PDA

View Full Version : > ..Si è rotto il lettore mp3.. <

Dj Huzi
20-12-2004, 14:33
ciao... io avevo comprato per un'amico(il fratello di dreadreaper) questo lettore mp3 tascabile..l'ha usato per un po'.. ma poi ad un certo punto è venuta fuori la scritta starting ( come si vede nella foto) e da li non fa piu niente.. l'abbiamo lasciato anche tanto tempo senza battria ma niente.. ho provato a smontarlo ma non c'è nessun modo per resettarlo ( almeno sembra).. come ossiamo fare? garanzia non ce n'è.. ri puo' riprogrammare o ri-aggiustare?
grazie 1000! ciaooo

http://djhuzi.no-ip.org/mp3usb.jpg

pgggpp
21-12-2004, 11:38
E successa a me la stessa identica cosa su un lettore apparentemente identico comprato su ebay. Lo hai formattato per caso? Cmq ho reinstallato il Firmware ed ha funzionato meglio di prima....
(Il vero problema e stato trovare quest'ultimo....)

Dj Huzi
21-12-2004, 12:32
azzz come si fa a formattare? è impallato completo..non lo rileva neanche su usb....

pgggpp
22-12-2004, 12:51
Non lo dovresti formattare!!il mio ha smesso di funzionare proprio dopo una errata formattazione!!Per farlo rivivere ho nuovamente formattato in FAT e poi installato il firmware...
Il problema vero e se non lo rileva su USB ...hai provato su un altro pc?

Dj Huzi
22-12-2004, 13:04
azz.. bhe prioverò meglio... mi puoi passare il firmware e dirmi come si installa? grazie 1000!

Dj Huzi
22-12-2004, 13:12
non viene proprio piu riconosciuto.....quaqndo lo collego è come se non fosse collegato

adsasdhaasddeasdd
23-12-2004, 08:29
ha l'aria di essere stato discretamente sbattuto qua e là...

la prossima volta maggiore attenzione...
per me è cioccato di brutto... :(

Dj Huzi
23-12-2004, 12:49
:O :)

pgggpp
23-12-2004, 13:44
Il firmware non lo ho piu dato che ho perso il lettore cmq l'ho trovato sul mulo...erano 2 files di nome $narfa$ e $nafla$ se non erro.Cmq anche se esternamente uguali non e detto che abbiano lo stesso firmware (il mio nuovo e completamente diverso nei menu)..
e cmq prima dell'aggiornamento deve essere riconosciuto..

adsasdhaasddeasdd
24-12-2004, 11:54
niente altri hanno avuto lo stesso problema allora è un bug nel software

percky
24-12-2004, 14:24
Io Ho lo stesso e identico problema.. quella maledetta scritta
...Starting...
Per altro quando lo collego alla porta usb è rilevato.
Tutto è cominciato quando ho avuto la felice idea di aggiornare il sw con quello trovato su www.hangno.com

Aiutoooo!!!