View Full Version : Seguiti e ...Trilogie!
Ehilà, apro questo thread per avere un po' di informazioni utili , perchè da quello che avevo sentito dire in giro ci sono voci contrastanti su un paio di film......
per questo mi sono rivolto qui , magari ne sapete più di me! ;)
Ad esempio, di Van Helsing , il film che è uscito a maggio rimarrà l'unico?(in questo caso avevo sentito parlare di Trilogia)...
UnderWorld? (...idem Trilogia.... :wtf: )
X MEN? quando uscirà il 3° episodio? uscirà ? sarà l'ultimo ?
Spiderman ? ce ne saranno 3 o qualcosa di più?
Harry potter? come faranno a fare tutti i film per tempo? la scrittrice dei capolavori si è un po' ...fermata e ancora sta scrivendo libri , ma di questo passo gli attori avranno ben più di 20 anni... :rolleyes:
Daredevil ? nn che il primo sia stato bellissimo ...ma così per sapere !! :D
Fatemi sapere , magari con link e tutto così tiriamo fuori una discussione interessante! ;)
*sasha ITALIA*
20-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da seccio
Ehilà, apro questo thread per avere un po' di informazioni utili , perchè da quello che avevo sentito dire in giro ci sono voci contrastanti su un paio di film......
per questo mi sono rivolto qui , magari ne sapete più di me! ;)
Ad esempio, di Van Helsing , il film che è uscito a maggio rimarrà l'unico?(in questo caso avevo sentito parlare di Trilogia)...
UnderWorld? (...idem Trilogia.... :wtf: )
X MEN? quando uscirà il 3° episodio? uscirà ? sarà l'ultimo ?
Spiderman ? ce ne saranno 3 o qualcosa di più?
Harry potter? come faranno a fare tutti i film per tempo? la scrittrice dei capolavori si è un po' ...fermata e ancora sta scrivendo libri , ma di questo passo gli attori avranno ben più di 20 anni... :rolleyes:
Daredevil ? nn che il primo sia stato bellissimo ...ma così per sapere !! :D
Fatemi sapere , magari con link e tutto così tiriamo fuori una discussione interessante! ;)
Spider-Man 3 - X-Men non so - Harry Potter 7 - Underworld dubito - van helsing pure
Sono tutte cagate...mi immagino i seguiti...:doh:
Originariamente inviato da rob-roy
non li ho certo classificati come capolavori intendiamoci , ma a me piacciono .
altri film almeno per me li considero vaccate.
altri capolavori appunto.
questi stanno nel mezzo. ma ammetto che possono e nn possono piacere...
certo che se consideri questi film...cagate hai una soglia di sopportazione del cinema .....eccessivamente alta.
Eccessivamente alta?
Dobbiamo sorbirci film pattume come questi a profusione,solo perchè attirano orde di quindicenni decerebrati al cinema.
Ormai su 5 film,4 sono toy movie infarciti di CG e di personaggi stilosi solo per attirare il pubblico sopra descritto.
E' un pò quello che accade in tutti i campi,dalla musica ai videogiochi...mediocrità che avanza.
Eccessivamente alta?
Dobbiamo sorbirci film pattume come questi a profusione,solo perchè attirano orde di quindicenni decerebrati al cinema.
Ormai su 5 film,4 sono toy movie infarciti di CG e di personaggi stilosi solo per attirare il pubblico sopra descritto.
E' un pò quello che accade in tutti i campi,dalla musica ai videogiochi...mediocrità che avanza.
su questo sono d'accordo....
ma ripeto , secondo me "cagate" è un termine esagerato.
tutto sommato sono stati dei successi ai botteghini ...e nn solo per merito dei 15enni decerebrati come dici te.
altrimenti nn so....dimmi te quali sono i film nn capolavoro...quantomeno decenti.....perchè ripeto , per me le vaccate sono ben altra cosa.
ah , tra le tante....
sono un 22enne....a marzo ne faccio 23....quindi nn rientro in quella schiera di dementi che dici te....(anche se in qualche modo mi sento paragonato)...
ma a quanto pare nemmeno fra gli illuminati ....
di quei film volevo sottolineare che ne ho visti 2 al cinema il resto , per vie traverse.
io credo una cosa....se apro un thread per chiedere informazioni....cosa c'entrano le varie opinioni personali ? ora...per l'amor del cielo , accetto le critiche.....ok...e continuo io stesso a voler sentire cosa ne pensi Rob.....anche se il tutto è quantomeno OT.
un po' come è successo per il thread della EXT Edition del ritorno del RE..... :rolleyes:
Non volevo accomunarti a chi và al cinema perchè in giro fà freddo...;)
Mi scuso per aver portato ot il thread....:)
Non volevo accomunarti a chi và al cinema perchè in giro fà freddo...;)
Mi scuso per aver portato ot il thread....:)
no no , asp , nn fraintendere!
se nn volevo sentire la tua opinione nn la tiravo così ....alle lunghe! :D
ti fermavo subito ;)
volevo solo sapere quali sono secondo te , i film .."passabili" ...nn i capolavori ...! ;)
perchè ripeto , per me questi film sono carini , niente di cui il cinema potrebbe mai farne a meno , ovvio ..ma cmq ok.....le cagate sono ben altre cose....Babbo Bastardo-tutti i film natalizi italiani tantissime VACCATE horror.....
