View Full Version : Half-Life 2: Tutti i Mod in lavorazione
Ragazzi guardate qua, io semplicemente non vedo l'ora!
Questa è la lista:
( *Mod is also multiplayer )
Black Dragon*
Blast Radius*
Boones End
Border Patrol
Borg Wars*
Citadome*
Citizen-132*
City 13*
Colossus*
Commando*
Crisis 51
Dawn of the Dead: A HL2 Mod*
Decay*
Dragonball Adventures*
Elysium 2028*
End of Mankind
Entropy*
Era of Legends*
Generation*
Half-Life: Episodes
Hell Blaze
HereAfter
High Octane*
Jedi: Timeline*
KPH2*
Kingdom Lost*
Malin
Mayhem-Project: UNBORN IDENTITY*
Menace
Neotokyo*
No-Name
Nowhere
Nuclear Dreams
Operation: Shadow-Phoenix*
Periculum*
Reinstatement
Renascence
Resistance 1940-1945*
Return to Mana
Root Identity
Shattered Honor*
Skreck*
Swift*
The Cats Cry
The Last 7 Hours
The Last Great War*
The Omega Project
Total Retribution*
Unleash the Force*
Western Revenge*
WWIII: HL2*
Qui trovate tutti i link rispettivi: http://www.hl2mods.co.uk/sp.asp
Speriamo bene.:)
X i mod: che ne pensate di mettere in topped la lista con i link ?
85kimeruccio
20-12-2004, 01:31
porca fi*a :eek:
ma almeno uno sarà bello?? :D :D
shambler1
20-12-2004, 07:07
They Hunger?
Come al solito di "validi" ce ne saranno un paio al massimo... Vedi Battlefield 1942, dove i mod non si contano più ma fanno praticamente tutti schifo :asd:. In genere i mod sono un motivo valido per fare il sito e riempirlo di screenshot di modelli di armi e oggetti vari, con scritto a caratteri cubitali "MODEL BY:" e "SKINS BY" ... Sotto sotto però la roba buona è mooolto rara!
Homer314
20-12-2004, 08:46
Manca il mod + importante.... Counter Strike 2.0 :D
Vabbè quello è già uscito :D
Anche se il net code potrebbero rifarlo... :rolleyes:
Per me solo un decimo di quelli uscirà effettivamente.
Originariamente inviato da Spike
Per me solo un decimo di quelli uscirà effettivamente.
Ottimista!:muro:
Lord|DaNg3R
20-12-2004, 12:20
Originariamente inviato da 85kimeruccio
porca fi*a :eek:
ma almeno uno sarà bello?? :D :D
quoto :sofico: :D
Homer314
20-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da Bozen
Vabbè quello è già uscito :D
Anche se il net code potrebbero rifarlo... :rolleyes:
Counter Strike 2 nn è cs source ;)
http://mods.moddb.com/?search=t&game=61
Originariamente inviato da Homer314
Counter Strike 2 nn è cs source ;)
Si, ma nessuno sta lavorando a cs2, cioe' e' un progetto inventato dalle voci.
Cs source e' il seguito di cs e a me sta benissimo cosi' :)
Homer314
20-12-2004, 14:10
Originariamente inviato da Kianor
Si, ma nessuno sta lavorando a cs2, cioe' e' un progetto inventato dalle voci.
Cs source e' il seguito di cs e a me sta benissimo cosi' :)
Come vuoi, se ti piace giocare con la beta di un gioco vecchio di 5 anni fai pure :D
Originariamente inviato da Homer314
Come vuoi, se ti piace giocare con la beta di un gioco vecchio di 5 anni fai pure :D
Mah, non mi pare tanto beta e cmq ci gioca mezzo mondo quindi non credo di essere l'unico fesso a cui piace :)
Originariamente inviato da Kianor
Mah, non mi pare tanto beta e cmq ci gioca mezzo mondo quindi non credo di essere l'unico fesso a cui piace :)
non sei un fesso , però ti dimentichi che la stragrande maggioranza dei players sta giocando css sperando un giorno di giocare a qualcosa di piu nuovo
Originariamente inviato da [xMRKx]
non sei un fesso , però ti dimentichi che la stragrande maggioranza dei players sta giocando css sperando un giorno di giocare a qualcosa di piu nuovo
si, ma piu' nuovo rispetto a cosa?
