View Full Version : Berlusconi: Jumpermax moderatore è anticostituzionale
bluelake
20-12-2004, 09:38
ROMA - Silvio Berlusconi si è scagliato violentemente contro la nomina di Jumpermax a moderatore della sezione politica del forum di Hardware Upgrade. "Ritengo che tale nomina sia contro principi fondamentali della nostra Costituzione, nonché totalmente opposta alle radici cristiane in cui l'Europa e il nostro paese si riconoscono", è stata la dichiarazione del premier ospite dell'emittente radiofonica Radio Maria nel corso del programma "In cabina elettorale con padre Livio". Un'interrogazione parlamentare sull'argomento è stata presentata anche da un gruppo di parlamentari di Rifondazione Comunista, i quali temono che tale decisione possa mettere a rischio la democrazia nel nostro paese.
http://www.repubblica.it/speciale/2004/politica/max/nominajumper.html
:D
in effetti si potrebbe organizzare un sit-in di protesta degli utenti, uno sciopero dei moderatori con comunicato a reti unificate su rai e mediaset. questa sera ci sarà l'inchiesta del tg4 naturalmente.
io dico: jumpermax PUPPAAAAAAAAAA
bluelake
20-12-2004, 09:56
Originariamente inviato da Korn
io dico: jumpermax PUPPAAAAAAAAAA
te sempre a fatti rionosce' eh :D
Harvester
20-12-2004, 10:01
coMMunisti :O
Ve ne approfittate perchè Jumper non è ancora arrivato... cattivoni.
Alessandro Bordin
20-12-2004, 10:16
Secca smentita da parte dell'onorevole Bondi. cvd :rolleyes:
ROMA - "Le parole del premer sono state, ancora una volta, fraintese da una stampa faziosa e ingenerosa". A riferirlo uno stizzito Bondi, portavoce di Forza Italia, facendo seguito alle parole trapelate in mattimata circa la presunta disapprovazione da parte del Presidente del Consiglio della nomina di jumpermax a moderatore della sezione politica di Hardware Upgrade. "La Casa delle Libertà è unita anche nello stupore, ma accetta di buon grado le decisioni dello staff", continua il coordinatore di FI. Alcuni rappresentanti della Lega Nord hanno esposto alla Camera dei Deputati striscioni di protesta, recanti la scritta "Ora via Cerbert". Il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini ha espulso per 4 giorni i responsabili del fastidioso gesto di intolleranza. Pareri discordanti nel Centro-Sinistra. L'onorevole Fassino è attendista: "Non esprimiamo giudizi affrettati, analizzeremo lo svolgimento degli eventi , se fosse necessario faremo opposizione in Parlamento", mentre Di Pietro esprime "Assoluto disaccordo nella scelta di un moderatore palesemente anti-magistrati", annunciando una raccolta di firme per sensibilizzare lo staff.
http://www.repubblica.it/speciale/2004/politica/max/nominajumper_smentita.html
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
mentre Di Pietro esprime "Assoluto disaccordo nella scelta di un moderatore palesemente anti-magistrati", annunciando una raccolta di firme per sensibilizzare lo staff. [/i]
La dichiarazione di di pietro e' palesemente falsa: non c'e' neanche un errore su 10 parole :D
Alessandro Bordin
20-12-2004, 10:21
Originariamente inviato da prio
La dichiarazione di di pietro e' palesemente falsa: non c'e' neanche un errore su 10 parole :D
Il redattore si è permesso di correggere un italiano, diciamo, discutibile :D
ANSA - 20.12.2004 - 10.25 - Nanni Moretti annuncia di essere pronto a far partire dei "girotondi" davanti alla sede di Luino di HWU se la notizia non viene smentita entro poche ore.
Un po' di rassegna stampa:
"Un segnale di distensione" : La Stampa
"La scelta obbligata": Corriere della Sera
"Scricchiola lo Staff di HWU": La Repubblica
"E ora lasciatelo lavorare": Il Giornale
"Il giorno più Buio": Il Manifesto
"FINALMENTE!": Il Foglio
"Si torna in piazza!": Liberazione
"DEFENESTRATO CERBERT!" [sottotitolo: "GUADAGNAVA 8000 EURO AL MESE IN NOME DELLA RIVOLUZIONE!!"]: Libero
"Ma è Jumper o JumperMAX?": Il Tempo.
:D :D :D
Alessandro Bordin
20-12-2004, 10:29
ROTFL
Originariamente inviato da cerbert
"E ora lasciatelo lavorare": Il Giornale
Non era "Ed ora mandatelo a lavorare"? :D
Altri aggiornamenti: pochi fin'ora i consensi racolti dal neo-moderatore.
Padania: La segreteria della Lega Nord teme che con questa nomina si vogliano indebolire le ragioni del federalismo: "Da sempre ci battiamo per una maggiore autonomia delle sezioni del forum e crediamo che questa nomina porterà un maggior accentramento, maggiore burocrazia; il modo di operare di jumerMAX, con le sue tenenze a prevaricare oltre i confini delle sezioni, non ci lascia ben sperare per il futuro di questo forum.
Buttiglione: La scelta non è felice ma poteva essere peggiore. Avrei comunque preferito un'altra nomima. Il vocabolario di Jumper è estremamente ridotto, non esiste solo la parola libertà: esiste anche la parola diritto e morale. Mi auguro in ogni che questo posto di responsabilità possa accrescere le sue esperienze e conoscenze.
Lapidarie le dichiarazioni di Diliberto
Diliberto: Democrazia sempre più a rischio. Non è la decisione Giusta: è il vecchio che avanza. Avremmo preferito jumperPAX.