Slipknot78
20-12-2004, 22:19
HenryTheFirst
20-12-2004, 22:34
Eccessivamente alta?
Non ti sembra di peccare un po' troppo di arroganza? :rolleyes:
Se permetti: ho 25 anni, decerebrato non mi sembra di esserlo, e siccome da piccolo ero appassionato di fumetti, i film ispirati a questi mi suscitano parecchio interesse. E molti film tratti dai fumetti sono pure realizzati molto bene.
spoonman
20-12-2004, 23:21
hugh jackman ha firmato per un seguito. stephen sommers sarà nuovamente regista. ma nessuna trilogia (a meno di incassi stratosferici... cosa di cui dubito)
Originariamente inviato da seccio UnderWorld? (...idem Trilogia.... :wtf: )
ha incassato troppo poco e non si farà un seguito.
Originariamente inviato da seccio X MEN? quando uscirà il 3° episodio? uscirà ? sarà l'ultimo ?
stanno cercando un regista che prenda in mano il progetto, visto che bryan singer ha mollato il tutto per dedicarsi alla regia del nuovo superman. la sceneggiatura è ormai pronta, il cast tornerà ad essere più o meno lo stesso (tranne halle barry che non ha intenzione di ritornare a fare tempesta). detto ciò, è difficile pensare che esca anche un quarto episodio, considerando tutte le difficoltà che sta subendo già la sola preproduzione del terzo.
Però pare che Jackman sia disponibile per la realizzazione di un film incentrato solo su wolverine.
Originariamente inviato da seccio Spiderman ? ce ne saranno 3 o qualcosa di più?
Sam raimi, tobey maguire e kirsten dunst avevano firmato per realizzare tre film. il prox anno inizieranno le riprese a quanto pare. sempre che la sceneggiatura sia pronta e soddisfi regista e produzione. anche qui... difficile che questi tre abbiano voglia di continuare anche con un quarto.
Originariamente inviato da seccio Daredevil ? nn che il primo sia stato bellissimo ...ma così per sapere !! :D
no, nessun seguito. ben affleck non ha intenzione di rivestire i panni di daredevil, che è stato un completo insuccesso. a breve uscirà cmq elektra (sempre con jennifer garner, che la interpretava in daredevil)
mmm...beh è come immaginavo !
interessante la questione di Xmen e Wolverine.... :) ...
immaginavo che DareDevil nn avesse riscosso molto successo !
ùmi dispiace molto per UnderWorld...film che mi ha appassionato fino all'ultimo minuto nonostante la pochezza delle ambientazioni (sicuramente monotone).
E peccato anche perchè dalla frase finale.....pareva proprio che ci dovessere essere un seguito....se nn proprio una trilogia.
Per Van Helsing..ottimo! il primo episodio mi è piaciuto un sacco, anche se il finale ..mi ha fatto cadere le braccia per terra!
Spiderman...mmm....è inquietante pensare a come è finito il secondo e a come si potrebbe sviluppare il terzo......per questo vorrei anche un 4° episodio ...perchè il terzo nn preannuncia niente di buono!! :muro:
grandioso lo spunto che hai dato per Superman...sai chi sarebbe l'attore ??
stavo pensando anche a Picth Black e The chronicles of Riddick...credi/credete in un seguito??
PS : ma dove le becchi tutte queste informazioni?? :p
PPS ...certo che jackman sembra davvero una stakanovista! :D
....il suo recente successo degli ultimi anni gli ha fatto bene! ho notato che nella sua filmografia nn ci sono tantissimi film , nonostante la sua età...eppure nn mi sembra nemmeno molto malaccio come attore.
ChristinaAemiliana
21-12-2004, 09:16
stavo pensando anche a Picth Black e The chronicles of Riddick...credi/credete in un seguito??
Credo proprio di sì...il finale era molto aperto...:p
sinceramente di un seguito di molti dei film citati (DD e VH in primis imho) non se ne sente molta necessità e non credo si faranno.
Come dicava spoonman sicuri sono X-Men 3 e Spider-Man 3
per HP la vedo molto dura che i seguiti abbiano come protagonisti gli stessi attori se continuano al ritmo di un film ogni 18 mesi (per tacere del fatto che imho finiranno di girare il quinto film prima che esca il sesto libro :asd: ) siccome degli adolescenti non possono più essere spacciati per bambini (sopratutto la Emma Watson/Hermione) ma visto il successo commerciale i film si faranno in un modo o nell'altro.
non ho visto underworld e PB/Riddick quindi su questi non esprimo pareri.
p.s. speriamo che ci grazino anche da un seguito de "La leggenda degli uomini straordinari"
Originariamente inviato da Guren
sinceramente di un seguito di molti dei film citati (DD e VH in primis imho) non se ne sente molta necessità e non credo si faranno.
