PDA

View Full Version : I-mate SP3i (a.k.a. HTC Feeler, Qtek 8020)

bertoz85
19-12-2004, 17:30
In cerca di uno smartphone windows mobile, ho trovato l'imate SP3i venduto sotto vari nomi e gestori di altri paesi (vedi titolo)... in italia costa 380 euro, il max che ho trovato ....
voi che ne dite?
secondo voi ci sarà mai qualch brandizzazione che ne abbassi (spero) il prezzo?

altrimenti come smart win mobile c'è l'MPX200 che però non ha bluetooth, o l'mpx220 che deve uscire e costerà un esubero all'inizio (e oltre..)

considero symbian un s.o. giocattolo (ad eccezione di UIQ), basta vedere la schermata Home di sp2002 o wm2003 per rendersi conto

ciao

Homer314
19-12-2004, 19:22
Xkè s.o giocattolo ? Io ho avuto sia uiq che s60 (son symbian entrambi cmq ;) ) e alla fine nn cambia praticamente nulla, tutti e 2 supportano le medesime applicazioni, anche office :)

bertoz85
19-12-2004, 19:48
l'uiq almeno supporta il pennino, il riconoscimento della scrittura e ha molte piu applicazioni molto più fruibili e non le cag@tine del s60 tipo dreamchat o fscallerid

l's60 o s80 (qualunque versione) aggiunge al telefono la possibilità di eseguire più applicazioni multimediali alla volta, più velocemente, ma in sostanza rimane un telefono, con la sua schermata principale dove si può accedere solo a Rubrica o Messaggi (o altra impostazione).

lasciate fuori commenti tipo "eh già, ha in comune con windows che crasha" perchè non è vero.

Homer314
19-12-2004, 20:07
Originariamente inviato da bertoz85
l'uiq almeno supporta il pennino, il riconoscimento della scrittura e ha molte piu applicazioni molto più fruibili e non le cag@tine del s60 tipo dreamchat o fscallerid

l's60 o s80 (qualunque versione) aggiunge al telefono la possibilità di eseguire più applicazioni multimediali alla volta, più velocemente, ma in sostanza rimane un telefono, con la sua schermata principale dove si può accedere solo a Rubrica o Messaggi (o altra impostazione).

lasciate fuori commenti tipo "eh già, ha in comune con windows che crasha" perchè non è vero.

Sarà...io ho avuto sia 2 s60 e un uiq e mi son trovato benone con tutti e 2...e domani arriva un altro uiq :D

Cmq sia nn reputo l's60 un s.o giocattolo e sicuramente uiq nn ha + applicazioni ;)

bertoz85
19-12-2004, 20:24
Originariamente inviato da Homer314
Sarà...io ho avuto sia 2 s60 e un uiq e mi son trovato benone con tutti e 2...e domani arriva un altro uiq :D

Cmq sia nn reputo l's60 un s.o giocattolo e sicuramente uiq nn ha + applicazioni ;)
non dico che ci si trovi male
e m sono sbagliato, intedndevo dire che UIQ ha applicazioni più fruibili (c'è un "più" di troppo)

Homer314
19-12-2004, 20:26
Originariamente inviato da bertoz85
non dico che ci si trovi male
e m sono sbagliato, intedndevo dire che UIQ ha applicazioni più fruibili (c'è un "più" di troppo)

Bha...cmq sia W il p800 :D