PDA

View Full Version : Portatili della Mac....

ChriD
20-12-2004, 11:09
perchč in questo forum non si parla mai dei portatili prodotti dalla Mac....

io l'anno prossimo sarei intenzionato ad acquistarne uno, ma vorrei saperne di pił a riguardo....

molti mi dicono che sia estremamente pił veloce negli applicativi quali rendering, grafica e tutto il resto...
ma perchč questa differenze e poi un procio 1.33Ghz prodotto dalla Mac, a quanto corrisponde in termini di concorrenza? 3Ghz P4????

insomma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo :)

Lutra
20-12-2004, 12:13
Originariamente inviato da ChriD

io l'anno prossimo sarei intenzionato ad acquistarne uno, ma vorrei saperne di pił a riguardo....

molti mi dicono che sia estremamente pił veloce negli applicativi quali rendering, grafica e tutto il resto...
ma perchč questa differenze e poi un procio 1.33Ghz prodotto dalla Mac, a quanto corrisponde in termini di concorrenza? 3Ghz P4????

insomma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo :)

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=75

matteos
20-12-2004, 16:24
oltre a ocnsigliarti di visitare la sezione,faccio una piccola precisazione la apple produce i computer denominati macintosh(dagli amici chiamati mac) non esiste un multinazionale informatica che si chiama mac.

ioan
20-12-2004, 22:18
Originariamente inviato da ChriD

:D :p :D:D

KVL
20-12-2004, 22:26
Io ho un portatile dell windows che non mi avvia il pentium, se poi provo a posarlo sul centrino il sistema non risponde :cool: :cool: :cool: :cool:

Scherzi a parte, io con il mio iBook mi trovo divinamente, mai avuto un feeling (nel senso letterale inglese del termine) con un computer, di qualsiasi sorta.

Ti assicuro che sarą speso bene anche l'ultimo dei centesimi che questi gioiellini costano...

KvL

fool
20-12-2004, 22:26
Originariamente inviato da matteos
oltre a ocnsigliarti di visitare la sezione,faccio una piccola precisazione la apple produce i computer denominati macintosh(dagli amici chiamati mac) non esiste un multinazionale informatica che si chiama mac.

Non ho mai capito che vuol dire macintosh :D

nEA
20-12-2004, 22:44
dire che in questa sezione si parla poco di portatili suona come una bella battuta :D

ti consiglio di dare una letta ai thread in standing e ai vari thread sparsi.
se poi hai altre domande che non trovano risposta siamo qua :)