PDA

View Full Version : stringa di comando connex rete

[-(-[F@bio]-)-]
20-12-2004, 01:29
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un comando eseguibile per capirci dall'esegui per abilitare o dosabilitare una scheda o una connessione di rete.
spiego meglio, un comando rapido ke faccia l'"abilita" e il "disabilita" dalla stringa di esegui come se lo si facesse dal pannello con le connessioni di rete.
grazie a tutti in anticipo per gli aiuti o i suggerimenti!
ciao

atidem
20-12-2004, 09:08
Originariamente inviato da [-(-[F@bio]-)-]
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un comando eseguibile per capirci dall'esegui per abilitare o dosabilitare una scheda o una connessione di rete.
spiego meglio, un comando rapido ke faccia l'"abilita" e il "disabilita" dalla stringa di esegui come se lo si facesse dal pannello con le connessioni di rete.
grazie a tutti in anticipo per gli aiuti o i suggerimenti!
ciao

Credo tu abbia sbagliato la sezione del forum dove postare il messaggio. Comunque, prova a leggere l'help dei comandi: control, disable, enable, net, ipconfig. Dovresti trovare ciņ che cerchi.

[-(-[F@bio]-)-]
20-12-2004, 18:50
si trattava di un acer travelmate 430
l'opzione funzionava fino al wxp pro in dotazione con sp1, ma aggiornato all'sp2 il software nn andava + bene e ho dovuto ripiegare su una versione successiva che mi vede il bottoncino (frontale luminoso) addetto a tale scopo, ma nn vi associa la tanto comoda funzione di abilitare e disabilitare la rete.