PDA

View Full Version : Prince of persia: spirito guerriero -> scattini

Darker
19-12-2004, 17:38
Salve a tutti

Ho un problemino con questo gioco, spero possiate aiutarmi.

Ebbene, in alcuni punti, scatta vistosamente. La cosa si verifica solo nei pressi delle trappole (piloni rotanti con le lame), cosa che mi sorprende particolarmente, poichè, teoricamente, se fosse un problema prestazionale, dovrebbe scattare laddove la geometria è più complessa, non nelle stanzine strette e scarne...

Pensavo fosse un problema drivers, così ho disinstallato i nuovi ed ho installato quelli "controllati" consigliati nel readme (catalyst 4.10), ma il problema si verifica ugualmente. Avete qualche consiglio?

La mia conf è la seguente: gigabyte con nforce3-250 , 1gb ram 400mhz, Sempron 3100+, Radeon 9800Pro 128mb, Fortissimo3.
Tutti i drivers sono all'ultima versione, tranne (come specificato sopra), i drivers radeon.

Ah, io gioco 1024 tutto al max (tranne nebbia), tuttavvia ho provato anche mettere tutto al minimo (sempre a 1024) e scatta lo stesso :|

Grazie :)

medievalspawn
27-12-2004, 12:50
è un problema che affligge anche me.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che è programmato male x le schede ATI

ozeta
27-12-2004, 17:07
ho la stessa scheda video, gli ultimi catalyst (ma uso i dna drivers), non ho nessun genere di problema, quindi non è la scheda video:)

medievalspawn
27-12-2004, 17:12
Originariamente inviato da ozeta
ho la stessa scheda video, gli ultimi catalyst (ma uso i dna drivers), non ho nessun genere di problema, quindi non è la scheda video:)

quali dna usi?
mi dai il link?
grazie

Darker
28-12-2004, 21:48
Provato con gli ultimi DNA drivers e il problema si pone ugualmente.

In certe situazioni è ingiocabile, anche a 800x600 tutto al minimo :|

medievalspawn
29-12-2004, 08:19
anche io ho messo gli Omega 4.12

SEMPRE UGUALE

medievalspawn
29-12-2004, 15:41
Risolto!!!!
metti i DNA 3.2.4.10
Va d'incanto.Ora si che è gustoso a giocarsi!!!!!!!

ZioPeppino
08-01-2005, 17:29
Sai percaso perchè si blocca dopo la presentazione quando lui e sulla nave e comincia a parlare mi da l'errore che il gioco si e chiuso in modo inaspettato ???????:) ;)

medievalspawn
09-01-2005, 01:35
Originariamente inviato da ZioPeppino
Sai percaso perchè si blocca dopo la presentazione quando lui e sulla nave e comincia a parlare mi da l'errore che il gioco si e chiuso in modo inaspettato ???????:) ;)

no,non mi ha mai dato un problema del genere.
Penso sempre a qualche prob di driver.

Però prima di disinstallarli prova con altre impostazioni del pannello di controllo