PDA

View Full Version : Illegal Mode o Disco Illegale

cavese
19-12-2004, 21:38
In quest'ultimo periodo mi è capitato che masterizzando o leggendo con il mio masterizzatore cd LG 8525b 1.01 sia Nero, sia Alcohol mi danno un errore tipo "Illegal Mode" (Alcohol 1.9.2.1705) o "Disco Illegale" (Nero 6.6.0.3)... Così ho aggiornato il firmware alla versione 1.04, ma niente, l'errore si ripresenta... Tutto ciò nn avviene con il masterizzatore dvd sempre della lg...
Come posso risolvere???

http://img93.exs.cx/img93/188/err0ab.jpg

darp
19-12-2004, 21:48
probabilmente i dischi sono rovinati e non so protetti, prova settare slato rapido degli errori o altro o prova con programmini appositi tipo isobuster o cdroller

cavese
19-12-2004, 21:58
Originariamente inviato da darp
probabilmente i dischi sono rovinati e non so protetti, prova settare slato rapido degli errori o altro o prova con programmini appositi tipo isobuster o cdroller

i dischi non possono essere rovinati perché sono nuovi! :( per quanto riguarda la protezione, l'avevo individuata prima della lettura, in modo da settare alcohol correttamente... ed onestamente nn so se il salto veloce degli errori sia una scelta giusta per il corretto funzionamento della copia, senza contare che in scrittura questa opzione non c'è...