View Full Version : Domanda sulla patente
binbogre
20-12-2004, 13:05
Ho preso sabato la patente per il 125...in questo modo per prendere la patente per la macchina,mi basterebbe dare la pratica,senza fare nuovamente la teoria!
Nella patente mi hanno scritto che ho la patente A1...quando poi darò l'esame per la macchina,mi hanno detto quelli di scuola guida,che mi daranno una nuova patente...ma mi ci scriverenna solo patente B,e non anche la A1,giusto?
Era solo una curiosità...!
Grazie
binbogre
20-12-2004, 14:10
Ok...ma ci scirveranno SOLO pantente B,o anche A1?
Da quello che ho capito io,solo B,giusto?
Gig4hertz
20-12-2004, 15:30
teoricamente ci dovrebbero essere segnate tutte e due perchè le caselle possono essere segnate entrambe. poi si creano casini tipo ci sarà un periodo per cui le infrazioni con la moto saranno valutate normalmente e quelle con la macchina come neopatentato. se non te lo fai segnare magari ti considerano neopatentato per tutte e due
binbogre
20-12-2004, 15:36
Originariamente inviato da Gig4hertz
teoricamente ci dovrebbero essere segnate tutte e due perchè le caselle possono essere segnate entrambe. poi si creano casini tipo ci sarà un periodo per cui le infrazioni con la moto saranno valutate normalmente e quelle con la macchina come neopatentato. se non te lo fai segnare magari ti considerano neopatentato per tutte e due
E' possibile non farsela segnare la patente A1?????
con la categoria B guidi anche il 125 quindi ovvimanete ti scivono solo B su una nuova patente
il dubbio mi ha attanagliato x diverso tempo :D
binbogre
20-12-2004, 15:40
Originariamente inviato da Ork
con la categoria B guidi anche il 125 quindi ovvimanete ti scivono solo B su una nuova patente
il dubbio mi ha attanagliato x diverso tempo :D
Sicurissimo che è così??
:)
francescox87
20-12-2004, 15:56
Originariamente inviato da stefano.montema
Sicurissimo che è così??
:)
per risolvere ogni dubbio a 18 anni oltre la B ti prendi anche la A :O
binbogre
20-12-2004, 15:57
Originariamente inviato da francescox87
per risolvere ogni dubbio a 18 anni oltre la B ti prendi anche la A :O
e che c'entra??
Per prendere la A devo dare un altro esame...cmq è quasi sicuro che mi segnano solo la B?
siculo!
con la patente B si possono guidare le moto con potenza inferiore a 11w (+ o -) e quindi i 125, in pratica nella B è compresa anche la A1
binbogre
20-12-2004, 16:18
Ok Grazie!!!!!!
Quindi nella patente ci troverò scritto solo B?
Dai...riscrivetemelo...così mi sento ancora più sicuro!!!!! :)
Io ho sia A che B sulla patente.
Però quando ho fatto io la A non c'erano distinzioni A1 A2....quindi oggi magari avendo l A1 scrivono solo B (potendo con questa guidare la stessa categoria di veicoli della A1).
ma lol....sti burocrati!:D
binbogre
20-12-2004, 17:21
ma c'è qualcuno che dalla A1 è passato alla B? E cosa gli hanno scritto?
Direttamente la B e basta?
BonOVoxX81
20-12-2004, 17:22
Originariamente inviato da stefano.montema
Ho preso sabato la patente per il 125...in questo modo per prendere la patente per la macchina,mi basterebbe dare la pratica,senza fare nuovamente la teoria!
Nella patente mi hanno scritto che ho la patente A1...quando poi darò l'esame per la macchina,mi hanno detto quelli di scuola guida,che mi daranno una nuova patente...ma mi ci scriverenna solo patente B,e non anche la A1,giusto?
Era solo una curiosità...!
Grazie
La A1...l'unica patente che non ho :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.