IL cs source attuale e' un motore nuovo: audio, fisica, grafica. Tutto nuovo. Cioe' che vuol dire "qualcosa di piu' nuovo" scusa?
Piu' nuovo di cosi' si muore...
davestas
20-12-2004, 21:27
Ma che dici? Css è la solita solfa , con un motore ovviamente nuovo rispetto a 5-6 anni fa...e non capisco tutti sti misteri intorno a cs2 e tf2....possibile che per avere un capolavoro in multiplyayer dobbiamo aspettare solo la serie di Unreal (che a me non piace) o Battlefield 2(:eek:)...
andreamarra
20-12-2004, 22:02
Io CS:S non lo conoscevo, grazie a Hl2 originale l'ho potuto scoprire solo il mese scorso. Ne sono entusiasta.
Alla fine non date per scontato che tutti abbiano visto un gioco o altro :)
A counterstrike ho giocato fin dalla prima beta (mi ricordo ancora che le mappe erano solo due ... una ambientata in una casa e l'altra in un deposito di armi ... che ricordi).
Comunque non toccavo + cs da un paio d'anni (soprattutto a causa dei cheater che mi davano ai nervi). L'ho ripreso in mano ieri ... e devo dire di essermi divertito. Nulla di nuovo sotto il sole (a parte un profondo "lifting", però si gioca ancora più che volentieri)
Io sicuramente sono un caso a parte... perà a me i "deathmatch" dopo un po' creano un senso di noia pazzesco. Ho giocato un po' a CS:S e HL2:Deathmatch però (grafica a parte e fisica a parte, ovviamente) li ritengo veramente molto molto inferiori a dei capolavori come Battlefield 1942. Non so, alla fine i deathmatch li trovo tutti uguali...
Originariamente inviato da Bako
Io sicuramente sono un caso a parte... perà a me i "deathmatch" dopo un po' creano un senso di noia pazzesco. Ho giocato un po' a CS:S e HL2:Deathmatch però (grafica a parte e fisica a parte, ovviamente) li ritengo veramente molto molto inferiori a dei capolavori come Battlefield 1942. Non so, alla fine i deathmatch li trovo tutti uguali...
tra tutti gli appellativi di cs, quello di deathmatch mi era mancato :asd:
Cmq, oltre a questi, che ancora non hanno molto di usabile, ci son da ricordare anche quelli che partono da progetti già operativi sotto hl1, come dod, ns, tfc, oltre ad altri molto interessanti (the trenches, per esempio)
edit:
Per esempio date un occhiata qua (il sito é stato down alcuni giorni, verrà riaperto al 100% intorno a natale)
http://www.naturalselection.com
é una delle compagnie più promettenti, ed uno dei mod più giocati (oltre al fatto di essere uno dei più innovativi)
Originariamente inviato da street
tra tutti gli appellativi di cs, quello di deathmatch mi era mancato :asd: In effetti è un tantino esagerato. Però paragonandolo a BF1942 mi sembra il termine più adatto :D
In effetti è un tantino esagerato. Però paragonandolo a BF1942 mi sembra il termine più adatto :D
oddio, stai comunque parlando di due arcade, che possono esser giocati pari pari, sia tatticamente sia alla buona
Si è vero, tecnicamente non sono "molto" diversi.. solo che a me BF1942 ha sempre regalato più emozioni. Saranno state le mappe, saranno i mezzi... gli aerei... le navi... non so, l'ho sempre trovato diverso, vario, emozionante. Più di CS, per dire. Anche HL2:Deathmatch è carino, però dopo qualche giorno a tirarsi i lavandini in faccia... mi sono un po' rotto :D
Si è vero, tecnicamente non sono "molto" diversi.. solo che a me BF1942 ha sempre regalato più emozioni. Saranno state le mappe, saranno i mezzi... gli aerei... le navi... non so, l'ho sempre trovato diverso, vario, emozionante. Più di CS, per dire. Anche HL2:Deathmatch è carino, però dopo qualche giorno a tirarsi i lavandini in faccia... mi sono un po' rotto :D
