View Full Version : [PG] Scheda video PCI
Cerco scheda video PCI per win XP !
ho una vecchia ma ottima Millennium II Matrox
da 4 Mb.
Windows XP la riconosce senza battere ciglio.
Ti interessa?
supermario_bros
20-12-2004, 12:38
anche io ne ho un paio e se passi da arezzo si può fare a mano
dario amd
20-12-2004, 14:06
sk video s3 trio32 6€
sk video s3 trio64v 7€
sono entrambe pci
Ciao sono della tua cittadina...ti do una mitica S3 Virge pci 4mb a 10€ te la porto pure a casa ;)
Fammi sapere...:)
Mi serve qualcosa che vada bene con XP e che non ci pensi troppo con fotoritocco foto (leggeri)!
Datemi max due giorni che devo aspettare una risposta altrove, se non concludo vi faccio sapere.
Grazie!
Originariamente inviato da fcappy
Ciao sono della tua cittadina...ti do una mitica S3 Virge pci 4mb a 10€ te la porto pure a casa ;)
Fammi sapere...:)
Come vedi non sono proprio di Perugia, ma vicino e ci capito spesso quindi come detto sopra potrei essere interessato. Con l'XP l'hai provata? con adobe come si comporterà? devo recuperare una mobo con agp rotto.
con xp funziona...l'ho usata fino al 2002...lenta perché il procio era lento (appena un k6-2 450)...però veniva configurata bene, anche perché i drivers erano nel package di quelli certificati microzzoz: per quel prezzo secondo me vale la pena provare...
Se poi ti interessa una mobo Socket 370 DFI + Sk. Video AGP Matrox G200 8Mb te le faccio entrambe a 30 euro+s.s.
Il materiale è perfettamente funzionante.
con xp funziona...l'ho usata fino al 2002...lenta perché il procio era lento (appena un k6-2 450)...però veniva configurata bene, anche perché i drivers erano nel package di quelli certificati microzzoz: per quel prezzo secondo me vale la pena provare...
Mi interessa dammi quei due giorni e ti faccio sapere!
ok allora ci sentiamo per natale cosi ci si fa gli auguri :D
ok allora ci sentiamo per natale cosi ci si fa gli auguri :D
Stò cercando altri componenti per un mulo, in caso trovassi quello che cerco ti prendo la vga così mi faccio due PC!
Sk Video ATI Rage 3D 8mb AGP Build By Ati 8,00€
Sk Video Ati Rage 3D 8mb AGP by Number Nine U.s.a. 7,00€
:)
Originariamente inviato da scriba
ATI 7000 PCI ;)
:confused: €?
Scuuuuuusa dimenticato...27€
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.