Come dicava spoonman sicuri sono X-Men 3 e Spider-Man 3
per HP la vedo molto dura che i seguiti abbiano come protagonisti gli stessi attori se continuano al ritmo di un film ogni 18 mesi (per tacere del fatto che imho finiranno di girare il quinto film prima che esca il sesto libro :asd: ) siccome degli adolescenti non possono più essere spacciati per bambini (sopratutto la Emma Watson/Hermione) ma visto il successo commerciale i film si faranno in un modo o nell'altro.
non ho visto underworld e PB/Riddick quindi su questi non esprimo pareri.
p.s. speriamo che ci grazino anche da un seguito de "La leggenda degli uomini straordinari"
La leggenda degli uomini straordinari...cappero , l'ho visto e nn me lo ricordo , ma ...di sicuro mi era piaciuto!!
cmq meglio riguardarlo...
Capisco il tuo ragionamento che fai per Harry Potter e il cast..ma c'è una vaga possibilità che rimarrano gli stssi .
In fondo come nei libri di HP i personaggi crescono di anno in anno....o quantomeno di libro in libro , quinidi ...probabilmente continueranno a recitare anche fino alla fine della serie.
In fondo se ci pensi ...paradossalmente anche a Dawson creek c'erano quasi dei 30enni che recitavano da studenti del liceo...(jack..il gay insomma)...gli altri avevano mediamente , molti anni in più di studenti liceali.
Percui....si c'è il rischio che il cast molli o che insomma...venga mollato....ma credo che dato il successo....prob continueranno a recitare nei suddetti seguiti.
l'unica cosa che mi preoccupa appunto , come hai detto te ...è ormai il ritmo della scrittrice.....nn si sa nemmeno di preciso quando finirà tutti i libri....e nn si sa nemmeno quando uscirà il prossimo libro....nonostante credo di aver capito che lo abbia iniziato già da un pezzo.
Per i film che nn hai visto , nn posso altro che consigliarteli , prob underworld nn ti piacerà molto , ma imho è da vedere.
(sopratutto la Emma Watson/Hermione)
Al prossimo episodio andrò solo per veder se c'è qualche sua scena piccante!
:D :D
Originariamente inviato da Alien
Al prossimo episodio andrò solo per veder se c'è qualche sua scena piccante!
:D :D
effettivamente ....una gran bella fi....gliola!!!
sta venendo su veramente alla grande...
http://www.filmup.com/personaggi/emmawatson/img/emmawatson.jpg
e nei panni di ermione a giudicare dalla foto...nn viene esaltata la sua bellezza ;)
Nevermind
21-12-2004, 12:29
Oramai fanno i seguiti di tutto poichè di idee originali è da anni che non se ne vedono a parte casi veramente rari come Big Fish.
Saluti.
Effettivamente nn hai tutti i torti never.
Credo che in qualche modo , Matrix e LOTR abbiano fatto scuola.....
sono trilogie molto diverse , ma hanno sicuramente dato un'impronta netta alla storia del cinema dal 2000 in poi...
il macello è che nn solo Hollywood fa seguiti , anche cartoni della Walt Disney nn sono da meno....basta vedere la Valle incantata o il Re Leone....
e in qualche modo cmq anche Star Wars ...ha fatto il suo :)
paditora
24-12-2004, 16:43
Di quelli che hai citato gli unici 2 che mi sono piaciuti abbastanza sono Spiderman 1 e 2.
Originariamente inviato da paditora
Di quelli che hai citato gli unici 2 che mi sono piaciuti abbastanza sono Spiderman 1 e 2.
e tanto per rimanere ON thread.....hai qualche info su seguiti degli altri ?
ribadisco il concetto ,più o meno brutalmente , espresso a Rob-roy....
cerco informazioni , pettegolezzi , dicerie sui seguiti o cos'altro......nn gusti personali su film .
paditora
24-12-2004, 17:59
e tanto per rimanere ON thread.....hai qualche info su seguiti degli altri ?
ribadisco il concetto ,più o meno brutalmente , espresso a Rob-roy....
cerco informazioni , pettegolezzi , dicerie sui seguiti o cos'altro......nn gusti personali su film .
Non ne ho purtroppo :(
Cmq credo anche io che gli unici seguiti saranno di Spiderman e di Xmen che hanno avuto successo.
Non ne ho purtroppo :(
Cmq credo anche io che gli unici seguiti saranno di Spiderman e di Xmen che hanno avuto successo.
spero anche Van Helsing ....:cry:
paditora
24-12-2004, 18:55
spero anche Van Helsing ....:cry:
Quello non l'ho manco visto.
Mi dava l'idea di una cagata pazzesca.
Mi sono visto UnderWorld e La leggenda degli uomini straordinari.
E non mi sono piaciuti per niente.
Quello non l'ho manco visto.