Dove andremo a finire :rolleyes:
jumpermax
20-12-2004, 10:55
azz visto questo coro di dissenso mi tocca rinunciare all'incarico :cry: ... vorrà dire che toccherà a bluelake ci teneva così tanto.... :D
http://img95.exs.cx/img95/2905/primacinesiadessoturchi100copy.jpg
:D :D
bluelake
20-12-2004, 10:57
"God bless Italy" said George W. Bush, woked up in the night from his friend Silvio Berlusconi, about the nomination of Jumpermax in the political section of the Hardware Upgrade's board. "It's a bad day for our Italian friends, but I will assure them that United States will not abandone Italy, and we will do all our best to sustain their democracy". Journalists asked to the President if he would send Armed Forces in Italy, but they received no answer.
www.nytimes.com/1220/foreign/italy/maxontheboard.html
bluelake
20-12-2004, 10:59
Originariamente inviato da jumpermax
azz visto questo coro di dissenso mi tocca rinunciare all'incarico :cry: ... vorrà dire che toccherà a bluelake ci teneva così tanto.... :D
ora che sei mod posso anche risponderti con parole volgari senza rischio di sanzioni eh :D
jumpermax
20-12-2004, 11:01
Originariamente inviato da bluelake
ora che sei mod posso anche risponderti con parole volgari senza rischio di sanzioni eh :D
:eek: vuoi dire che non posso bannare gli altri mod? il mio colpo di stato sfuma... :cry:
:eek: vuoi dire che non posso bannare gli altri mod? il mio colpo di stato sfuma... :cry:
è lo stesso scherzone che hanno fatto a me... NON ME LO AVEVANO MICA DETTO PRIMA!!!
:sob: :sob:
bluelake
20-12-2004, 11:05
:eek: vuoi dire che non posso bannare gli altri mod?
ovviamente no, sennò sai quante volte avevo già bannato ciccio e cerbert io :D
ovviamente no, sennò sai quante volte avevo già bannato ciccio e cerbert io :D
Credi di essere abbastanza veloce, gringo?
:Perfido:
Alessandro Bordin
20-12-2004, 11:17
CNN, 20 dicembre 2004. E' di pochi minuti fa l'apparizione di Osama Bin Laden sull'emittente saudita Al Jazeera. La cassetta, giunta attraverso fonti anonime, mostra il leader del fondamentalismo islamico fortemente provato, ma risoluto nel tono di voce. Oltre ad inneggiare alla Jihad contro l'aggressore occicentale sul fronte afghano e irakeno, merita menzione l'invito a clonarsi nel forum di Hardare Upgrade per portare all'esasperazione e al suicidio il neo-moderatore Jumpermax. Non sono mancate parole forti rivolte al neomoderatore, come "il novello Satana", "lo schiavo di Bush" e "il mangiamusulmani", ritenuto uno dei fautori dell'introduzione illegale di carne di maiale e alccol in stati fondamentalisti, per minare alla base la tempra del popolo in armi. Vi aggiornaremo su eventuali sviluppi della vicenda nelle prossime edizioni.
jumpermax
20-12-2004, 11:20
da buon romagnolo piada salciccia e sangiovese sono d'obbligo... :O
bluelake
20-12-2004, 11:22
da buon romagnolo piada salciccia e sangiovese sono d'obbligo... :O
bravo, vedi di offrire vai :D
bluelake
20-12-2004, 11:23
Credi di essere abbastanza veloce, gringo?
:Perfido:
gli fa una s**a la pioggia all'omo ragno :D
RAINews: 20-12-2004 :: 11:20
Si è trincerato in un rigoroso silenzio il Cremlino ma, certo, dopo aver accusato le intromissioni nelle elezioni ucraine, il premier Vladimir Putin non avrà gradito questa nuova mossa che affianca al "Compagno Cerbert" un moderatore piuttosto gradito ad USA e Gran Bretagna.
I toni da guerra fredda degli ultimi giorni rischiano di riaccendersi a breve con i consueti scambi di accuse tra i dipartimenti degli esteri mentre i premier tacciono e si scambiano gelidi sorrisi.
Harvester
20-12-2004, 11:27
Jumper moderatore? peccato, mi era simpatico...........che brutta fine........che destino cattivo........:O
Hamas: "Non riconosceremo la la nuova nomina di jumper finchè jumper non ammetterà le sue responsabilità nel fomentare l'odio verso la popolazione palestinese."
Il governo d'Israele ha espresso soddisfazione per questa notizia in uno scarno comunicato apparso oggi su Haarez. Nessun altro commento dalle altre fonti israeliane: circolano pero' voci che lo Shin Bet sia disposto a fornire a jumper di tutto il supporto informatico necessario per raccogliere informazioni sulle attività spionaggio, hackeraggio e clonaggio dei movimenti terroristi palestinesi che operano incessantemente sul forum"
Amu_rg550
20-12-2004, 11:47
intanto continuano le dichiarazioni in italia:
il segretario del partito radicale Capezzone si esprime così su una scelta difficile e delicata da parte dello staff di hwu: "siamo estremamente soddisfatti della scelta fatta, scelta che porrà gli interessi radicali in primo piano in uno dei posti di maggior spessore ed importanza del panorama politico italiano.
confidiamo, anzi, ne siamo certi, nell'opera del nuovo moderatore a favore della battaglia referendaria imminente, e nel proseguo dell'azione a favore di uno stato sempre più laico, meno proibizionista e con pari visibilità per tutti.
dopo cicciolina in parlamento, jumper moderatore su hwu: nel segno della tradizione radicale, l'uomo giusto al posto giusto."
sennò sai quante volte avevo già bannato ciccio...
:mbe:
/JOHN WAYNE MODE ON
... questo forum non è abbastanza grande per tutti e due, hombre!... :O
Ti aspetto a mezzogiorno... sotto il campanile della chiesa... solo tu, io e il tasto BAN! :O
Uno di noi due avrà un posto in prima fila alla "Collina degli Stivali"...
