View Full Version : Continuo errore di applicazione
Ragazzi mi succede da un po' di tempo che mentre navigo oppure scarico la posta mi appare il messaggio di errore in allegato.
Lo fa sia con thunderbird che con firefox chiudendo l'applicazione o riavviando il computer!
Se qualcuno ha idea di cosa possa essere e come risolvere mi fa un favore....
Ciao
486sx25Mhz
19-12-2004, 16:35
Potrebbe essere una DIMM difettosa!
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Potrebbe essere una DIMM difettosa!
Ho quattro memorie A-Data PC3200 da 256M nei quattro banchi disponibili sulla scheda madre, come posso vedere se c'è una memoria danneggiata?
Esiste un qualche software di diagnostica per le memorie?
486sx25Mhz
19-12-2004, 17:54
Mem Test
Tempi di accesso troppo aggressivi?
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Mem Test
Ho eseguito il test con goldmemory e ha rilevato 140 errori.
Quindi ho tolto gli ultimi due banchi che avevo messo (2 da 256M) e rifatto il test con risultato 0 errori!
Adesso non so se sono le memorie danneggiate o incompatibili con la mia scheda madre.
Spero che il rivenditore le sostituisca......
486sx25Mhz
19-12-2004, 22:01
Ho eseguito il test con goldmemory e ha rilevato 140 errori
Sti gran ca**i !:D
Roberto151287
19-12-2004, 22:52
A me goldmemory mi dava un numero infinito di errori, eppure il PC era rock soldi con Prime95
Poi ho capito: goldmemory non va assolutamente con la mia configurazione, invece memtest funziona bene e gira anche un giorno senza segnalare errori
Originariamente inviato da Gigizzu
Ho eseguito il test con goldmemory e ha rilevato 140 errori.
Quindi ho tolto gli ultimi due banchi che avevo messo (2 da 256M) e rifatto il test con risultato 0 errori!
Adesso non so se sono le memorie danneggiate o incompatibili con la mia scheda madre.
Spero che il rivenditore le sostituisca......
Prova a testare solo i due banchi nuovi;)
Appena ho tempo provo a testare i due banchi nuovi....
Potrebbe essere che con tutti i banchi occupati e delle memorie che non sono certo eccellenti la mia scheda madre non regge.
Vi farò sapere....
Originariamente inviato da Gigizzu
Appena ho tempo provo a testare i due banchi nuovi....
Potrebbe essere che con tutti i banchi occupati e delle memorie che non sono certo eccellenti la mia scheda madre non regge.
Vi farò sapere....
Per stabilizzare il tutto, prova anche a dare uno 0.1V in più alle ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.