View Full Version : Disturbi video
Non sapevo dove postare questo problema :(. Ho preso un lettore dvd amstrad collegato con una presa scart ad un televisore amstrad. Il problema è che in sottofondo vanno e vengono i canali tv su cui è sintonizzato il televisore è danno molto fastidio :( Ho provato un canale senza segnale ( con sfondo disturbato ma non sintonizzato ) ma la qualità non è un gran che. Non esiste una soluzione ?
Il crack? è lettore anche divx si legge tutto ma la guida è alquanto "minimale" sto cercando di capire se si puo settare.
Mi correggo, è inesistente la guida, praticamente sto provando a casaccio i tasti per vedere cosa fanno.
Adalberto
20-12-2004, 03:16
stacca l'antenna no?
hehehe ma non posso mica staccare l'antenna ogni volta che accendo il dvd no ?!?! cmq ho trovato un tasto chiamato "P" che se premuto tre volte mi porta il modalità RGB. Dopo è uscito scritto pure : " Hai vinto un premio !!!!! hai trovato la combinazione segreta "
Si vede che costa 25 euro ;)
marKolino
20-12-2004, 10:53
riportalo VELOCEMENTE dal rivenditore e tiraglielo in testa... certo che spendere 25 euro per un lettore DVD... :D
ziozetti
20-12-2004, 18:45
La soluzione è comprare una tv decente con un lettore dvd altrettanto decente... :D
La prima cosa che puoi fare è comprare una scart schermata filo per filo (10 € circa). Se non risolvi così torna l'ipotesi numero uno...
EEEEee mi sa che mi devo arranggiare allora :( la tv manco lei aveva il libretto delle istruzioni. Sul davanti ci sono 3 ingressi, quelli grossi colorati, ma non so se sono di in o di out, volevo usare quelli al posto della scart ma ho paura di fare danno.
Originariamente inviato da marKolino
riportalo VELOCEMENTE dal rivenditore e tiraglielo in testa... certo che spendere 25 euro per un lettore DVD... :D
Dai se lo compravano tutti, la tentazione era forte, 25 euro un lettore divx...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.