View Full Version : radeon 9800pro e call of duty
ragazzi, non riesco a giocare a cod-la grande offensiva. perchè mentre carica si blocca tutto e lo schermo diventa tutto colorato:cry:
sapete come risolvere?
ThePunisher
19-12-2004, 20:46
Posso chiederti come mai tieni la scheda video downclockata? (il core almeno)
Originariamente inviato da sbronf
ragazzi, non riesco a giocare a cod-la grande offensiva. perchè mentre carica si blocca tutto e lo schermo diventa tutto colorato:cry:
sapete come risolvere?
Tieni le memorie overcloccate come in sign?
In tal caso prova a tenere la scheda @default e vedi cosa succede.
Schermo colorato cosa vuol dire? Schermo intero di un unico colore o texture sballate che creano "effeto arcobaleno?"
Nel secondo caso mi sa che ti sono saltate le memorie :rolleyes:
PS: quoto ThePunisher...come mai la gpu downcloccata? :what:
allora in sign ho sbagliato a scrivere:D la gpu sta a 450mhz
non credo che le mem siano saltate perchè gioco tranquillamente a tutti i giochi volendo anche a frequnze maggiori:mc:
per schermo colorato intendo che compaiono tanti coloriche si sovrappongono alla schermata di caricamento...:cry:
ThePunisher
20-12-2004, 19:23
Originariamente inviato da sbronf
allora in sign ho sbagliato a scrivere:D la gpu sta a 450mhz
non credo che le mem siano saltate perchè gioco tranquillamente a tutti i giochi volendo anche a frequnze maggiori:mc:
per schermo colorato intendo che compaiono tanti coloriche si sovrappongono alla schermata di caricamento...:cry:
Per mettere il VGA Silencer hai dovuto togliere i dissi dalle RAM? Se si, come? E' rischioso?
Prima di metterlo a che frequenze arrivavi?
Comunque sto rigiocando Call of Duty proprio in questi giorni, come puoi vedere ho la tua scheda e nessun problema! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.