/JOHN WAYNE MODE OFF
ps x cerbert: 8.000€?!?!... com'è che io non ne so niente?!? :mbe: (e se lo dice Libero dev'essere vero per forza! :O )
MarColas
20-12-2004, 11:53
Non capisco :confused:
Se è anticostituzionale dovrebbe essere un provvedimento gradito alla CDL :asd:
In bocca al lupo a jumpermax :D
tatrat4d
20-12-2004, 11:54
PassatoreNews24 Soddisfazione viene espressa dal Sen. Prof. Roberto Cappelli, Presidente del Movimento per l'Autonomia della Romagna (MAR), raggiunto dai giornalisti dopo la notizia della nomina del romagnolissimo jumpermax allo scranno di moderatore della sezione storico-politica di Hwupgrade. Sarebbe questo, secondo il Senatore, un duro colpo all'oppressione coloniale esercitata sul sol natio dalla cricca catto-cofferatiana. Dubbi vengono però espressi sulle note poszioni anti-vaticane del neomoderatore, che potrebbero esserre di ostacolo alla riannessione del Governo distrettuale di Imola alle legazioni romagnole dello Stato pontificio. Nonostante queste residuali perplessità, conclude Cappelli, si tratta di un deciso passo verso il risplendere della Cavea sulle torri di ogni comune della Romagna. Forlì - 11.55
Originariamente inviato da Raven
ps x cerbert: 8.000€?!?!... com'è che io non ne so niente?!? :mbe: (e se lo dice Libero dev'essere vero per forza! :O )
Calcolando il mio stipendio, la pensione che non riceverò, i trasporti gratis che non ho, l'affitto della cameretta che non pago vivendo con i genitori, il vitto che non pago mangiando in mensa, il valore dei regali della nonna aggregato su di un unico anno, i gratta & vinci di cui avrei riscosso il premio li avessi giocati, ecco che 8000Eu saltano fuori.
Quelli di "Libero" non mentono.
:D :sofico: :D
Calcolando il mio stipendio, la pensione che non riceverò, i trasporti gratis che non ho, l'affitto della cameretta che non pago vivendo con i genitori, il vitto che non pago mangiando in mensa, il valore dei regali della nonna aggregato su di un unico anno, i gratta & vinci di cui avrei riscosso il premio li avessi giocati, ecco che 8000Eu saltano fuori.
Quelli di "Libero" non mentono.
:rotfl: :rotfl:
Alessandro Bordin
20-12-2004, 12:01
Città del Vaticano: Joaquín Navarro-Valls, portavoce del Santo Padre, annuncia la soddisfazione di Giovanni paolo II che, collegatosi come ogni mattina al forum di discussione di Hardware Upgrade, ha accolto la notizia con soddisfazione. "Che la nomina di jumpermax sia occasione di pace e solidarietà fra i popoli del Mondo intero: il mio augurio personale per un operato che sia mosso dalla grazia di Dio", riporta Navarro-Valls. Massimo riserbo sul nick utilizzato dal Santo Padre."
.... Massimo riserbo sul nick utilizzato dal Santo Padre."
Svelato il mistero: il nick utilizzato dal Santo Padre è
questo (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=12658)
Il nick, nella sua ovvietà, è stato scelto nella speranza che fosse ritenuto troppo banale, ma un grosso numero di utenti di hwupgrade, da tempo specializzato nello smascherare tutti i casi di complotto e mistificazione ha scoperto la Verità.
jumpermax
20-12-2004, 12:17
ma le avevate pronte da una o stamattina siete tutti in pausa? :D
Anche il commento di Bill Gates è stato lapidario.
"Almeno hanno avuto l'intelligenza di non farlo moderatore di una sezione tecnica"
Stiamo tutti festeggiando la tua nomina ........ :O
..... seeeee ..... :sofico:
bluelake
20-12-2004, 12:20
tutto in diretta... we don't frigg with the water, tovarisch kameraden max :D
Essendo stato indetto da CGIL, CISL, UIL uno sciopero generale contro la tua nomina, noi si ha un po' di tempo libero.
bluelake
20-12-2004, 12:23
Essendo stato indetto da CGIL, CISL, UIL uno sciopero generale contro la tua nomina, noi si ha un po' di tempo libero.
in pratica, noi si cazzeggia e lui modera :D
bluelake
20-12-2004, 12:28
"Folli! Siete solo dei folli! Quando le vostre piazze saranno deserte, quando il vento che soffierà porterà solo un'afrore di distruzione e porcilaja, allora comprenderete che annuire silenziosamente all'avvento di jumpermax in politica è quanto di più scellaerato la nostra civiltà potesse attuare!" Con queste parole inizia il nuovo libro di Oriana Fallaci, "La rabbia, i tortellini e la piadina", scritto interamente sull'onda emotiva della nomina di jumpermax a moderatore della sezione politica. Toni forti anche verso l'altro moderatore della sezione: "E tu, compagno cerbert, quando guarderai gli occhi dei tuoi figli e vi leggerai il muto e gelido rimprovero, ritornerai con la mente a questa mattina, e piangerai, amare e fredde lacrime, che nulla potranno contro il divenire inesorabile". Nessun commento finora è giunto dal Lingotto, dove ha sede Cerbert.
www.lastampa.it/redazione/web/primapagina.asp
Città del Vaticano: Joaquín Navarro-Valls, portavoce del Santo Padre, annuncia la soddisfazione di Giovanni paolo II che, collegatosi come ogni mattina al forum di discussione di Hardware Upgrade, ha accolto la notizia con soddisfazione. "Che la nomina di jumpermax sia occasione di pace e solidarietà fra i popoli del Mondo intero: il mio augurio personale per un operato che sia mosso dalla grazia di Dio", riporta Navarro-Valls. Massimo riserbo sul nick utilizzato dal Santo Padre."
Ecco svelato il mistero di jumper:lui era il Santo Padre infiltrato come spia nei radicali!
cmq ora per parcondicio ad affincare il un moderatre sinsitro e a quello radicale serve uno di destra
I Cobas sono andati oltre. Hanno organizzato un picchettaggio lungo i cavi di collegamento di hwupgrade: "Da questi cavi non passerà un solo bit; almeno finchè i grandi capi di hwupgrade non decideranno di sedersi al tavolo del trattative e finchè non riconosceranno il ns diritto di avere moderatori scelti dalla base"
Torino: è notizia di pochi minuti fa che il procuratore generale di Torino Giancarlo Caselli,ha inviato un avviso di garanzia al neo-moderatore Jumpermax,che sarebbe stato visto nell'atto di baciare il cavallo di un mafioso.
immediate le repliche dei legali del moderatore:"è chiaro che questo tempestivo avviso di garanzia è solo un tentativo per mettere in cattiva luce la nomina del nostro assistito".