Se ti fa piacere te ne consiglio 2:
Natural selection, mod di hl1 moooolto strategico e improntato sul teamplay (ha anche la modalità dm, ma il top é la modalità ns, si vede dal nome della mappa, ns_ per ns e co_ per le combat)
WWII Online - é un MMORPG, ogni tanto fanno mesi gratis, ti consiglio di provarlo, é una vera e propria simulazione (niente mirini per il fucili, per esempio, usi solo ironsight ed ovviamente hai traiettorie paraboliche dei colpi ;)
WWII Online Sto dando una occhiata al sito, agli screen e a lforum... mi pare un po' "grezzo", mi sbaglio? ... :)
TheRipper
21-12-2004, 12:51
Sto dando una occhiata al sito, agli screen e a lforum... mi pare un po' "grezzo", mi sbaglio? ... :)
Diciamo che e' un gioco con poca apparenza, ma il 100% di sostanza....Praticamente il contrario di tutti i giochi usciti in questi ultimi anni.
Originariamente inviato da TheRipper
Diciamo che e' un gioco con poca apparenza, ma il 100% di sostanza....Praticamente il contrario di tutti i giochi usciti in questi ultimi anni. Eeeh... come siamo drammatici :) ... Cmq troppa sostanza e poca apparenza per me è come trppa apparenza e poca sostanza :D
flacchio
21-12-2004, 13:47
io source lo vedo bene con un'ambientazione sulla seconda guerra mondiale o qualche conflitto magari anche moderno..
cmq qualcosa di bellico..
Eeeh... come siamo drammatici :) ... Cmq troppa sostanza e poca apparenza per me è come trppa apparenza e poca sostanza :D
provo a farti un riassunto veloce... graficamente é abbastanza scarno, il gameplay é veramente incredibile.
E' una simulazione, dove esiste un solo server, con una mappa in realtime grande quanto l' europa in scala 1:2. Ciò vuol dire che puoi prenderti un camion o un carro o una nave o un aereo e farti per esempio da londra a berlino in aereo o dalla norvegia a parigi in camion. Certo ti ci vorranno giorni in camion, oppure ore in aereo.
Puoi usare navi, aerei (caccia e bombardieri), carri, anticarri, antiaerea, camion trasporto truppe, cingolati trasporto at (si usano per trasportare i flak più grandi e potenti) oppure fanteria (cecchini con kar senza ottica, smg, mg).
Il fronte avanza quando conquisti una città, tenendo i punti chiave, e quando la conquisti puoi avanzare ad una di quelle vicine.
Esiste lo scorrere del tempo, per cui inizi una missione di giorno per poi magari finirla di notte.
Esiste una gestione delle risorse, per cui se distruggi delle industrie nemiche tramite un bombardamento (però devi arrivarci sulla città da bombardare, e non é semplice) lo indebolisci e avranno meno mezzi a disposizione.
I mezzi sono riproduzioni "abbastanza" vere della realtà, con corazza, punti deboli etc reali.
I proiettili seguono traiettoria parabolica, per cui devi tener conto dell' alzo del fucile quando spari (e non hai mirino, capirai le conseguenze nell' usare solo ironsight). Se colpisci uno ad una distanza stimata oltre i 500 mt ci sai fare, veramente.
Considera ho fatto fuori anche un caccia... che puntava verso di me sparando a dei carri sotto di me. Io ero su un albero. preso la mira sulla cabina, colpo - fortunato - alla testa del pilota e aereo che si fracassa sul bosco accanto... Ti senti un eroe per aver salvato i tuoi compagni sotto.
