View Full Version : Quanto costa far aerografare un casco?
quanto costerà fa aerografare un casco?
ovviamente non una spruzzata e via, ma intendo disegni abb. complessi stile fantasy ecc...:)
ma questo trattamento può danneggiare la fibra di carbonio del casco? (e quindi rendendolo più debole strutturalmente):mc:
Originariamente inviato da dieg
quanto costerà fa aerografare un casco?
ovviamente non una spruzzata e via, ma intendo disegni abb. complessi stile fantasy ecc...:)
ma questo trattamento può danneggiare la fibra di carbonio del casco? (e quindi rendendolo più debole strutturalmente):mc:
io me la son cavata con 160€ da un amico....
poi molto dipende da cosa ci vuoi fare... ;)
Originariamente inviato da Rez
io me la son cavata con 160€ da un amico....
poi molto dipende da cosa ci vuoi fare... ;)
Si difatti anch'io pensavo dai 200€ in su.
i disegni non sono proprio semplici, cmq credo si possano fare tranquillamente:mc: :mc: :)
Un mio amico se lo è fatto da solo: ha scartavetrato un vecchio casco, l'ha dipinto con colori acrilici e poi lo ha spruzzato con una bomboletta di smalto trasparente lucido, ha speso 25€ ed è venuto fantastico.
Originariamente inviato da Boss87
Un mio amico se lo è fatto da solo: ha scartavetrato un vecchio casco, l'ha dipinto con colori acrilici e poi lo ha spruzzato con una bomboletta di smalto trasparente lucido, ha speso 25€ ed è venuto fantastico.
si ma devi essere bravo a disegnare x fare certe cose :D
se poi si va sul complesso :D:oink:
ma dai così viene una caxxata :D poi non credo sia il max scartavetrare un casco in fibra :eek: :D
e cmq i disegni sono complessi non è una sfumatura e basta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.