Mi dava l'idea di una cagata pazzesca.
ecco... fidati del tuo intuito :asd::asd: (mamma mia che vaccata di film)
ecco... fidati del tuo intuito :asd::asd: (mamma mia che vaccata di film)
ora , ok che è quasi Natale....tanti auguri a tutti , ma.....E' COSI' TANTO DIFFICILE CAPIRE CHE NN E' UN THREAD PER ESPRIMERE OPINIONI PERSONALI?
è già la terza volta che lo dico , in poco meno di 22 post.....
ora, posso chiedervi cortesemente di evitare?? così...TANTO PER DIRE EH!!
altrimenti nn so mi metto a chattare con quei pochi che hanno reso sensato sto thread...e festa finita, qui si chiude tutto .....tanto se ognuno posta quel che cacchio gli passa per la testa..... . :rolleyes:
nn mi sono mai divertito a inzozzare thread altrui con pensieri che nn rientrassero nella discussione....e vorrei che il favore mi fosse reso in tutto e per tutto...
Solo Rob ha avuto la decenza di accorgersene pare....:rolleyes:
mi pare che sei tu che continui a cercare risposte che non ci sono.
E' difficle pensare che facciano sequel di film mediocri come La Leggenda degli uomini straordinarei, Underworld, DareDevil e Van Helsing perchè puoi fregare il pubblico una volta ma due diventa più difficile.
Di Underworld il seguito esce probabilmente a fine 2005 :O
Underworld: Evolution (http://italian.imdb.com/title/tt0401855/)
All'inizio credevo di aver capito male, non pensavo avesse avuto tutto 'sto successo, però se stanno facendo un seguito...
Di Van Helsing non so se faranno un seguito, hanno già speso tutti i soldi possibili per il primo film :asd:
Cacchio ha avuto un budget a dir poco impressionanate, tutta quella montagna di soldi per un film così... bah :muro:
mi pare che sei tu che continui a cercare risposte che non ci sono.
E' difficle pensare che facciano sequel di film mediocri come La Leggenda degli uomini straordinarei, Underworld, DareDevil e Van Helsing perchè puoi fregare il pubblico una volta ma due diventa più difficile.
nn cerco notizie certe...impara a leggere...o quantomeno impara a leggere nn solo quello che ti fa comodo , ho chiesto se oltre notizie anche voci di corridoio o altro.....rumours....
e cmq...almeno di Van Helsing pare esserci un seguito(anche questo , leggi alla prima pagina) e al di là di tutto ....i flop si vedono sin dalla prima volta , DareDevil e Underworld ad esempio.
quindi....ripeto , chissenefrega se ti sono piaciuto o no i film ....
tu dici che nn ci saranno seguiti anche se sono stati film m€rd0sI del caxxo??
beh ...un paio di persone qui dicono il contrario ..quindi quantomeno informati prima di spararle in aria.
riesci quindi a dire qualcosa di utile al thread oppure no? :rolleyes:
Originariamente inviato da Burns
Di Underworld il seguito esce probabilmente a fine 2005 :O
Underworld: Evolution (http://italian.imdb.com/title/tt0401855/)
All'inizio credevo di aver capito male, non pensavo avesse avuto tutto 'sto successo, però se stanno facendo un seguito...
Di Van Helsing non so se faranno un seguito, hanno già speso tutti i soldi possibili per il primo film :asd:
Cacchio ha avuto un budget a dir poco impressionanate, tutta quella montagna di soldi per un film così... bah :muro:
è vero , ne avevo sentito parlare parecchio di questa montagna di soldi spesa....speriamo solo che abbiano fatto pari almeno con gli incassi :D
Il seguito di UnderWorld....mmm.....almeno dal finale del primo c'era clamorosamente lo spazio per un seguito , chissà....dipende anche molto dalla decisione della Beckinsale di nn mollare Hollywood...
Beh, i seguiti dei film dipendono sempre dagli incassi dei precedenti, per cui aspettiamoci molti altri Spiderman (visto che i primi due sono tra i filim che più hanno incassato nella storia del cinema). Sulla scia del successo di Spiderman, aspettiamoci qualche altro film su qualche altro supereroe (ma non è detto che abbia la stessa fortuna, anzi è pressochè impossibile). Già so di un film sui Fantastici 4. Per quanto riguarda i film di Harry Potter verranno realizzati tutti e sette e gli interpreti dovrebbero rimanere sempre gli stessi. Del resto i personaggi crescono di anno in anno anche nei libri, per cui non dovrebbero esserci eccessivi problemi (il sesto libro dovrebbe uscire a luglio per cui sono già a posto per le prossime tre pellicole: 2005 Il calice di fuoco, 2006 L'ordine della Fenice, 2007 Il principe mezzosangue). Per tutti gli altri film citati in questo 3d, beh, opinione personale, non voletemene, spero proprio di non vedere seguiti...
Gerald Tarrant
31-12-2004, 00:38
Ragazzi da quando si fa il seguito solo dei film belli ?Mi pareva che fosse .. che si fa il seguito dei film piu' visti ... e quindi con maggior incasso ... belli o brutti ... che siano ...
