PDA

View Full Version : Kaspersky...

dvd100
20-12-2004, 11:46
finora ho sempre usato anti-vir personal perchè gratuito e perchè molto leggero e mi sono sempre trovato bene se non fosse che negli ultimi tempi giocando ad alcuni giochi 3d mi crasha e rimango scoperto finchè non riavvio!
avevo pensato di passare a kaspersky.. com'è? è altrettanto leggero? la versione personal è gratuita?

Gandalf 82
20-12-2004, 20:49
Originariamente inviato da dvd100
finora ho sempre usato anti-vir personal perchè gratuito e perchè molto leggero e mi sono sempre trovato bene se non fosse che negli ultimi tempi giocando ad alcuni giochi 3d mi crasha e rimango scoperto finchè non riavvio!
avevo pensato di passare a kaspersky.. com'è? è altrettanto leggero? la versione personal è gratuita?
Non è gratuito ma è molto potente. il suo motore ha la ricerca più completa tra tutti gli antivirus, a seconda delle configurazioni puo occupare più o meno memoria ma non rallenta mai il computer unica pecca a mio avviso è la lentezza nella scansione completa ma altri utenti dicono che impostandolo su minima protezione sia veloce come il nod mantenendo comunque un grado di sicurezza superiore alla norma