View Full Version : Come abbordare in treno!
Orsù utenti pendolari oramai vetusti e con esperienze, date una mano ad un novellino del treno su come abbordare in una tratta di 35 minuti!
Avevo pensato a chiedere un fazzoletto e soffiarmi il naso, ma poi se mi devo presentare non voglio stringerle la mano con la stessa mano con cui mi sono smoccolato :asd:
Vicino a me capitano sempre vecchi; per la gioia di Scop. :D
L'unica cosa che puoi provare a fare è chiaccherare del viaggio stesso per rompere il ghiaccio...
Originariamente inviato da cercaleo
Bè, solitamente non percorro le vie eccessivamente romantiche ma per te farò un'eccezione: ti avvicini, le fai la mossa del "braccio attorno al collo" per strangolarla, quando è ben immobilizzata le tiri un limone e poi vedi che succede....:D
...mi denuncia :asd:
Qua ci vogliono latin lover del calibro di Buffus, Harvester, BadMirror e Pellox :asd:
Originariamente inviato da thotgor
...mi denuncia :asd:
forse prenderesti anche un calcio nei cogl**ni :O
Originariamente inviato da Sirio
forse prenderesti anche un calcio nei cogl**ni :O
beh, sarebbe una prova inconfutabile che le sto simpatico :asd:
in 15 anni di pendolare non ho manco parlato con una ragazza :p
Viperfish
20-12-2004, 15:36
tira il freno d'emergenza e saltale addosso con la scusa che hai perso l'equilibrio :sofico:
Originariamente inviato da Viperfish
tira il freno d'emergenza e saltale addosso con la scusa che hai perso l'equilibrio :sofico:
E' vero!! :eek:
Basta che io perda un attimo d'equilibrio quando il treno i sta fermando... ma se non scende alla mia stessa fermata?? :cry:
Originariamente inviato da kaioh
:eek: pazzesco!
squall01
20-12-2004, 15:38
Dille che sei un malato in fase terminale di una malattia non infettiva e che il tuo ultimo desiderio è fare l'amore con la donna più bella che tu abbia mai visto, lei!
Con me ha funzionato già molte volte:O
Originariamente inviato da squall01
Dille che sei un malato in fase terminale di una malattia non infettiva e che il tuo ultimo desiderio è fare l'amore con la donna più bella che tu abbia mai visto, lei!
Con me ha funzionato già molte volte:O
si si :sofico:
Beh, già finiti i consigli?
se sei da solo nn ti so dire,
ma se sei con un gruppo di amici basta che parta una semplicissima cazzata x ridere e da li ci si conosce.
(poi bisogna litigarsela con gli altri ma questo è un'altro discorso :sofico: )
kaioh, penso che tu abbia battuto un record :D
Originariamente inviato da Ork
kaioh, penso che tu abbia battuto un record :D
in treno ognuno pensa ai fatti suoi e manco cerca di incrociare gli occhi degli altri, inoltre non è un posto dove ci siano ragazze .Mi son sempre domandato che cosa prendessero ,l'autobus?
ora che mi ricordo, una volta ho scambiato 2 o 3 battute con 3 ragazze
sedute sui sedili affianco , stavano parlando dell'acido desossiribonucleico e delle sue 4 unita costituenti ......
"che fate?"
"biologia "
" ah "
ecco tutto .
si, ma basta rompere il ghiaccio.
poi se si è pendolari è abb facile, ci si vede ogni giorno
Originariamente inviato da cercaleo
bè, carne sul fuoco ce n'è: prova i primi, intanto! :D
che tratta fai? io sulla verona-padova avevo una buona fauna....
Treviso - Venezia :D
Ottima fauna pure qua, venezia è praticamente un ateneo dove l' 80% dei corsi sono a maggioranza femminile (economia, architettura, filosofia lingue et simili :asd: )
in treno ognuno pensa ai fatti suoi e manco cerca di incrociare gli occhi degli altri, inoltre non è un posto dove ci siano ragazze .Mi son sempre domandato che cosa prendessero ,l'autobus?
ora che mi ricordo, una volta ho scambiato 2 o 3 battute con 3 ragazze
sedute sui sedili affianco , stavano parlando dell'acido desossiribonucleico e delle sue 4 unita costituenti ......
"che fate?"
"biologia "
" ah "
ecco tutto .
invece i consigli li chiedo proprio per l'elevata componente femminile nella tratta.
Domani provo ad attaccare bottone se cè una figa e poi vi dico :asd:
Ecco perchè sei ancora single amico mio :asd:
buffo un latin lover? :D :D
Originariamente inviato da Saturos
buffo un latin lover? :D :D
infatti guarda come è sempre pieno di ragazzi. :asd:
Bilancino
20-12-2004, 19:46
Io per anni ho fatto il pendolare nella tratta Frosinone-Roma (1 ora) e di gente ne ho conosciute come diverse ragazze, mi ricordo di una che studiava a cassino e mi disse che faceva sesso sia con uomini che non donne ed era anche molto carina........
Un'altra del molise molto carina ho una foto fatta in treno con un mio amico, mora con capelli lunghi e occhi verdi
Ciao
Ir0nM4id3n84
20-12-2004, 19:57
il fratello di ewigen...mi spiego tante coseee :D
bananarama
20-12-2004, 20:24
:cry:
c'ho paura, posso stringerle la mano?
ecco, brava, ora stringi questo! :O
facile no? :D
DvL^Nemo
20-12-2004, 21:06
Se ne incontrano talmente tanti in treno... L'altro giorno mentre sono seduto su una panchina asspttando il solito treno con mezz'ora di ritardo, mi si avvicina una ragazza. Mi chiedo, ma mo che vuole questa.. Mi dice: non ti ricordi di me ? Ci siamo conosciuti l'altro giorno sul treno, al che io ( ero intento ad ascolare MP3 al cell ) le rispondo di no e poi lei se ne va.. CMQ poi dopo circa mezz'ora mi sono ricordato che effettivamente avevamo viaggiato insieme qualche giorno prima :D
Ciao !
moncheri
20-12-2004, 21:10
offri caramella o cicca!!e poi comincia discorsi in generale.....e prima di scendere la saluti....così il giorno dopo ti saluta e poi ancora....io ho conosciuto almeno 10 attuali amici sul treno!!
Originariamente inviato da moncheri
offri caramella o cicca!!e poi comincia discorsi in generale.....e prima di scendere la saluti....così il giorno dopo ti saluta e poi ancora....io ho conosciuto almeno 10 attuali amici sul treno!!
ottime le caramelle, anche se a me hanno insegnato che non si accettano caramelle dagli sconosciuti :asd:
Originariamente inviato da moncheri
nn credo voglia diventare suo amico, al massimo scopamico
beh, tothgor , auguri per domani ;) e di
a buffo che è gay e che se passa l'esame
mi deve 1 birra
Originariamente inviato da Saturos
beh, tothgor , auguri per domani ;) e di
a buffo che è gay e che se passa l'esame
mi deve 1 birra
grazie :asd:
A me è andato benone, non so a buffus. Non sembrava contentissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.