Io invece credo che di film come Van Helsing e Underworld .. film mediocri ( anche nel genere ) .. ci sara' un seguito ... visto che cmq al botteghino non hanno sfigurato ..
Quel genere di film .. tutti effetti speciali azione e audio a manetta .. magari con atmosfera horror Vampiri e Lupi Mannari .. sono i film che alla fine fanno botteghino ... per ragazzini e anche adulti ... quelli che si vede volentieri quando non si sa che fare ..
leggeri poco impegnativi .. non ti addormenti .. e magari ti strappano qualche brivido o sorriso ...
Van Helsing è una cavolata ... ?Sicuramente sì .. ma chi non è saltato dalla poltrona al cinema .. quando è apparso il primo Lupo Mannaro ... ?Io sì ... e anche in altri punti ... alla fine film stupido o no .. mi ha inchiodato alla poltrona per un ora e mezza .. poi alla fine fuori dal cinema .. ho borbottato che è una cavoltata un film insulso partorito da una mente malata ... ma tra audio da cinema .. effetti speciali e mostri fatti davvero bene sopratutto i Lupi Mannari .... azione a palla ... ritmo mozzafiato ... si arriva alla fine del film in un batter d'occhio con il fiato sospeso ... e solo dopo ci si accorge di aver visto un emerita cavolata .. con molto rispetto per chi lo ha trovato un cult-movie s'intende....
alla fine se ne fanno un altro .. sono convinto che anche se neghero' fino all'ultimo .. lo andro' pure a vedere ... :D
UnderWorld lasciamo stare ... non ho parole ....
Guardate Blade .. che siamo al 3° ... ( poi per dire a me è piaciuto un bel po' ... che volete farci .. malato ?) e' così se non si sa cosa fare o una commedia .. romantica con umorismo .. o il filmone effetti speciali e audio a palla mostri compresi s'intende .. poi diciamo quello che ci pare .. qualcuno al cinema anche se per sbaglio ci va o no a vederli ...? Poi visto che siamo quello che siamo ... qualcuno poi compra anche il DVD no ? ciliegina sulla torta ... sta a vedere che lo compro anche io .. no questo no ...
Spider Man 2 sara' mica un bel film vero ?A parte .. il soggeto .. mitico .. effetti speciali ecc ecc .. è un film da poco ( opinione personale ) ma rientra magari in fascia superiore a quelli sopra citati ..
Harry Potter tutto sommato ... considerando il pubblico a cui mira e il tipo di film non è neanche mala almeno a me non sono dispaiciuti .. poi io non ho letto nessuno dei libri ...
buona notte .. scusate credo di aver mangiato male questa sera ...
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Ragazzi da quando si fa il seguito solo dei film belli ?Mi pareva che fosse .. che si fa il seguito dei film piu' visti ... e quindi con maggior incasso ... belli o brutti ... che siano ...
Io invece credo che di film come Van Helsing e Underworld .. film mediocri ( anche nel genere ) .. ci sara' un seguito ... visto che cmq al botteghino non hanno sfigurato ..
Quel genere di film .. tutti effetti speciali azione e audio a manetta .. magari con atmosfera horror Vampiri e Lupi Mannari .. sono i film che alla fine fanno botteghino ... per ragazzini e anche adulti ... quelli che si vede volentieri quando non si sa che fare ..
leggeri poco impegnativi .. non ti addormenti .. e magari ti strappano qualche brivido o sorriso ...
Van Helsing è una cavolata ... ?Sicuramente sì .. ma chi non è saltato dalla poltrona al cinema .. quando è apparso il primo Lupo Mannaro ... ?Io sì ... e anche in altri punti ... alla fine film stupido o no .. mi ha inchiodato alla poltrona per un ora e mezza .. poi alla fine fuori dal cinema .. ho borbottato che è una cavoltata un film insulso partorito da una mente malata ... ma tra audio da cinema .. effetti speciali e mostri fatti davvero bene sopratutto i Lupi Mannari .... azione a palla ... ritmo mozzafiato ... si arriva alla fine del film in un batter d'occhio con il fiato sospeso ... e solo dopo ci si accorge di aver visto un emerita cavolata .. con molto rispetto per chi lo ha trovato un cult-movie s'intende....
alla fine se ne fanno un altro .. sono convinto che anche se neghero' fino all'ultimo .. lo andro' pure a vedere ... :D
UnderWorld lasciamo stare ... non ho parole ....
Guardate Blade .. che siamo al 3° ... ( poi per dire a me è piaciuto un bel po' ... che volete farci .. malato ?) e' così se non si sa cosa fare o una commedia .. romantica con umorismo .. o il filmone effetti speciali e audio a palla mostri compresi s'intende .. poi diciamo quello che ci pare .. qualcuno al cinema anche se per sbaglio ci va o no a vederli ...? Poi visto che siamo quello che siamo ... qualcuno poi compra anche il DVD no ? ciliegina sulla torta ... sta a vedere che lo compro anche io .. no questo no ...
