View Full Version : [RN-PU-SPED] Nokia 6100
Vendo questo stupendo cellulare Nokia 6100, cover in buono stato, di colore bianco perlato,
al prezzo di € 80 + spese di spedizione [NUOVO PREZZO]
(meno della metà di quello che costa in negozio nuovo infatti costa 170 €).
Il cellulare è in garazia con scontrino, comprato in negozio in data 03/04/04 alla cifra di € 219.
Il cell ha qualche graffio ma ci puo stare visto che è usato; ha solo 18 ore fra chiamate effettuate e ricevute, l'elettronica è perfetta,
inoltre la batteria ha una durata di circa 7/6 giorni con un uso non intensivo.
Per chi veramente interessato fornisco anche le foto.
N.B. il cellulare è venduto anche presso altri forum
Originariamente inviato da MarkL
nessun interessato???
up:)
ho abbassato il prezzo :cry:
nessuno fa un offerta??? prezzo trattabile!!!!
aggiornato il prezzo a 85 € + spese di spedizione
up :) ........ meno di cosi..... è un prezzo stracciato :muro:
SteSantu
07-01-2005, 20:28
90 spedito??? con corriere, non posta però
Originariamente inviato da SteSantu
ti rispondo in privato ;)
SteSantu
08-01-2005, 09:44
Originariamente inviato da SteSantu
anche io ;)
visto che mi è arrivato il nuovo cell, ho ribassato ulteriormente il prezzo a € 80 + spese spedizione
provolino2
14-01-2005, 14:58
Cosa intendi per buono stato?Hai foto per valutare?Comunque nuovo ormai lo si trova a 140€.....però per la cifra ci possiamo mettere d'accordo.
Fammi sapere,ciao
Originariamente inviato da provolino2
Cosa intendi per buono stato?Hai foto per valutare?Comunque nuovo ormai lo si trova a 140€.....però per la cifra ci possiamo mettere d'accordo.
Fammi sapere,ciao
se mi mandi in privato la tua emai ti mando foto dettagliate cosi ci mettiamo d'accordo sul prezzo!!!!
Originariamente inviato da hulk64
75 spedito;)
:eekk:
-nuovo costa 160 € + spedizione (prego postare link se qualcuno trova di meno che gli faccio la metà del prezzo)
- qua sul mercatino meno di 90 € + spese non l'ha venduto nessuno (postare il link se è il contrario)
-io lo vendo alla metà di quello che costa, invece con quel prezzo che mi proponi tu ci compri un 8310 messo in buono stato.
- mi sembra di fare un buon prezzo
provolino2
14-01-2005, 17:21
Originariamente inviato da MarkL
:eekk:
-nuovo costa 160 € + spedizione (prego postare link se qualcuno trova di meno che gli faccio la metà del prezzo)
Ehm....eccolo come dicevo a 139€ (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=920&from=Kelkoo&aff_nome=1) che poi più spese fanno 146€. Quindi adesso come ricevo le foto, se mi va bene facciamo 75€ spedito:p
alphacygni
14-01-2005, 17:51
ciao, ti ringrazio per la segnalazione in pvt ma oggi ho preso un 6610 nuovo... ;)
provolino ha detto tutto.fai tu io sono sempre qua
CLURACAN
14-01-2005, 19:39
Faccio una proposta oscena: ti va di scambiare alla pari con un 7210 di maggio scorso? Mi piace molto il 6100 e la radio non la uso...
provolino2
14-01-2005, 19:50
Io aspetto sempre le foto....:O
le foto domani nel primo pomeriggio te le spedisco xche devo andarle a fare dal mio amico che ha la fotocamera digitale.... cosi le vedi piu dettegliate possibile
Originariamente inviato da CLURACAN
Faccio una proposta oscena: ti va di scambiare alla pari con un 7210 di maggio scorso? Mi piace molto il 6100 e la radio non la uso...
ho acquistato un 6230
Ehm....eccolo come dicevo a 139€ (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=920&from=Kelkoo&aff_nome=1) che poi più spese fanno 146€. Quindi adesso come ricevo le foto, se mi va bene facciamo 75€ spedito:p
quello che mi indichi tu è garanzia europa (con tutte le beghe che ci sono in caso di assistenza)....... il mio è italia quindi vale un pochetto di più da nuovo,
cmq ti faccio la mia proposta in privato dopo che hai guardato le foto.
foto inviate :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.