ANSA
Originariamente inviato da Anakin
Torino: è notizia di pochi minuti fa che il procuratore generale di Torino Giancarlo Caselli,ha inviato un avviso di garanzia al neo-moderatore Jumpermax,che sarebbe stato visto nell'atto di baciare il cavallo di un mafioso.
immediate le repliche dei legali del moderatore:"è solo un tentativo per mettere in cattiva luce la nomina del nostro assistito".
ANSA
Colto di sorpresa, l'interessato avrebbe dichiarato: "sì, ma era una testa di cavallo che mi sono trovato stamattina nel letto, ho il sospetto che la mia nomina non piaccia ad alcuni interessi forti!"
------------ Messaggio Promozionale -------------------
Dalla prossima settimana Libero vi regala "Il Regolamento" letto e commentato da Vittorio Feltri. In una edizione di pregio uno dei testi sacri più discussi del secolo in una versione di facile comprensione.
"Il Regolamento" con Libero: in versione integrale, non integralista!
-------------------------------------------------------------------------------
Imbarazzanti contraddizioni sul fatto dell'incontro tra il cavallo e jumper: il neo-moderatore si sarebbe corretto precisando che stava tentando di montarlo. Sono tutt'ora in corso chiarimenti con i legali di jumper per capire in che senso ha pronunciato quella frase
jumpermax
20-12-2004, 13:33
non creiamo equivoci veh.... io non vidi manco l'ombra di un cavallo... :O :D
Novella 2000:
"Non vorrei parlarne, è un brutto colpo per me!"
Fulmine a Ciel Sereno parla trattenendo a stento le emozioni. Il pluripremiato campione di Corsa Tris ha appena saputo delle dichiarazioni del neomoderatore di HWUpgrade nel modo peggiore, dai giornalisti che assediano la sua scuderia.
"Non riesco a crederci! Dopo il periodo di squalifica dato alla mia squadra e il fallimento della proprietà a seguito del sequestro messo in atto dalla Procura AntiMafia, era la prima cosa bella che mi capitava. Ed ora..."
Si scuote un attimo, conscio di essersi fatto scappare qualcosa di troppo.
"Ma non fraintendete, vi prego... Jumper per me era solo un amico conosciuto per caso. Solo molta simpatia tra di noi".
Simpatia?
ANSIA - Immediatamente consci del fatto epocale che si stà materializzando la Direzione Fiction della Rai ha deciso di produrre una nuova serie TV intitolata "Don Max"; storia di un uomo, del suo cavallo da corsa e degli intrecci con la politica, l'ex Presidente Rai ha subito fatto sapere con lei non si sarebbe mai fatto questo spreco di danaro pubblico.
Contemporaneamente pare che Costantino si sia sentito delegittimato e abbia invitato il sedicente moderatore ad un dibattito pubblico a Buona Domenica con Fedro, Jonathan e le sorelle Lecciso.
Roma - 20.12.2004
Direi che alla 60 vaccata chiudiamo... altrimenti Jumper ci fanculizza a tutti e se ne va.
Anzi:
Censura di Regime
Annunciata la chiusura di "Il Primo Puffo"
E' proprio vero, in Italia ormai può far ridere solo chi lascia in pace i potenti.
Non più tardi di pochi minuti fa, è stata annunciata la chiusura de "Il Primo Puffo" , popolare thread di satira trasmesso da HWUpgrade.
La proprietà si è giustificata dicendo "non capiamo tanto stupore, si era deciso fin da subito che la trasmissione sarebbe stata di 60 puntate".
Di diverso avviso i conduttori Daniele LagoBlu e Alessandra Bordini: "non era questo l'impegno preso con i lettori. Il gradimento della trasmissione era elevato e molti i temi affrontati. Non si può neanche dire che fossimo parziali, infatti abbiamo sempre deriso allo stesso modo tanto Jumper che Cerbert".
Ma questo, a quanto sembra, non è bastato a garantire la loro professionalità.
fonte: Liberazione
Direi che alla 60 vaccata chiudiamo... altrimenti Jumper ci fanculizza a tutti e se ne va.
perchè?dici che aggiungendo le lecciso ha esagerato troppo? :fagiano:
Jumper .... sei stato tu a scassare tutto vero ???? ...... :D
jumpermax
20-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da alex10
Jumper .... sei stato tu a scassare tutto vero ???? ...... :D
lo sapevo si rompe qualcosa ed è sempre colpa dell'ultimo arrivato... :D
(edivad giuro non avevo letto il NON davanti a toccare.... :flower: )
Lucio Virzì
20-12-2004, 16:38
Auguri Max. ;)
Io l'avevo detto fin dall'inizio, se non ricordo male. ;)
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Auguri Max. ;)
LuVi
Avevi detto fin dall'inizio che avrebbe rotto qualcosa appena fatto moderatore?...
:wtf:
:confused:
bluelake
20-12-2004, 16:41
Auguri Max. ;)
LuVi
te avevi anche detto a suo tempo che vinceva Kerry e che perdeva il Berlusca se è per questo... :asd: .p
Avevi detto fin dall'inizio che avrebbe rotto qualcosa appena fatto moderatore?...
:rotfl: :rotfl:
è ammalato non riesce ad essere molto chiaro ........ :D
jumpermax
20-12-2004, 16:46
Auguri Max. ;)
LuVi
quasi fin dall'inizio se non ricordo male io... all'inzio inizio eravamo entrambi d'accordo nel dire che non sarei stato un buon moderatore.. :D
von Clausewitz
20-12-2004, 16:46
adesso che sei moderatore però non t'imborghesire
preferisco il jumper combattivo ;)
Lucio Virzì
20-12-2004, 16:49
CNN, 20 dicembre 2004. E' di pochi minuti fa l'apparizione di Osama Bin Laden sull'emittente saudita Al Jazeera. La cassetta, giunta attraverso fonti anonime, mostra il leader del fondamentalismo islamico fortemente provato, ma risoluto nel tono di voce. Oltre ad inneggiare alla Jihad contro l'aggressore occicentale sul fronte afghano e irakeno, merita menzione l'invito a clonarsi nel forum di Hardare Upgrade per portare all'esasperazione e al suicidio il neo-moderatore Jumpermax. Non sono mancate parole forti rivolte al neomoderatore, come "il novello Satana", "lo schiavo di Bush" e "il mangiamusulmani", ritenuto uno dei fautori dell'introduzione illegale di carne di maiale e alccol in stati fondamentalisti, per minare alla base la tempra del popolo in armi. Vi aggiornaremo su eventuali sviluppi della vicenda nelle prossime edizioni.