Spider Man 2 sara' mica un bel film vero ?A parte .. il soggeto .. mitico .. effetti speciali ecc ecc .. è un film da poco ( opinione personale ) ma rientra magari in fascia superiore a quelli sopra citati ..
Harry Potter tutto sommato ... considerando il pubblico a cui mira e il tipo di film non è neanche mala almeno a me non sono dispaiciuti .. poi io non ho letto nessuno dei libri ...
buona notte .. scusate credo di aver mangiato male questa sera ...
:D
in linea di massima la penso come te....anzi mi hai dato un bello spunto ...blade ....nn l'ho mai visto , credo che devo rimediare ! :D
:mano:
Gerald Tarrant
03-01-2005, 12:09
Allora devi assolutamente vedere ... Blade e Blade II ... non si puo' vivere senza .....:D Ciao
NB Io non credo si abbia sempre voglia di pipparsi un filmone .. profondo ..espressivo ..di quelli da non perdersi una parola ... a volte si vuole farsi due risate punto e basta .. altre sganciarsi da questo mondo e attaccarsi alle spade laser di Star Wars .. o all' atmosfera senza tempo del Signore degli Anelli .. a volte si cerca un po' di brivido di paura .. altre ancora solo azione pallottole .. o magari anche solo supereroi effetti speciali .. mostri e un lieto fine .. Certo anche in questi generi ci sono i film di serie A e B ... ma tutto sommato quello che conta è semplicemente passarsi un serata piacevole o no ..? e mi fa ridere chi dice a priori che un film è un aborto senza averlo nemmeno visto o solo perche' ha letto recensioni negative ... ma dico allora siamo tutti uguali ...? io non credo .. poi aggiungo ma quando un film è realmente brutto .. ? vi rendete conto che certi film mediocri con un trama e una storia scontata .. riescono a volte a tenerti attaccato alla poltrona .. senza nemmeno uno sbadiglio ...?Faccio un esempio Il Quinto elemento .. filmetto da poco forse uno dei peggiori di Luc Besson ... ma me lo sono visto in un sol fiato ... invece un titolo come A Beautifull Mind un capolavoro ... ho tirato tanti di quegli sbadigli che mi si è paralizzata la mascella .. grande film ...pero' forse non era il film giusto per quella serata ..magari ero stanco ..invece il primo magari era semplicemente la cavolata giusta per quella serata .. una piccola riflessione ... ciao
Beh, addormentarsi con un capolavoro come "A beautiful mind" mi pare un po' eccessivo... Dovevi essere veramente stanco! ;)
http://www.filmup.com/curiosita/20040413a.shtml
Secondo questa notizia dovrebbe anche esserci un seguito per DareDevil ....
"Ancora non è stato deciso quale dei due film verrà realizzato per primo ma prevedendo "
...
"Ci sono ottime chance che i due protagonisti del primo "Daredevil" accettino il ruolo. Soprattutto da parte di Jennifer Garner che deve al film il merito di essersi fatta finalmente conoscere al grande pubblico "
A quanto pare Elektra è il primo a uscire , e se è tutto vero quello che si dice , Daredevil dovrebbe essere alle porte!
lei ..è bellissima:
http://www.filmup.com/sc_elektra.htm
altra info....
già diversamente rispetto a tempo fa su filmup danno per certo nel 2005 Underoworld 2....
http://www.filmup.com/personaggi/katebeckinsale/index.htm
quanto è attendibile fimup come sito??
FilmUp è un ottimo sito di cinema. Penso sia attendibile.
Originariamente inviato da MarcoM
FilmUp è un ottimo sito di cinema. Penso sia attendibile.
se mi dicessi anche che è tipo l'hwupgrade del cinema mi sentirei davvero in una botte di ferro !! ;)
Beh, questo è difficile da dire. Anche loro penso ricavino le notizie che pubblicano cercando in rete, per cui le news sono sempre da prendere con le molle.
Comunque, se vuoi notizie sicure su Underworld 2 basta che guardi qui: http://www.imdb.com/title/tt0401855/?fr=c2l0ZT1kZnxteD0yMHxzZz0xfGxtPTIwMHx0dD1vbnxwbj0wfHE9dW5kZXJ3b3JsZCAyfGh0bWw9MXxubT1vbg__;fc=2;ft=21;fm=1
questo è il sito di cinema più famoso, frequentato ed affidabile che esista.
I migliori seguiti sono quelli che nascono sin dall'inizio per me..ovvero una trama troppo lunga per un solo film che allora viene spezzato in più puntate..
Direi che StarWars (per quanto trovo negli ultimi una caduta di stile notevole..), Lotr e sopratutto Ritorno al Futuro siano irraggiungibili per questo...Mio dio matrix2-3: :Puke:
Originariamente inviato da nin
I migliori seguiti sono quelli che nascono sin dall'inizio per me..ovvero una trama troppo lunga per un solo film che allora viene spezzato in più puntate..
