PDA

View Full Version : raga sono pieno di virus!!!aiutatemi!!

golf150cv
20-12-2004, 13:29
antivir me li segnala e basta... escono fuori ogni volta che apro internet explorer!!! adesso li ho eliminati dai temporanei ma antivir me li vede anche nel registro di windows!!!! vi prego aiutatemi... ditemi qualche sito da dove scaricare un'antivirus che mi dia la certezza che il mio computer sia esente da virus e spyweare e trojan vari.... adesso ho anche l'adsl e non ho problemi x scaricare l'antivirus!!! grazie saluti

halduemilauno
20-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da golf150cv
antivir me li segnala e basta... escono fuori ogni volta che apro internet explorer!!! adesso li ho eliminati dai temporanei ma antivir me li vede anche nel registro di windows!!!! vi prego aiutatemi... ditemi qualche sito da dove scaricare un'antivirus che mi dia la certezza che il mio computer sia esente da virus e spyweare e trojan vari.... adesso ho anche l'adsl e non ho problemi x scaricare l'antivirus!!! grazie saluti

avast e giant/spysweeper.
;)

fetidus
20-12-2004, 13:37
Ciaoooooooo

Mi sa che uno dei pochi che cancella i virus e le tracce dal registro è kaspersky.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Buon Natale a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

golf150cv
20-12-2004, 14:06
http://img88.exs.cx/img88/1664/virus4.jpg

dopo aver installato vant mi esce questo mex.... si aprono tante pagine di internet explorer e il prompt di ms-dos.... che devo fare?

golf150cv
20-12-2004, 14:11
raga e mi sono accorto che nei file temporanei mi esce questo! anche se li elimino di riformano!!
http://img73.exs.cx/img73/9568/temp13.jpg

golf150cv
20-12-2004, 15:34
pietà!! vi prego aiutatemi!!

Zebiwe
20-12-2004, 15:40
Riavvia in modalità provvisoria e lancia una bella scansione con un antivirus aggiornato e poi con ad-aware (sempre aggiornato) ..se neanche così risolvi spiana tutto..

Byezz
:sofico:

fetidus
20-12-2004, 15:50
ciaooooooo

Prova a scaricare la versione di prova di kaspersky. Metti tutto al massimo in protezione, setta i database estesi, aggiorna tutto. Lancia una bella scansione. Prima pulisci tutti temporanei che hai e controlla cosa si avvia in automatico.
Alla fine una pulitina con spybot e/o giant e spera di cavartela.

Ciaooooooooooooooooooo

golf150cv
20-12-2004, 23:28
raga i virus che ho sono
win32.winshow
win32.ncasespy

vi prego aiutatemi a rimuoverli!!! si aprono pagine internet a tutta forza da sole!!!! non voglio formattare!!!

ma come ho fatto a prenderli? garzie saluti

golf150cv
21-12-2004, 00:06
e ogni volta nella cartella temp mi ritrovo stì file anche se li elimino tornano sempre!1
http://img98.exs.cx/img98/8859/temp11.jpg

vi prego stò impazzendo!!
ho passato adware, spybot, avast, ma niente...restano lo stesso!!!!

halduemilauno
21-12-2004, 08:10
Originariamente inviato da golf150cv
e ogni volta nella cartella temp mi ritrovo stì file anche se li elimino tornano sempre!1
http://img98.exs.cx/img98/8859/temp11.jpg

vi prego stò impazzendo!!
ho passato adware, spybot, avast, ma niente...restano lo stesso!!!!

ti ho detto giant/spysweeper.
;)

Ferdy78
21-12-2004, 12:14
GIà...e se neanche Giant riesce, rassegnati e formatta:)
E quando ricarichi tutto, attivati il firewall di SP2, e anzi prima di formattare scaricati FIREFOX...così navighi con lui..che è decisamente meno aperto ad attacchi di roba simile.
Ovvio che anche antyspyware, dovranno far parte del software installato..quindi ad-aware e spybot..li utilizzerai ugualmente magari anche una volta a settimana.. :) :)

AH...se puoi procurati un Antivirus decente...Kav 5 ad esempio:D

PS aggiungerei anche una scansione attraverso Hjackthis...che male non farebbe:)

golf150cv
21-12-2004, 13:29
Originariamente inviato da halduemilauno
ti ho detto giant/spysweeper.
;)
nono lo trovo da nessuna parte!!!! mi dite da dove posso scaricarlo? grazie saluti

golf150cv
21-12-2004, 13:31
Originariamente inviato da Ferdy78
GIà...e se neanche Giant riesce, rassegnati e formatta:)
E quando ricarichi tutto, attivati il firewall di SP2, e anzi prima di formattare scaricati FIREFOX...così navighi con lui..che è decisamente meno aperto ad attacchi di roba simile.
Ovvio che anche antyspyware, dovranno far parte del software installato..quindi ad-aware e spybot..li utilizzerai ugualmente magari anche una volta a settimana.. :) :)

AH...se puoi procurati un Antivirus decente...Kav 5 ad esempio:D

PS aggiungerei anche una scansione attraverso Hjackthis...che male non farebbe:)

allora se formatto appena caricato windows installo l'sp2
poi cosa? cos'è firefox?
poi adware 6.0 aggiornato và bene?
e come antivirus che scarico? quale installo? dove posso trovarlo? vorrei 1 con le palle!!!!
grazie saluti

Ferdy78
21-12-2004, 14:33
Hai ragione Giant disgraziatamente non si riesce a beccare più dal web..perchè giusto settimana scorsa la Microsoft ne ha acquistato i diritti..(per integrarlo di certo al Longhorn e comunque ai successivi aggiornamenti di Windows) e tutti i link che conoscevo, HOME PAGE annessa non rimanda più ai link.. :( :mad: :rolleyes: :muro:

In ogni caso era in versione trial e quindi limitata a 30 giorni di uso gratuito.

Firefox è il browser di Mozilla Foundation. Vai per maggiori info ;) qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811175)

Si Ad aware va bene, scaricati dal sito , l'ultima versione e la aggiorni costantemente, a questo affianca pure Spybot search & destroy (entrambi son free). Per l'antivirus, vai su Kaspersky lab e scaricati l'ultima versione personal in Inglese o in Ita..ma occhio che è free per 30 giorni..comunque la spesa (in linea con la concorrenza..) per l'acquisto, li vale tuttii..a differenza loro:)
Comunque è buono pure il mcafee 8 o 9 (ho perso il conto):D che dai test esce anche lui a testa alta;)

tidav
22-12-2004, 13:31
Fai una prima scansione con STINGER, lo trovi sul sito McAfee.

Poi se non riesce a risolvere nulla prova a vedere se riesci a scaricaricare la versione trial dell' Antivirus Kaspersky 5 PRO.
Fai una scansione con quello, ci metterà un po', ma dovrebbe distruggere qualsiasi schifezza.

tidav
22-12-2004, 13:39
Ecco metto il link a Stinger, comincia con questo, poi vedi se trova qualcosa.

http://vil.nai.com/vil/stinger

Se non risolve nulla vai su www.kaspersky.com e ti scarichi il trial di Kaspersky AntiVirus Personal Pro 5.0.