lo Comincio subito! :sofico:
Ditemi, vi prego, che ve le siete preparate ieri... non ci credo... altrimenti siete tutti sprecati qui facce da zelig!!!! :asd: :rotfl:
LuVi
Alessandro Bordin
20-12-2004, 16:50
Originariamente inviato da von Clausewitz
No no, i famosi "patti luinesi" prevedono che i mod di politica siano in primis utenti postanti come sono sempre stati ;)
Lucio Virzì
Originariamente inviato da Bet
Svelato il mistero: il nick utilizzato dal Santo Padre è
questo (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=12658)
Il nick, nella sua ovvietà, è stato scelto nella speranza che fosse ritenuto troppo banale, ma un grosso numero di utenti di hwupgrade, da tempo specializzato nello smascherare tutti i casi di complotto e mistificazione ha scoperto la Verità.
Io lo sapevo da mesi:O
Alessandro Bordin
Ditemi, vi prego, che ve le siete preparate ieri... non ci credo... altrimenti siete tutti sprecati qui facce da zelig!!!! :asd: :rotfl:
LuVi
MA vah, tutto improvvisato!
Lucio Virzì
20-12-2004, 16:51
Ha già rotto il pannello di controllo mod?!?!?! :muro: :muro: :cry:
LuVi
Bah... se ti stupisci per così poco...
:sofico:
Lucio Virzì
20-12-2004, 16:53
MA vah, tutto improvvisato!
Siete pagati troppo poco! :sofico:
Lucio Virzì
20-12-2004, 16:55
Vado a preparare il latte per la pupa, va... poi mi stampo il thread e me lo leggo al posto di un vecchio "Disegni&Caviglia"... mi spiscio di più :rotfl:
LuVi
von Clausewitz
20-12-2004, 17:07
No no, i famosi "patti luinesi" prevedono che i mod di politica siano in primis utenti postanti come sono sempre stati ;)
meno male
non vorrei che dopo cerbert, m'imborghesiate anche jumper
cerbert, sto scherzando :sofico: ;) :)
Alessandro Bordin
20-12-2004, 17:08
Se ti piacciono tanto... ne mancava ancora uno! :D
ANSA, 20 dicembre 2004 Direttamente dalla sede del partito Marco Pannella annuncia uno sciopero della fame e della sete. Pannella chiede al Capo dell'Esecutivo del Forum di Hardware Upgrade Paolo Corsini di respingere la nomina del nuovo moderatore, in quanto incostituzionale. La lista Bonino è impegnata sul fronte delle nomine dei moderatori a mezzo referendum ormai da tempo; le decisioni prese dallo staff di Hardare Upgrade hanno il sapore della sfida nei confronti dei sostenitori di questa corrente. Sentendosi ignorati, già nella giornata di ieri erano state annunciate clamorose conseguenze. Lo sciopero della fame e della sete avrà inizio alle ore 18 del 21 dicembre 2004."
io comunque sto ancora aspettando che mi paghi da bere...
:O
Ciaozzz
jumpermax
20-12-2004, 17:10
Originariamente inviato da CYRANO
io comunque sto ancora aspettando che mi paghi da bere...
:O
Ciaozzz
spendo meno a pagarti un vestito mi sa.... :D
spendo meno a pagarti un vestito mi sa.... :D
Oddio.. col girovita che ho ultimamente , non saprei sai :D :D
Ciaozzz
quasi fin dall'inizio se non ricordo male io... all'inzio inizio eravamo entrambi d'accordo nel dire che non sarei stato un buon moderatore.. :D
Va là, va là, falsa modestia ..... :ciapet:
In ogni caso complimentoni e buon lavoro ! ;)
Dall'Italia:
Pannella: E' un grande giorno per il nostro paese, il riconoscimento della validità della nostra politica laica e non violenta.
Emma Bonino: Con Jumpermax c'è un amicizia e una sostanziale identità di vedute da molto tempo. Lui è da sempre vicino ai diritti e alle lotte delle donne.
Cardinal Ruini: avrei preferito un cattolico cosi' come nei desideri del Santo Padre. Riconosco il valore della persona, ma il problema della rappresentanza dei cattolici e del riconoscimento dei valori cristiani è per noi imprescindibile.
Da Israele:
Sharon: un amico del popolo ebraico, mi congratulo con HWUpgrade.
I laburisti: da sempre fiero avversario dell'antisemitismo e del razzismo, favorirà il dialogo in un momento difficile in Europa
La sinistra parlamentare araba: troppo vicino al sionismo, anche se per noi il nemico sono il Likud e i partiti religiosi.
Gli intellettuali: per noi jumpermax è un'incognita, ci sono troppe variabili in un puzzle politico come l'Europa e specialmente in HWU. Il suo successo dipenderà dalla stabilità nell'Unione Europea
dovranno trovarsi lui e cerbert a mediare tra Berlusconi, Blair e Chirac. Un compito allo stesso tempo affascinante e difficile.
Dall'Asia:
NHK 1 Tokyo: La coesistenza tra Cerbert e Jumpermax è un caso politico alla quale si guarda con enorme interesse in molte parti del mondo. Una formula inedita che in caso di successo potrebbe essere esportata in parecchie nazioni.
Sydney Morning Herald: Ormai la via del dialogo tra religioni passa più per Luino che per Assisi.
Originariamente inviato da Adric
Dall'Italia:
Pannella: E' un grande giorno per il nostro paese, il riconoscimento della validità della nostra politica laica e non violenta.
Emma Bonino: Con Jumpermax c'è un amicizia e una sostanziale identità di vedute da molto tempo. Lui è da sempre vicino ai diritti e alle lotte delle donne.