Direi che StarWars (per quanto trovo negli ultimi una caduta di stile notevole..), Lotr e sopratutto Ritorno al Futuro siano irraggiungibili per questo...Mio dio matrix2-3: :Puke:
sai...mi trovi perfettamente d'accordo!!!
matrix e i suoi seguiti per quanto belli...(nel senso che mi sono piaciuti) sono lontani anni luce dal primo episodio , e soprattutto mi sono sempre sembrati seguiti ...forzati!
E' vero. Matrix da solo era già perfettamente compiuto, non aveva alcuna necessità di seguiti. Gli altri due film sembrano solo una forzatura, sebbene ci si possa anche divertire a guardarli, ma nulla a che fare con il primo episodio.
cmq di underworld aspettiamoci anche un terzo episodio, è partito tutto come trilogia :D
non vedo l'ora che esca il calice di fuoco (il 4° film di harry potter), son curioso di vedere come hanno trasposto il libro (ebbene sì, l'ho anche letti :D)
attendo anche un possibile seguito di van helsing, questi film mezzi trash mi fanno impazzire :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
cmq di underworld aspettiamoci anche un terzo episodio, è partito tutto come trilogia :D
non vedo l'ora che esca il calice di fuoco (il 4° film di harry potter), son curioso di vedere come hanno trasposto il libro (ebbene sì, l'ho anche letti :D)
attendo anche un possibile seguito di van helsing, questi film mezzi trash mi fanno impazzire :D
per adesso per i film di harry potter nn hanno fatto malaccio giusto?
a quanto ne so l'unico un po' che c'hanno dato di fuori è il prigioniero di Azkaban! ... o mi sbaglio ?
per van helsing nn posso che essere d'accordo ! :mano:
per underworld...ci spero , tutto sommato il primo mi è piaciuto perchè fino all'ultimo nn sapevo da che parte stare! :D
per adesso per i film di harry potter nn hanno fatto malaccio giusto?
a quanto ne so l'unico un po' che c'hanno dato di fuori è il prigioniero di Azkaban! ... o mi sbaglio ? D
La serie di Harry Potter è veramente ben realizzata. Il terzo episodio diretto da un bravissimo Cuaron ha rispecchiato alla perfezione l'atmosfera del romanzo, molto più dark dei primi due libri. Aspettiamo con ansia il quarto film perchè è il più "action" della serie ed è anche molto lungo, per cui voglio proprio vedere come riusciranno a cavarsela restando in una durata accettabile. Il regista Mike Newell lo ricordiamo per essere buon autore di commedie brillanti (Quattro matrimoni e un funerale) ma anche per film più impegnati come l'ottimo Donnie Brasco, Ballando con uno sconosciuto e Mona Lisa Smile. Speriamo sappia dare il giusto ritmo ad una storia così ricca di accadimenti come è il caso de "Il calice di fuoco".
Originariamente inviato da MarcoM
La serie di Harry Potter è veramente ben realizzata. Il terzo episodio diretto da un bravissimo Cuaron ha rispecchiato alla perfezione l'atmosfera del romanzo, molto più dark dei primi due libri. Aspettiamo con ansia il quarto film perchè è il più "action" della serie ed è anche molto lungo, per cui voglio proprio vedere come riusciranno a cavarsela restando in una durata accettabile. Il regista Mike Newell lo ricordiamo per essere buon autore di commedie brillanti (Quattro matrimoni e un funerale) ma anche per film più impegnati come l'ottimo Donnie Brasco, Ballando con uno sconosciuto e Mona Lisa Smile. Speriamo sappia dare il giusto ritmo ad una storia così ricca di accadimenti come è il caso de "Il calice di fuoco".
mmmm...interessante! per il 2005 è previso sia il film che il nuovo libro giusto??
per quali date / trimestri ?
Dalle notizie che ho trovato su IMDB, leggo che la produzione è iniziata nel marzo del 2004 ed è ancora in corso. La produzione avrebbe voluto dividere il film in due parti addirittura, data la vastità ed il numero incredibile degli avvenimenti del quarto libro, ma il regista Mike Newell ha preferito realizzare un unico film tagliando alcune parti per lui secondarie (e già qui comincio a preoccuparmi...). Non viene ancora annunciata una data d'uscita, ma immagino sia per la prossima estate in America. Il ruolo del super cattivo Lord Voldemort è stato affidato a Ralph Fiennes mentre Brendan Gleeson sarà il mitico Malocchio-Moody.
Per quanto riguarda il sesto libro "Harry Potter e il principe mezzosangue" la data d'uscita è prevista per il 16 luglio in America, mentre qui da noi sarà, immagino, uno dei libri più venduti per il prossimo Natale.
