PDA

View Full Version : domandina :)

Bidduzzo
19-12-2004, 16:54
Ciao a tutti , volevo semplicemente sapere se la x800xt pe č l'ultima scheda di fascia alta prodotta anche AGP oppure se anche le nuove generazioni (o perlomeno quella che arriverą mi pare l'r500) sarą anche agp!
č importante per me saperlo perchč sč č l'ultima prendo la x800xt pe che morira nella mia config in firma finchč non varrą la pena passare al pci-e , se invece anche la nuova generazione sarą agp tantovale tenere ancora questa 9800xt e aspettare quella!

Grazie mille a tutti

Ciao!

Bidduzzo
19-12-2004, 16:54
. edit scusate doppia risp :(

halduemilauno
19-12-2004, 16:56
Originariamente inviato da Bidduzzo
Ciao a tutti , volevo semplicemente sapere se la x800xt pe č l'ultima scheda di fascia alta prodotta anche AGP oppure se anche le nuove generazioni (o perlomeno quella che arriverą mi pare l'r500) sarą anche agp!
č importante per me saperlo perchč sč č l'ultima prendo la x800xt pe che morira nella mia config in firma finchč non varrą la pena passare al pci-e , se invece anche la nuova generazione sarą agp tantovale tenere ancora questa 9800xt e aspettare quella!

Grazie mille a tutti

Ciao!

ultima e solo agp.

;)

Bidduzzo
19-12-2004, 16:57
Originariamente inviato da halduemilauno
ultima e solo agp.

;)

quindi vuoi dire che non uscirą una nuova scheda di fascia alta anche agp? sono notizie ufficiali oppure si dice cosi in giro?
Ti ringrazio per la risposta :)

halduemilauno
19-12-2004, 17:02
quindi vuoi dire che non uscirą una nuova scheda di fascia alta anche agp? sono notizie ufficiali oppure si dice cosi in giro?
Ti ringrazio per la risposta :)

notizie ufficiali non credo che a tutt'oggi ne esistono in merito. si dice in giro e ati lo ha fatto chiaramente intendere. dopotutto se non si fa cosi quand'č che lo standard pci-e decolla?
ciao.
;)

DNA_RNA
19-12-2004, 17:22

Grazie mille a tutti

Ciao!
E' l'ultima AGP dell'ATI.........