Cardinal Ruini: avrei preferito un cattolico cosi' come nei desideri del Santo Padre. Riconosco il valore della persona, ma il problema della rappresentanza dei cattolici e del riconoscimento dei valori cristiani è per noi imprescindibile.
Da Israele:
Sharon: un amico del popolo ebraico, mi congratulo con HWUpgrade.
I laburisti: da sempre fiero avversario dell'antisemitismo e del razzismo, favorirà il dialogo in un momento difficile in Europa
La sinistra parlamentare araba: troppo vicino al sionismo, anche se per noi il nemico sono il Likud e i partiti religiosi.
Gli intellettuali: per noi jumpermax è un'incognita, ci sono troppe variabili in un puzzle politico come l'Europa e specialmente in HWU. Il suo successo dipenderà dalla stabilità nell'Unione Europea
dovranno trovarsi lui e cerbert a mediare tra Berlusconi, Blair e Chirac. Un compito allo stesso tempo affascinante e difficile.
Dall'Asia:
NHK 1 Tokyo: La coesistenza tra Cerbert e Jumpermax è un caso politico alla quale si guarda con enorme interesse in molte parti del mondo. Una formula inedita che in caso di successo potrebbe essere esportata in parecchie nazioni.
Sydney Morning Herald: Ormai la via del dialogo tra religioni passa più per Luino che per Assisi.
Le ore mese: Ecco i due nuovi Stalloni Scatenati
Ah... no, scusate, non era questa la rivista che cercavo...
:ops:
powerslave
20-12-2004, 18:28
:asd:
sono io il puparo che tira i fili della sezione politica di hwu: 2moderatori,uno di destra e uno di sinistra,Cerbert e jumper.
è una casualità?
http://www.cnn.com/books/news/9907/02/obit.puzo.01/godfather.jpg
P.S.
auguri saltatore;)
jumpermax
20-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da powerslave
sono io il puparo che tira i fili della sezione politica di hwu: 2moderatori,uno di destra e uno di sinistra,Cerbert e jumper.
è una casualità?
http://www.cnn.com/books/news/9907/02/obit.puzo.01/godfather.jpg
P.S.
auguri saltatore;)
quello che non sai è qual'è il moderatore di destra... in realtà Cerbert.... :eekk:
powerslave
20-12-2004, 18:33
quello che non sai è qual'è il moderatore di destra... in realtà Cerbert.... :eekk:
stai attento che se si ti sente si incazza e poi ti annienta con suoi scagnozzi:
http://www.aiab.it/nuovosito/campo/marchi/cosmesi/img/uvadiluna_prodotti_2.jpg
e guarda che questi sono implacabili contro i radicali liberi :D
Sto ridendo da dieci minuti. Ma dico tutti voi siete sprecati, mettetevi in politica sul serio :D
jumpermax
20-12-2004, 19:04
Originariamente inviato da von Clausewitz
questo molto dipende da voi ;) Adesso diciamo che l'atmosfera della sezione mi piace, tengo d'occhio ogni thread e non ho il tempo di scrivere risposte articolate. Se questa calma persiste ho più tempo per postare con l'occhio dell'utente e non quello del mod... mi raccomando, le raccomandazioni ormai ve le ho fatte fino alla noia, non avete bisogno che ve le ripeta... :D
Lucio Virzì
20-12-2004, 19:19
Se ti piacciono tanto... ne mancava ancora uno! :D
ANSA, 20 dicembre 2004 Direttamente dalla sede del partito Marco Pannella annuncia uno sciopero della fame e della sete. Pannella chiede al Capo dell'Esecutivo del Forum di Hardware Upgrade Paolo Corsini di respingere la nomina del nuovo moderatore, in quanto incostituzionale. La lista Bonino è impegnata sul fronte delle nomine dei moderatori a mezzo referendum ormai da tempo; le decisioni prese dallo staff di Hardare Upgrade hanno il sapore della sfida nei confronti dei sostenitori di questa corrente. Sentendosi ignorati, già nella giornata di ieri erano state annunciate clamorose conseguenze. Lo sciopero della fame e della sete avrà inizio alle ore 18 del 21 dicembre 2004."
Originariamente inviato da Adric
[I]Dall'Italia:
Questo sta già male PRIMA dello sciopero della fame! :asd:
LuVi
Ancient Moderator
20-12-2004, 19:21
Non avevo mai visto un thread di benvenuto allegro come questo, spero ti sia di buon auspicio per la tua avventura. Mi compiaccio che sia cominciata.
Lucio Virzì
20-12-2004, 19:21
questo molto dipende da voi ;) Adesso diciamo che l'atmosfera della sezione mi piace, tengo d'occhio ogni thread e non ho il tempo di scrivere risposte articolate.
Questo era l'obiettivo primario. :sofico:
LuVi
Lucio Virzì
20-12-2004, 19:23
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Non avevo mai visto un thread di benvenuto allegro come questo, spero ti sia di buon auspicio per la tua avventura. Mi compiaccio che sia cominciata.
Perchè hai dimenticato i thread di gioia quando un altro moderatore è sparito nel nulla!!! :D:D
Nulla a confronto di questi! :D
LuVi
majin mixxi
20-12-2004, 19:30
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/berluchiudisito.jpg
majin mixxi
20-12-2004, 19:38
ANSA
Roma. La nota giornalista Lucia Annunziata abbandona la famiglia lasciando nello sconforto il marito e i figli,è una vera e propria fuga d'amore dettata da una improvvisa e insana passione per il notissimo moderatore Jumpermax.
Da quando ho avuto il primo contatto con lui la mia vita è diventata un vulcano, è stato questo il laconico commento della Annunziata.
Sconosciuto per ora il luogo del loro nido d'amore,ma c'è chi parla di un chalet sulle romantiche sponde del lago di Luino
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/annunziata.jpg
stesio54
20-12-2004, 19:52
questo upgrade di jumpermax@moderatore ha richiesto l'aggionamento delle macchine di hwupgrade!:eek:
la manutenzione dle 17 in realtà era solo per preparare le macchine a jumpermax moderatore...prima non passavano il test!:asd:
cmq complimenti e buon lavoro!:D
Lucio Virzì
20-12-2004, 19:56
ANSA 20.00
Al termine di questa convulsa giornata che ha visto l'ennesimo rimpasto di governo l'opposizione parte all'attacco a testa bassa:"Virzì (DS) nonostante le tante belle promesse, cosa ha combinato Jumpermax in questa sua prima giornata di governo? Nulla. Ha architettato un teatrino degno della peggior prima repubblica del forum." E ancora:"D'Alema; nulla di nuovo sotto il sole, la solita propaganda massmediatica e la solita risibile realtà; aspetteremo il prossimo".
