie dell'interessamento
super alex
17-01-2005, 17:56
se la dovessi vendere quanto me la faresti?? sono moolto interessato...naturalmente a prezzo onesto....
la metterei ad un prezzo di un poco inferiore al prezzo senza iva di una hi-speed di pari capienza. Ma l'eventualità è remota, come ti ho detto
ce l'ho ancora qui.
Nessun aspirante zaurista?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.