View Full Version : [ROMA] Vendo Modem/Router ADSL Wireless 3Com
Come da oggetto, vendo Router/Firewall Wireless 3Com modello 3CRWE754G72-A con modem ADSL integrato. Caratteristiche: - connessione ADSL - interfacce lan RJ-45 - Gestione VPN (Sì/No) Sì: VPN Pass-through (PPTP, L2TP, IPSec) -RAM memory - flash memory - - velocità wireless 802.11g: 54, 48, 36, 24, 18, 12, 9 & 6 Mbps, - 802.11b: 11, 5.5, 2 & 1 Mbps - IP Indirizzamento dinamico e statico IP, DHCP Server, NAT/PAT (con TCP e UDP), PPTP/PPPoE, CHAP, IPCP, SNTP - sicurezza Firewall with hacker pattern detection, event logging, Disable broadcast SSID, URL or keyword filtering, MAC address filtering, 256-bit WPA encryption, 40/64-bit and 128-bit WEP shared-key encryption, VPN Pass-through (PPTP, L2TP, IPSec) - Standard supportati Wi-Fi certified; WPA certified, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g L'oggetto comprende il CD originale con i manuali necessari per il suo corretto utilizzo.
Prezzo Euro 110. Buona coda.
Ciao, mi sbaglio o manca il supporto PPPoA?
Originariamente inviato da LAj
Ciao, mi sbaglio o manca il supporto PPPoA?
Sbagli: supporta sia PPPoE sia PPPoA.
nella tua descrizione non era riportato.
Mi dai il link del produttore?
Un po' di tempo per rendermi conto del valore commerciale e ti faccio sapere se sono interessato ;)
Originariamente inviato da LAj
Mi dai il link del produttore?
Eccolo qui: (http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CRWE754G72-A)
Ho soddisfatto le mie necessità con un altro router trovato sul forum!
Grazie.
Raffaele
23-12-2004, 21:18
io sono interessato, ma non dispongo di tutta la cifra :(
possiamo venirci incontro?
cerchi dell'hw o altre cose?
io ho uno switch 3com 3C16794 8p 10/100
se ti interessa possiamo permutare :)
Originariamente inviato da Raffaele
io sono interessato, ma non dispongo di tutta la cifra :(
possiamo venirci incontro?
Venduto a prezzo pieno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.