Lucio Virzì
20-12-2004, 19:59
ORA CI VUOLE UN MODERATORE DI GGARANZIAAAA! :D
bluelake
20-12-2004, 20:16
ROMA, 20/12 - Alle 20.05 Silvio Berlusconi è salito al quirinale per rassegnare le sue dimissioni da primo ministro nelle mani del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. All'origine del fatto, la volontà espressa in una convulsa riunione pomeridiana dei vertici della Casa della Libertà di sostituire Silvio Berlusconi con il neo-moderatore jumpermax.
www.corriere.it/primopiano/dimissioni.shtml
ChristinaAemiliana
20-12-2004, 20:45
Ma LOL! :D
Del resto, ora che ci penso, questa sezione gli pare proprio cucita addosso! :sofico:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Del resto, ora che ci penso, questa sezione gli pare proprio cucita addosso! :sofico:
ah, a tal proposito, ecco la foto di Jumper
http://www.tailor.it/prodotti/busti2%20sartoria.jpg
>bYeZ<
Bizkaiko
21-12-2004, 00:16
ANSA 23.34
Berlusconi: sono stato frainteso.
Il premier davanti alle telecamere ha voluto precisare che il suo pensiero odierno riguardo alla nomina di Jumpermax ("Jumpermax moderatore? Un errore") è stato stravolto dalla stampa a lui ostile:
"Questa mattina avevo detto "Jumpermax moderatore? Un errore non averlo fatto prima" ma la stampa comunista ha provveduto ad eliminare l'ultima parte della frase stravolgendo il senso del mio pensiero. Questa è l'ennesima riprova che quando non si hanno programmi si ricorre a sporchi mezzucci in perfetto stile kgb pur di screditare il premier. Il mio augurio è che lascino lavorare Jumpermax senza mettergli i bastoni fra le ruote e che riesca a mantener fede al contratto con gli utenti del forum"
ANSA 23.51
La Lega: "Diffidiamo il premier dal parlare a nome del governo. Chiediamo che venga istituito un referendum nelle varie sezioni del forum perchè possano essere gli iscritti a decidere se accettare Jumpermax come moderatore"
NEW YORK, 20 dicembre (Reuters) - Le blue chip di Wall Street sono in rialzo, con il calo del petrolio che riporta gli acquisti su titoli ciclici come 3M <MMM.N> e Wal-Mart <WMT.N> che sale dopo le previsioni sulle vendite natalizie. Il mercato d'oltreoceano ha ben assorbito la nomina di Jumpermax come moderatore
Alle 20 ora italiana il Dow Jones guadagna lo 0,13% a 10.663,79 punti. Lo S&P 500 è invariato a 1.194,38 punti, mentre il Nasdaq composito cede lo 0,41% a 2.126,52 punti. Il calo può essere dovuto alle persistenti voci di corridoio che prevedono sospensioni e bannaggi da parte del nuovo moderatore. Un calo degli utenti e degli accessi ha impaurito il mercato tecnologico.
In forte calo, -5,5%, la farmaceutica Pfizer <PFE.N>. Ieri una portavoce della Fda ha annunciato che la società sospenderà la pubblicità del Celebrex, un farmaco antiartrite sospettato di comportare per i pazienti un elevato rischio di attacchi di cuore. Pfizer ha terminato le scorte a seguito della nomina di Jumper su HWU.
[assume posizione aggressiva, petto in fuori]
NNNNNNNNNNEEEEEEIN!!!
KEINE GEGESTANDE AUF DEN FENSTER VERBOTEN!!
[batte i pugni sul tavolo]
NICHT! NICHT! NICHT!
[sottolinea con un colpo ogni esclamazione]
NICHT INHAUSLENEN!
WHER IS BUNTSTIFTE??
AUSGANG! AUSGANG! AUSGANG!
[la folla esulta!]
http://www.rtsi.ch/prog/images/Trasm/film_grande_dittatore_chaplin00-b.jpg
bluelake
21-12-2004, 09:39
[assume posizione aggressiva, petto in fuori]
NNNNNNNNNNEEEEEEIN!!!
KEINE GEGESTANDE AUF DEN FENSTER VERBOTEN!!
[batte i pugni sul tavolo]
NICHT! NICHT! NICHT!
[sottolinea con un colpo ogni esclamazione]
NICHT INHAUSLENEN!
WHER IS BUNTSTIFTE??
AUSGANG! AUSGANG! AUSGANG!
[la folla esulta!]
Sembri Giuseppe che fa il tedesco nel film di Radio Deejay :D
Sembri Giuseppe che fa il tedesco nel film di Radio Deejay :D
beccato subito...
:cry:
bluelake
21-12-2004, 10:02
beccato subito...
l'ho riguardato giusto ierisera il DVD di natale a casa deejay... :D
(che bello ora stanno mettendo "Caravan of love"! :) )
Lucio Virzì
22-12-2004, 13:15
beccato subito...
