View Full Version : [MI-provincia] monitor 17" philips 107B10
mimmopoli
20-12-2004, 08:15
Ciao a tutti
vendo in milano e provincia (non spedisco poiche non ho gli imballi originali) il mio fido monitor Philips 107b10 (http://www.eniak.it/out/philips/monitor/107b10.htm), alcune caratteristiche:
Dot pitch 0.25
Frequenze Orizzontale: 30 - 92 KHz Verticale: 50 - 160 Hz
Banda passante • 234 MHz
Risoluzione • Massima: 1920 x 1440 (60 Hz)
Lingua, Zoom, Posizione orizzontale e verticale, Bilanciamento, Pincushion, Trapezoide, Parallelogramma, Colore, Reset, Smagnetizzazione, Moire, Numero di serie, Risoluzione, Frequenza
Connessione video
Il monitor e' in ottimo stato e non ha alcun difetto.
Prezzo 60e
Mimmopoli
Se riuscissi a spedirlo te lo prenderei io. Ciao.
mimmopoli
20-12-2004, 22:48
...non ho nulla contro la spedizione, ma come ho detto non ho gli imballi originali... dovrei arrangiarmi con uno scatolone ben imbottito.
se ti puo andare bene...
Mimmopoli
Originariamente inviato da mimmopoli
...non ho nulla contro la spedizione, ma come ho detto non ho gli imballi originali... dovrei arrangiarmi con uno scatolone ben imbottito.
se ti puo andare bene...
Mimmopoli
Eh se riesci ad imballarlo bene potrebbe anche andarmi, dipende quello che riesci a fare tu insomma, altrimenti non conviene. Poi non so...devo informarmi se c'è qualcuno a prenderlo nella mia casa a Bo, dove dovresti spedirlo, perchè io tornerò lì solo a Gennaio. Tu fammi sapere se riesci a imballare in modo idoneo, io ti faccio sapere per la mia disponibilità.
Un'altra cosa, sulla scheda c'è scritto "Flat Square"...quindi ha scermo piatto??? E ha percaso Garanzia Residua???
Ciao Fammi sapere.
mimmopoli
21-12-2004, 08:23
e' un crt schermo piatto, lo vedi anche dal link indicato.
nessuna garanzia residua, credo abbia piu di 3 anni.
per la spedizione cerco un imballo idoneo, ti faccio sapere, se sei interessato posso mandartelo anche a gennaio.
Ciao
Mimmopoli
gattobestiale
21-12-2004, 12:16
coda.
con spedizione.
controllo il link intanto.
ciao
zona di dove sei?
garanzia?
mimmopoli
21-12-2004, 16:16
zona: milano/meda/seregno (percio non lontano da saronno per eventuale scambio a mano a cui do la precedenza)
non c'e' garanzia residua ma l'ho utilizzato fino a 3 giorni fa senza nessun problema ne difetto.
Mimmopoli
zona: milano/meda/seregno (percio non lontano da saronno per eventuale scambio a mano a cui do la precedenza)
non c'e' garanzia residua ma l'ho utilizzato fino a 3 giorni fa senza nessun problema ne difetto.
Mimmopoli
saronno andrebbe bene Piscine ti va?
hai pvt
mimmopoli
22-12-2004, 13:28
...letto pvt e risposto...
Mimmopoli
...letto pvt e risposto...
Mimmopoli
risposto attendo notizie
mimmopoli
22-12-2004, 15:21
risposto!
risposto!
anche io
mimmopoli
24-12-2004, 11:57
Venduto ad aracnox, consegna a mano.
Si puo chiudere!
Grazie!
Mimmopoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.