View Full Version : [SS] Motorola 8700 (e/o auricolare)
Cerco Motorola 8700 o anche solo un auricolare con microfono adatto.
nascimentos
20-12-2004, 18:26
Originariamente inviato da A.J.
Cerco Motorola 8700 o anche solo un auricolare con microfono adatto.
Ho l'8900: ti va bene?
Ogni tanto però si spegne: non so perchè
:stordita:
Forse l'alloggiamento della batteria è un po' ballerino. Hai provato a vedere se si spegne provando a muovere leggermente la batteria?
Hai accessori?
Ciò che mi occorre del Motorola 8700 è soprattutto un guscio integro e un microfono funzionante
nascimentos
22-12-2004, 16:27
Il telefono è tutto ok (quindi anche guscio integro e microfono funzionante) ad eccezione del problema che ti ho già detto (spegnimento forse per un falso contatto).
Devo prima verificare la compatibilità tra l'8700 e il guscio dell'8900 (che pare sia leggermente diverso nella parte dell'antenna).
Comunque mi fai sapere a quanto ammonta la tua richiesta?
nascimentos
22-12-2004, 19:39
Originariamente inviato da A.J.
Devo prima verificare la compatibilità tra l'8700 e il guscio dell'8900 (che pare sia leggermente diverso nella parte dell'antenna).
Comunque mi fai sapere a quanto ammonta la tua richiesta?
Bho: fai te :cool:
Un 8900 in ottime condizioni (usato un paio di mesi, solo la batteria è da cambiare perchè non tiene la carica) può interessarti?
Mi rimane ancora da appurare la piena compatibilità tra l'8700 e il guscio dell'8900 che utilizzerei per rivitalizzare il vecchio telefono cui sono affezionato.
Credo sia possibile effettuare il "trapianto", ma non vorrei che fosse necessario svolgere qualche difficile modifica.
io ho un 8700 il guscio e l'altoparlante sono perfetti, a dire il vero funziona pure bene, solo qualhe volta quando premi i tasti i numeri si premono due volte, ho anche molti accessori tra cui un caricatore da auto e altre cose che devo verificare dento l'armadio (mi pare un caricabatterie da tavolo) se sei interessato fammi sapere
Gigi 256
30-12-2004, 21:31
io ho un moto 8700 perfetto! fammi sapere anche in pvt il da farsi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.