Più che altro prendi spesso il treno e leggi le targhette sotto i finestrini! :asd:
LuVi
jumper, due giorni da mod e ti si è già... ehm... ti sei già ammosciato :D
non combatti più come una volta :D
mi toccherà aprire un thread sull'inutilità dei referendum per tirarti un po' su :p
fabius00
24-12-2004, 15:35
in bocca al lupo
jumpermax
24-12-2004, 18:04
Originariamente inviato da Bet
jumper, due giorni da mod e ti si è già... ehm... ti sei già ammosciato :D
non combatti più come una volta :D
mi toccherà aprire un thread sull'inutilità dei referendum per tirarti un po' su :p
sono riuscito a fare un solo post serio in questi giorni.... :cry:
anonimizzato
26-12-2004, 18:30
MODERATORE??? :eek:
ma siete ..... :muro:
io al massimo l'avrei fatto apprendista mod della sezione VARIE ED EVENTUALI
:sofico: :ops:
Amu_rg550
26-12-2004, 19:56
guarda i lati positivi: hai alzato la tua media :angel: :ciapet:
majin mixxi
27-12-2004, 18:52
riesci a linkarlo? perchè non lo trovo mica
bluelake
02-07-2005, 00:04
ROMA - Silvio Berlusconi si è scagliato violentemente contro la nomina di Jumpermax a moderatore della sezione politica del forum di Hardware Upgrade. "Ritengo che tale nomina sia contro principi fondamentali della nostra Costituzione, nonché totalmente opposta alle radici cristiane in cui l'Europa e il nostro paese si riconoscono", è stata la dichiarazione del premier ospite dell'emittente radiofonica Radio Maria nel corso del programma "In cabina elettorale con padre Livio". Un'interrogazione parlamentare sull'argomento è stata presentata anche da un gruppo di parlamentari di Rifondazione Comunista, i quali temono che tale decisione possa mettere a rischio la democrazia nel nostro paese.
http://www.repubblica.it/speciale/2004/politica/max/nominajumper.html
quindi ora che jumper si è dimesso da mod possiamo dire che anche questo alla fine è colpa di Berlusconi :fagiano: :D
Lucio Virzì
02-07-2005, 00:23
quindi ora che jumper si è dimesso da mod possiamo dire che anche questo alla fine è colpa di Berlusconi :fagiano: :D
Certamont.... :D
Alessandro Bordin
02-07-2005, 02:34
CNN - Forte apprensione alla Casa Bianca in seguito alle dimissioni di entrambi i moderatori della sezione politica del forum di Hardware Upgrade. Preoccupa il clima di incertezza venutosi a creare, che potrebbe portare l'ombra della guerra civile o peggio ancora dell'anarchia sulla community. "La notizia ci ha colto impreparati", commenta un accigliato Bush, "costringendoci a strette consultazioni sul da farsi. Nonostante tutto l'amicizia che ci lega prevarrà anche questa volta". Il livello di allarme si attesta per ora sull'arancione, pur non mancando segni di allarmismo fra la popolazione.
Il Vaticano ha invece accolto la notizia con cauto ottimismo. Un sorridente Navarro Vaals interpreta come un segno della provvidenza le dimissioni di due figure spesso critiche nei confronti della Santa Sede, augurandosi la nomina di "successori che abbiano a cuore e che tengano ben presente le radici cristiane della community".
Si mobilitano inoltre governo e opposizione italiani, portando il dibattito politico su toni molto aspri. "La notizia ci sorprende e ci auguriamo che le dimissioni non siano dovute a pressioni dall'alto", dichiara Piero Fassino dei DS, sostenuto da buona parte dell'opposizione. "Prediamo atto con soddisfazione delle decisioni degli ex-moderatori", afferma un sorridente Bondi, FI. Va oltre il ministro per le Riforme Calderoli: "Finalmente a casa. Francamente avevano rotto.". Immediata la replica di Bertinotti, PRC, che definisce le parole del governo "preoccupanti e gravissime", chiedendone poi le dimissioni.
Ok, basta, adesso vado a dormire :D
Harvester
02-07-2005, 05:43
:eek:
Lucio Virzì
02-07-2005, 08:37
CNN - Forte apprensione alla Casa Bianca in seguito alle dimissioni di entrambi i moderatori della sezione politica del forum di Hardware Upgrade. Preoccupa il clima di incertezza venutosi a creare, che potrebbe portare l'ombra della guerra civile o peggio ancora dell'anarchia sulla community. "La notizia ci ha colto impreparati", commenta un accigliato Bush, "costringendoci a strette consultazioni sul da farsi. Nonostante tutto l'amicizia che ci lega prevarrà anche questa volta". Il livello di allarme si attesta per ora sull'arancione, pur non mancando segni di allarmismo fra la popolazione.
Il Vaticano ha invece accolto la notizia con cauto ottimismo. Un sorridente Navarro Vaals interpreta come un segno della provvidenza le dimissioni di due figure spesso critiche nei confronti della Santa Sede, augurandosi la nomina di "successori che abbiano a cuore e che tengano ben presente le radici cristiane della community".
Si mobilitano inoltre governo e opposizione italiani, portando il dibattito politico su toni molto aspri. "La notizia ci sorprende e ci auguriamo che le dimissioni non siano dovute a pressioni dall'alto", dichiara Piero Fassino dei DS, sostenuto da buona parte dell'opposizione. "Prediamo atto con soddisfazione delle decisioni degli ex-moderatori", afferma un sorridente Bondi, FI. Va oltre il ministro per le Riforme Calderoli: "Finalmente a casa. Francamente avevano rotto.". Immediata la replica di Bertinotti, PRC, che definisce le parole del governo "preoccupanti e gravissime", chiedendone poi le dimissioni.
Questa è troppo plausibile! Ocio Ale! :D
LuVi
Sinclair63
02-07-2005, 12:23
Semplicemente GRANDI, stamattina stavo molto giù di morale voi me lo avete fatto salire alle stelle, sto ridendo da solo come un matto da 10 minuti... :rotfl: :yeah:
a questo punto vedrei benissimo come moderatori swisstrom & sacha italia, due utenti super parters :asd: :asd: ( in alternativa M & Gilgalad)
anonimizzato
03-07-2005, 10:59
a questo punto vedrei benissimo come moderatori swisstrom & sacha italia, due utenti super parters :asd: :asd: ( in alternativa M & Gilgalad)
si e a quando le deportazioni degli utenti? :asd:
supermario
03-07-2005, 11:07
ora posso fare il mod di politica :O :O
xk nn ho fede politica e sono super partes :O
si e a quando le deportazioni degli utenti? :asd:straquotto :asd:
ma voi siete tutti tossicodipendenti......:D
ma voi siete tutti tossicodipendenti......:Dparla sottovoce altrimenti ci deportano a livigno :D
nuuuuuuuuuu m'ero dimenticato di questo thread... ora me lo salvo!
:cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.