Ottimo ! Grazie per le info....speravo un po' prima...ma ....ok ! va bien anche così ! ;)
Tanto per rimanere in tema di forzature... :
http://www.filmup.com/personaggi/keiraknightley/index.htm
e:
http://www.imdb.com/name/nm0461136/
ecco ....guardate in pre-produzione...imho...come rovinare un film! ...il primo episodio è uno dei film in assoluto più divertenti e spassosi di sempre , cast e musiche eccezionali...quando lo guardai al cinema l'anno scorso mi sorprese sotto ogni punto di vista.....rimane fra i miei preferiti , anche se ovviamente nn un colossal ;)
la mia keyra :sbav:
quanto mi piace quella ragazza :)
stupenda vero ? ;)
sisiisisisi :D
non è la classica "topona", è proprio bella :)
su Love Actually quando apre la porta col maglione bianco a collo alto quasi piangevo :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
sisiisisisi :D
non è la classica "topona", è proprio bella :)
su Love Actually quando apre la porta col maglione bianco a collo alto quasi piangevo :D
beh ogni volta che la vedo piango ;)
ma quella scena...magnifica.....e lei da incanto;)
Joe Foker
29-01-2005, 01:01
In questa lista sono inseriti anche film che sono solo su carta o che hanno problemi burocratici e non partono ancora....
rocky 6 coming soon....
I fantastici 4 ---> 1 luglio 2005
Spiderman 3 ---> 4 maggio 2007
Batman: Begins ---> 17th June 2005
Blade Trinity ---> December 8 2004 (data USA)
Captain America
Superman 5 ---> Summer 2006
X-Men 3 ---> May 5, 2006
star wars episode 3 ---> 2005
matrix 4
star wars episode 7 - 8 - 9
rambo 4 ---> summer 2006
Alone in the Dark ---> 28th January 2005
umbreakable 2
terminator 4
nemo 2
hannibal 4
independence day 2
pretty woman 2
toy story 3 ---> 2006
Mission: Impossible 3 ---> 6th May 2005
The Italian Job 2 ---> November 2005
Pulp Fiction 2
Mr.Bean 2
Il gladiatore 2
fast and furios 3
hulk 2
basic instinc 2
x-file 2 il film (bloccato)
Predator 3
star ship troopers 2
Pirates of the Caribbean 2
Originariamente inviato da Joe Foker
In questa lista sono inseriti anche film che sono solo su carta o che hanno problemi burocratici e non partono ancora....
rocky 6 coming soon....
matrix 4
star wars episode 7 - 8 - 9
rambo 4 ---> summer 2006
umbreakable 2
terminator 4
nemo 2
hannibal 4
independence day 2
pretty woman 2
toy story 3 ---> 2006
Mission: Impossible 3 ---> 6th May 2005
The Italian Job 2 ---> November 2005
Pulp Fiction 2
Mr.Bean 2
Il gladiatore 2
fast and furios 3
hulk 2
basic instinc 2
x-file 2 il film (bloccato)
Predator 3
star ship troopers 2
Pirates of the Caribbean 2
approposito di forzature..... :muro:
mi chiedo come sia possibile fare il seguito di star Wars ....ringiovanendo Harrison Ford?? :muro:
inoltre la maggior parte dei primi episodi dei film citati purtroppo starebbe proprio bene da solo......
mi attizza cmq un Superman5 e tantissimo Batman Begins (di cui ho visto il Trailer al cinema).
Blade Trinity è il seguito di Blade1-2 ?? :wtf:
un Mission Impossible 3 mi ispira...perchè sono film piacevoli che anche se nn c'è una vera e propria storia dietro , sono quei film d'azione in cui in seguito se ben fatto nn ci sta male....
ma starship troopers 2 non è giù uscito da secoli? :|
magari mi sbaglio...
cmq matrix 4 mi pare un po' una cagata, secondo me non esce :D
molti di quei film mi tirano parecchio però--
Joe Foker
08-02-2005, 14:01
è di qualche giorno fa la notizia che dice che forse basic instinct 2 non si farà se sharon stone non abbassa il suo compenso di 10 milioni di dollari ritenuto troppo esoso...sembra che dell'uomo ragno voglano cercare di arrivare ad almeno 10 episodi...il terzo è in fase di organizzazione, fra un pò gireranno le scene, il quarto è stato già scritto.....
è di qualche giorno fa la notizia che dice che forse basic instinct 2 non si farà se sharon stone non abbassa il suo compenso di 10 milioni di dollari ritenuto troppo esoso...sembra che dell'uomo ragno voglano cercare di arrivare ad almeno 10 episodi...il terzo è in fase di organizzazione, fra un pò gireranno le scene, il quarto è stato già scritto.....
:eek:
cooosa?? e queste notizie dove le hai beccate??
certo che sarebbe un passo "storico".... :)
ok 10 episodi di spiderman..almeno 2 circa uno dall'altro, 20 anni..Quante generazioni di attori, registi, etc etc?
cut
Pulp Fiction 2
cut
scusa?
ma che senso ha un seguito di questo film?
dove l'hai letta 'sta notizia?
Joe Foker
08-02-2005, 18:36
i seguiti sono sui siti di cinema americano alla voce "sequel"...per quanto riguarda la voce dei seguiti dell'uomo ragno sulla rivista dvd.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.