View Full Version : cosa comprare con 200 €?
simons.p
20-12-2004, 10:40
qualche consiglio su cosa posso prendere con 200e €?
Starei preferibilmente su canon o nikon
L'hp 407 dell'offerta MW è abbastanza valida?
ciao.
C'è la sezione apposta di questo forum, in attesa che il buon freeban ci sposti ti posso dire... su 200 euro circa con Canon puoi stare su una A75 forse A80, per nikon non ti so dire ma parlano tutti molto bene delle coolpix...
HP non ti so proprio dire... alla fine secondo me chi vuol far troppe robe non le fa bene... però ci son le eccezioni. Prova a vedere su dpreview.com
edit: leggo ora "dell'offerta di MW" ... a MediaWorld va bene andare per prendere la stampante della lexmark a 25 euro o un frigorifero, ultimamente si rivela per nulla competitivo in ambito europeo... fossi in te darei un'occhiata in giro (pixmania è giusto un esempio) ho acquistato lì ed è andato tutto benissimo
In attesa di spostamento, consiglio anch'io la A75.
simons.p
20-12-2004, 13:22
scusate la mia domanda,ma....con quella cifra ho vist oche si comprano acnhe modelli a 4 mp è meglio lo stesso prendere la a75 che ha 3.2mp?chiedo perchè i pixel sono determinanti per la qualita delle foto mi sembra, 3.2 o meglio 4?oppure la canon ha altre caratteristiche che sono superiori'
(hp 407)
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
Originariamente inviato da simons.p
scusate la mia domanda,ma....con quella cifra ho vist oche si comprano acnhe modelli a 4 mp è meglio lo stesso prendere la a75 che ha 3.2mp?chiedo perchè i pixel sono determinanti per la qualita delle foto mi sembra, 3.2 o meglio 4?oppure la canon ha altre caratteristiche che sono superiori'
(hp 407)
I MP sono determinanti se stampi i poster, per le stampe normali 3.2 sono + che sufficienti.
Prendi la A75 non te ne pentirai ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.