View Full Version : Programmi vari flash firmware
Ciao ragazzi..
controllate quà...
ci sono dei programmi, flash, firmware e guide per impostare telefoni, guide per andaer da Motorola V525 a V600
date un'occhiata!!
http://www.ogmdevelopment.it
:yeah: :tapiro:
nessuno sa dirmi se i driver per il V525/ V600 sono i medesimi del V547
grazie
... nessuno nessuno sa dirmi niente??
sigh!
:what: :help:
sono ancora in attesa.... nessuno nessuno sa niente?
:(
......... la mia attesa continua.............
:cry:
Di che driver parli? Se intendi i firmware assolutamente no, il v547 ha un hardware diverso rispetto ai v525/v600 e v535/v550/v620 che include il supporto all'egprs.
il mio problema è questo
se attacco tramite usb il mio V600 al Pc e apro il programma Motorola Phone Tools funziona tutto perfettamente.
Se ci attacco il V547 non mi funziona... non mi trova il telefono... dice.. ricerca telefono in corso o inizializzazione in corso... non ricordo di preciso...
vosa devo fare? devo installre driver diversi da quelli che uso per il V600 ?
help!
Hai provato a fare l'aggiornamento tramite liveupdate del motorola mobile phone tools?
aggiornamento liveupdate no.... ma ho una delle ultime versioni "almeno credo.. "
ok faccio il live update e ti dico
grazie
Originariamente inviato da ale$$io
il mio problema è questo
se attacco tramite usb il mio V600 al Pc e apro il programma Motorola Phone Tools funziona tutto perfettamente.
Se ci attacco il V547 non mi funziona... non mi trova il telefono... dice.. ricerca telefono in corso o inizializzazione in corso... non ricordo di preciso...
vosa devo fare? devo installre driver diversi da quelli che uso per il V600 ?
help!
Devi intanto togliere il telefono dal cavo, poi andare nel menu del mobile phone tools e selezionare Installazione -> Nuovo Telefono
e seguire le indicazioni. Ricordati di collegare il telefono solo quando lo dice lui.
Magari non funziona perchè hai un altro problema, ma prova e fammi sapere.
ok
provo e ti faccio sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.