View Full Version : [pesaro]2x256 Mb Mushkin pc3500 level II bh5
vendo (ahimè) 2 moduli da 256 mb Mushkin pc3500 level II con chip winbond bh5.
il motivo è che non riesco a sfruttarle a fondo sulla mia 9nda3+ a causa del vdimm limitato a 2.8v
le ram sono state acquistate nel mercatino di questo forum.
le garantisco solo per funzionamento @default (433 MHz)
prezzo di 115 euro.
precedenza consegna a mano
in caso di spedizione spese a carico di chi acquista.
valuto anche eventuali scambi con ram di ottima qualità.
le ram sono erano in vendita qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=821974
(purtroppo lo screen shot non si vede)
per favore, già mi costa parecchio venderle dato che le avevo prese con entusiasmo e non poterle sfruttare mi rode in una maniera che non si può immaginare, non chiedete screen shot con timing e/o frequenze impossibili per dei bh5 @2.8v.
soprattutto, chi cerca di entrare in coda attraverso pvt e non con un post nella vendita sarà automaticamente scartato.
-Hämmër-
20-12-2004, 12:29
interessato se a default non danno errori
a default errori non me ne danno, putroppo come dicevo, non riesco a sfruttarle (per dare più voltaggio dovrei fare la modifica al vdimm, ma l'idea non mi piace).
gargasecca
20-12-2004, 13:07
momentaneamente in coda x alphacygni....s.s. incluse...se dovesse sfumare x le twinmoss.....cmq aspetta una sua conferma.....;)
gargasecca
20-12-2004, 13:12
Ho letto che scambi con dell'ottima ram.....cosa staresti cercando????
Originariamente inviato da gargasecca
Ho letto che scambi con dell'ottima ram.....cosa staresti cercando????
ram che reggano bus alti senza chiedere più di 2.8v :)
Anche io sono interessato a della ram buona...con cip bh5 e che regga timing alti:D
Originariamente inviato da Solido
Anche io sono interessato a della ram buona...con cip bh5 e che regga timing alti:D
io ho questa con bh5, purtroppo la mia motherboard non la sfrutta bene. adesso sono a 265 di bus, riesco a fare bench anche a 280, ma sono costretto a usare queste ram con divisore, e con timing alti (2.5-3-3-7) proprio per il discorso del voltaggio. oltretutto non posso neanche utilizzare il ddr booster :(
x royal
per la garanzia non so che dirti.
con s.s. incluse le prendo io..
Originariamente inviato da rera
io ho questa con bh5, purtroppo la mia motherboard non la sfrutta bene. adesso sono a 265 di bus, riesco a fare bench anche a 280, ma sono costretto a usare queste ram con divisore, e con timing alti (2.5-3-3-7) proprio per il discorso del voltaggio. oltretutto non posso neanche utilizzare il ddr booster :(
x royal
per la garanzia non so che dirti.
Che dici secondo te cela farebbero a fare 243mhz magari con la mod sulla p4p800 a timing 2-2-2-5?
perchè sarei interessato se mi reggessero sto timing:D
Originariamente inviato da Solido
perchè sarei interessato se mi reggessero sto timing:D
non so cosa dirti.
dato che queste ram le sto sotto-utilizzando su un sistema amd, non so come possano comportarsi su intel con quella scheda madre.
poi, per mio scrupolo, non do mai assicurazioni sul funzionamento in overclock.
Originariamente inviato da royal
e quindi? :)
non capisco :)
puoi spiegarti meglio?
Io allora mi faccio avanti per queste ram..magari per me sarebbe meglio tra qualche gg, cmq se vuoi ci sentiamo in pvt ok?
chiaramente rispettando le file :D
intanto vedo di dare una sistemata alle code:
a mano: /
spedizione: -Hämmër- , alphacygni, royal, luka, solido.
se ci fossero errori nella coda fatemi sapere.
:)
giorgioprimo
23-12-2004, 09:29
disposto a chiudere subito con pagamento anticipato con bonifico, postepay, a come preferisci.
Spedizione in j+1 (ho fretta...:D) a mio carico .
Fammi sapere se tocca a me..... è che mi servono urgentemente.
Grazie
giorgioprimo
23-12-2004, 09:39
Anzi.... se me lo fai sapere entro stamattina me le vengo a prendere durante la pausa pranzo.... diciamo che posso essere da te verso le 13.45.....altrimenti (sempre se arriva il mio turno) devi spedire ;)
Originariamente inviato da giorgioprimo
Anzi.... se me lo fai sapere entro stamattina me le vengo a prendere durante la pausa pranzo.... diciamo che posso essere da te verso le 13.45.....altrimenti (sempre se arriva il mio turno) devi spedire ;)
oggi a pranzo?
sei a lavorare qua vicino?
in ogni caso, se riesci a venirle a prendere le ram sono tue (precedenza consegna a mano nel primo post), posso dartele già oggi :)
giorgioprimo
23-12-2004, 09:47
si.... quelli che mi conoscono quì sul forum sanno che mi sposto molto per lavoro....ed oggi sono dalle tue parti (....be non prorpio vicinissimo, un centinaio di km....ma in macchina in 45 minuti ci sono), quindi se mi confermi ci vediamo per pranzo ;) ....ti aggiunto ai miei contatti su MSN.... aprilo
Originariamente inviato da giorgioprimo
si.... quelli che mi conoscono quì sul forum sanno che mi sposto molto per lavoro....ed oggi sono dalle tue parti (....be non prorpio vicinissimo, un centinaio di km....ma in macchina in 45 minuti ci sono), quindi se mi confermi ci vediamo per pranzo ;) ....ti aggiunto ai miei contatti su MSN.... aprilo
ok, per me va bene ;)
concluso per consegna a mano con giorgioprimo
ringrazio tutti per l'interesse mostrato
alla prossima :)
alphacygni
23-12-2004, 10:25
ah ok, stavo postando per dirti che non ero interessato all'acquisto ma mi hai cmq preceduto per la consegna a mano :D
Io invece ero interessato:( :( :(
ciauz e buoni acquisti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.