View Full Version : 9500... andata???
nofear2002
20-12-2004, 08:47
Ciao a tutti!! :D Sono…o forse ero proprietario di una radeon 9500 moddabile a pro…dall' arrivo del nuovo procio (xp-m 2600)e conseguente aumento delle frequenze sullo schermo si cominciano a vedere dei puntini rossi e azzurri in windows….ogni tanto quando riavvio lo schermo diventa illeggibile, maculato da disturbi...dite che è sta morendo???? a qualcuno è successo qualcosa del genere???l' escalation di sfighè è arrivata al culmine sabato...quando mi è crollato il dissi della scheda!!!!Help....
Originariamente inviato da nofear2002
si cominciano a vedere dei puntini rossi e azzurri in windows….ogni tanto quando riavvio lo schermo diventa illeggibile, maculato da disturbi...dite che è sta morendo???? a qualcuno è successo qualcosa del genere???l' escalation di sfighè è arrivata al culmine sabato...quando mi è crollato il dissi della scheda!!!!Help....
Quella sorta di puntini a volte saltano fuori quando la GPU scalda troppo (in OC molto spinti per esempio...), dovresti provare a montare un nuovo dissi e vedere che succede... :rolleyes:
E' probabile, visto che il dissi ti è crollato (in che senso crollato? :eek: ), che nei giorni precedenti al crollo non raffreddasse piu' a dovere la Gpu, con conseguanenti artefatti....ma è solo un ipotesi..
Ciao a tutti!! :D Sono…o forse ero proprietario di una radeon 9500 moddabile a pro…dall' arrivo del nuovo procio (xp-m 2600)e conseguente aumento delle frequenze sullo schermo si cominciano a vedere dei puntini rossi e azzurri in windows….ogni tanto quando riavvio lo schermo diventa illeggibile, maculato da disturbi...dite che è sta morendo???? a qualcuno è successo qualcosa del genere???l' escalation di sfighè è arrivata al culmine sabato...quando mi è crollato il dissi della scheda!!!!Help....
Potrebbe essere che sta morendo, dato che a me si vedevano puntini prima e poi diventò illeggibile lo schermo. Tutto questo con la 9800 pro.:(
nofear2002
20-12-2004, 10:20
crollato nel senso che si è staccato di colpo...la scheda ora non è ne overclokkata ne moddata...
che dissi era?
se fosse uno di quelli pesanti, ti conviene controllare che la scheda non abbia subito danni.
crollato nel senso che si è staccato di colpo...la scheda ora non è ne overclokkata ne moddata...
Originariamente inviato da Stelix
E' probabile, visto che il dissi ti è crollato, che nei giorni precedenti al crollo non raffreddasse piu' a dovere la Gpu, con conseguanenti artefatti....ma è solo un ipotesi...
Probabilmente negli ultimi tempi non aderiva piu' perfettamente alla GPU, e non dissipando a dovere creava un surriscaldamento che faceva apparire artefatti (FORSE)....ti conviene trovare un altro dissi e provare...èl'unica cosa che ti rimane da fare...:boh:
nofear2002
20-12-2004, 15:16
dite che un cooler master blue ice può andare??? (ne ho un paio in casa!!!!)
nofear2002
20-12-2004, 17:44
ok...ho appena dichiarato il decesso... :cry: ha funzionato per 4 mesi moddata @ pro e clokkata a 300 , 377...ha tenuto fino all' ultima...grazie a tutti.... rest in peace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.