Ecco, anche se graficamente non é nuovissimo (anche se uscirà il nuovo motore che dagli screen é pauroso) ti senti imedesimato all' interno del gioco, non vedi niente altro, non riesci a staccartene.
Hai la sensazione di stare all' interno di una guerra. veramente.
E arrivare sulla cima di una collina, per fare ricognizione ai carristi, e avere l' orizzonte che ti si apre sconfinato, con magari una colonna di nemici che si sta dirigendo verso i tuoi... e magari alle prime luci dell' alba...
provo a farti un riassunto veloce... graficamente é abbastanza scarno, il gameplay é veramente incredibile.
[...cut...] Bestia... dire che sto godendo è dire poco... Mi guardo MEGLIO il sito, a questo punto. Quanto costa al mese? Ultima cosa... screen del nuovo engine???? :D
Bestia... dire che sto godendo è dire poco... Mi guardo MEGLIO il sito, a questo punto. Quanto costa al mese? Ultima cosa... screen del nuovo engine???? :D
screen non so, li dovresti trovare sul sito ufficiale.
Non ti ho detto una chicca... vengono scattate immagini a caso durante il gioco, ed esistono due giornali, uno degli axis e uno degli allies, e nel giornale ci sono le cronache di avvenimenti successi, e mi é capitato più di una volta di trovare in prima pagina lo screen e l' articolo su uno degli appartenenti del rei (regio esercito italiano) che aveva fatto un qualcosa di eroico (tipo far fuori diversi nemici, conquistare un ponte o cose simili).
Una goduria.
Ti lascio il link per il sito del regio esercito, troverai innanzitutto italiani, poi info sulle promozioni (chiedi a gladio, digli che te ne ha parlato billy di dod). Nel forum puoi chiedere molte info - considera che a breve ci dovrebbe essere un evento dove PER LA PRIMA VOLTA CI SARA' LA BANDIERA ITALIANA SU UN GIOCO DELLA WW2. E QUESTO SARà GRATUITO (AVRETE L' ISCRIZIONE E UN PERIODO PROVA GRATIS DI 15-20 GIORNI CREDO.
Il costo é quello di un mmorpg, sui 10 $/mese
http://www.wwiiol.it/
davestas
22-12-2004, 12:34
scusate ma questo mod mmrpg di hl1 non è previsto col source di hl2? Perchè capite nel 20054 ci vuole un fegato cosi per vedere una "grafica" del genere...:muro:
Originariamente inviato da davestas
scusate ma questo mod mmrpg di hl1 non è previsto col source di hl2? Perchè capite nel 20054 ci vuole un fegato cosi per vedere una "grafica" del genere...:muro:
rileggiti due miei post sopra... NON E' UN MOD DI HL, NE' DEL PRIMO NE' DEL SECONDO.
E dovresti provarlo prima di dire, perché avere sulla solita mappa una media di 1000 giocatori in contemporanea (si, mille) ed una mappa che non ha soluzione di continuità, su cui arrivi da parte a parte in diverse ore solo se hai un aereo deve per forza di cose scendere a compromessi.
Visto che ho visto un banner di gmc con una promo di qualche giorno, ti consiglio di provarlo. Al limite lo cestini. Se vai oltre alle apparenze però potrebbe darti emozioni vere.
ps: non può esistere un mod di hl mmorpg, come gestiresti il server? ed il limite fisico della mappa?
ma il famoso mod Project Hull-Breach che fine ha fatto? morto?
:)
andreamarra
22-12-2004, 17:03
E dovresti provarlo prima di dire, perché avere sulla solita mappa una media di 1000 giocatori in contemporanea (si, mille) ed una mappa che non ha soluzione di continuità, su cui arrivi da parte a parte in diverse ore solo se hai un aereo deve per forza di cose scendere a compromessi.
Purtroppo non viene mai considerato il rapporto qualità-prestazioni-liti hardware-problmeatiche per i server.
Non so, magari qualcuno si incazzerà perchè non usano il motore di D3 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.