alm@gesto
20-12-2004, 12:08
ciao a tutti! sto facendo 1 profumo con maya in questo modo:
ho fatto la boccettina con lo spessore interno, poi x fare il liquido (del profumo) l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di scalare le facce, e quindi è come se mi fosse venuto 1 poligono dentro l'altro.. mi sono spiegato???
anche xkè in altri modi nn sapevo come fare... poi ho dato 1 materiale quasi totalmente trasparente al poligono dentro e sembra che ci sia 1 liquido...
domanda: devo attivare le rifrazioni sia alla boccetta che al liquido? o solo alla boccetta di vetro?
altra domanda: sapete dirmi 1 altro modo per fare il liquido o magari come rendere piu reale quello?
altra domanda: x caso avete 1 shader VETRO migliore di quello che ho trovato io su highend e mangari 1 anche x un liquido tipo profumo?
grazie! aspetto risposte xkè sono molto di frettaaaaaaaaaaa:D
ho fatto la boccettina con lo spessore interno, poi x fare il liquido (del profumo) l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di scalare le facce, e quindi è come se mi fosse venuto 1 poligono dentro l'altro.. mi sono spiegato???
anche xkè in altri modi nn sapevo come fare... poi ho dato 1 materiale quasi totalmente trasparente al poligono dentro e sembra che ci sia 1 liquido...
domanda: devo attivare le rifrazioni sia alla boccetta che al liquido? o solo alla boccetta di vetro?
altra domanda: sapete dirmi 1 altro modo per fare il liquido o magari come rendere piu reale quello?
altra domanda: x caso avete 1 shader VETRO migliore di quello che ho trovato io su highend e mangari 1 anche x un liquido tipo profumo?
grazie! aspetto risposte xkè sono molto di frettaaaaaaaaaaa:D