:::Roxette:::
19-12-2004, 21:01
Ragazzi non so che pensare....è da ieri sera che con nessun programma non riesco a vedere alcun file video (mpeg, divx o avi che sia)...ho provato con Windows media player (ho il nuovo, il 10 aggiornato regolarmente), con il Real Player, col Divx Player, ecc...nulla da fare! Mi appare sempre un messaggio di errore!! Però il "bello" è che il video parte e si vede solo che manca l'audio e c'è sta finestrella di errore davanti però il video inizia e continua regolarmente (appena però chiudo la finestra di errore si chiude il programma...)
Precisamente la finestrella di errore è questa:
http://img152.exs.cx/img152/4732/errorevideo2eh.jpg
Andando poi nei dettagli, specificatamente viene detto:
Errore C00D11D1: Impossibile riprodurre il file
Windows Media Player non è in grado di riprodurre il file a causa di un probabile problema con la periferica audio o video, ad esempio una scheda audio o video.
Virus non ne ho, ho fatto tutti i controlli possibili e immaginabili....però fino a ieri andava tutto ok!! Come è possibile?? Non ho fatto assolutamente nulla da ieri pomeriggio a ieri sera! Altra cosa strana è che i files mp3 con Winamp li apro regolarmente mentre col Windows media player nulla da fare....l'errore riportato sopra e lo stesso dicasi per i cd, con Winamp tutto ok con gli altri programmi nada!! Ma che cavolo è successo???!!
Precisamente la finestrella di errore è questa:
http://img152.exs.cx/img152/4732/errorevideo2eh.jpg
Andando poi nei dettagli, specificatamente viene detto:
Errore C00D11D1: Impossibile riprodurre il file
Windows Media Player non è in grado di riprodurre il file a causa di un probabile problema con la periferica audio o video, ad esempio una scheda audio o video.
Virus non ne ho, ho fatto tutti i controlli possibili e immaginabili....però fino a ieri andava tutto ok!! Come è possibile?? Non ho fatto assolutamente nulla da ieri pomeriggio a ieri sera! Altra cosa strana è che i files mp3 con Winamp li apro regolarmente mentre col Windows media player nulla da fare....l'errore riportato sopra e lo stesso dicasi per i cd, con Winamp tutto ok con gli altri programmi nada!! Ma che cavolo è successo???!!