PDA

View Full Version : Chi ben comincia... (= mi aspetta una settimana di merda)

cipi
20-12-2004, 09:54
Ragazzi, che giornata di merda!!! Datemi il vostro appoggio, vi prego!
Come qualcuno già saprà, lavoro in università... arrivo stamattina in macchina veloce veloce (che c'ho un porcocane e mezzo di robe da fare... :mad: ) e facendo manovra chi ti vado a tamponare? L'ex rettore.... Ma porca.... Insomma, per farla breve, carrozziere -> preventivo -> 400 € che mi escono dalle tasche! 'Sti cazzi!!!
Bhe, BUON NATALE!!!!
http://www.gaslinibandband.it/natale/imm/babbo_natale2.jpg

juninho85
20-12-2004, 09:55
Originariamente inviato da cipi
Bhe, BUON NATALE!!!!
....e felice anno nuovo:yeah:

TeknoMan
20-12-2004, 10:06
Merry Christmas :sofico: :sofico:

cipi
20-12-2004, 10:12
Originariamente inviato da cercaleo
E cosa vuoi di più dalla vita?!?!?!:D

Un Tucano... come disse la passera!!!! :D

twinpigs
20-12-2004, 10:17
ti escono? ma che assicurazione hai?

Aleres
20-12-2004, 10:32
Chi ben comincia.....

Beh il tuo almeno è stato un danno materiale, pensa a me che ho iniziato la giornata ricevendo un sms dalla mia ragazza (ormai Ex ) dove mi diceva di lasciarmi.... Storia di 3 anni e mezzo finita così....
Buon Natale a tutti.

juninho85
20-12-2004, 10:34
Originariamente inviato da Aleres
Chi ben comincia.....

Beh il tuo almeno è stato un danno materiale, pensa a me che ho iniziato la giornata ricevendo un sms dalla mia ragazza (ormai Ex ) dove mi diceva di lasciarmi.... Storia di 3 anni e mezzo finita così....
Buon Natale a tutti.
sara il millessimo caso che si legge qui sul forum,manco le palle di dircelo in faccia:(

Aleres
20-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da juninho85
sara il millessimo caso che si legge qui sul forum,manco le palle di dircelo in faccia:(

Peggio... in faccia ti dicono che vogliono provarci nel tenere in piedi la storia... poi passa la notte e il giorno dopo mi invia questo sms...
Che schifo.

cipi
20-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da twinpigs
ti escono? ma che assicurazione hai?

Ma che assicurazione? L'ho pagato subito!!! La mia assicurazione è la Vampiri Transilvania s.p.a dove spa significa sangue proveniente dagli assicurati!!! :(

cipi
20-12-2004, 10:39
Chi ben comincia.....

Buon Natale a tutti.

Grazie Aleres... mi fai stare meglio! ;) Scusa, ma è proprio una stronza!

mailand
20-12-2004, 10:40
ma dai, finchè possibile buttatela sul ridere!
io ho lavato il cell in lavatrice, era bello lustro che neanche da nuovo brillava così!
mi si è rotto giusto ieri il bancomat, pazienza, niente regali di natale a nessuno! :D
stamattina ho rotti una stringa delle scarpe intanto che le allacciavo, e ho perso il treno... meno male, lavoro 10 minuti in meno! :D

juninho85
20-12-2004, 10:41
Peggio... in faccia ti dicono che vogliono provarci nel tenere in piedi la storia... poi passa la notte e il giorno dopo mi invia questo sms...
Che schifo.
io al tuo posto me ne sbatterei le palle e mi farei vedere il giorno dopo in giro mano nella mano con un altra ragazza...e vedrai quanti ripensamenti via sms ti arriveranno:orlleyes:

Aleres
20-12-2004, 10:47
io al tuo posto me ne sbatterei le palle e mi farei vedere il giorno dopo in giro mano nella mano con un altra ragazza...e vedrai quanti ripensamenti via sms ti arriveranno:orlleyes:

In questo momento non potendo avere l'unica persona che amo non ho voglia di cercare altro (so che passerà) avrei voglia di cancellare la mia vita con lei e di ritornare ad essere felice....

cipi
20-12-2004, 11:04
In questo momento non potendo avere l'unica persona che amo non ho voglia di cercare altro (so che passerà) avrei voglia di cancellare la mia vita con lei e di ritornare ad essere felice....

Consilgio... Passa la giornata col tuo bellissimo cane (amo i pastori tedeschi!) che ti ama incondizionatamente... starai meglio e domani si vedrà!

Aleres
20-12-2004, 11:06
Originariamente inviato da cipi
Consilgio... Passa la giornata col tuo bellissimo cane (amo i pastori tedeschi!) che ti ama incondizionatamente... starai meglio e domani si vedrà!

Seguirò il consiglio......

juninho85
20-12-2004, 11:07
capisco...epro prova a chiedere il piacere a una tua amica di farsi una paseggiatina mano nella mano con te in posti dove solitamente bazzica la tua ex

Aleres
20-12-2004, 11:13
Ragazzi grazie a tutti provo ad evadere da queste quattro mura che mi sembrano già troppo strette....

Mav80
20-12-2004, 11:22
GIANNI!!!!!!!!!!!SU CON L'OTTIMISMO PORCO......:D :D